1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

1. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

15 Dicembre 2010

anche perchè se fossi in grado di VEDERE il playback, non sarebbe un buon segno :sadic:

si scherza eh :P

2. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

15 Dicembre 2010

W.A.S.P 2 la vendetta:sadic:!
    Che ne pensate dei WHERE ANGELS SUFFER ( W.A.S ), a me Purgatory è piaciuto parecchio, la cosa che non mi garba affatto è la sfida che Chris Holms, Randy Piper, Stet Howland e compagnia bella hanno lanciato al loro vecchio capo Blackie:sgrat: infatti leggendo un po' qua un po' la le loro interviste, salta sempre all'occhio sta voglia di rivalsa che hanno nei confronti dei WASP, dicono che nei concerti porteranno brani come Fuck Like A Beast, Mean Man e tanti altri brani che l'attuale lineap dei WASP non riesce a fare! a me sembra che stiano cercando uno scontro frontale col micidiale Blackie:evil:, chissà come ne usciranno malconci:rotfl: poverini non oso immaginare:headbang:
    cmq Purgatory per me rimane un gran bell'album.

3. The_Doctor

The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Dicembre 2010

Stet Howland è l'unico degli ex in buoni rapporti con Blackie e con la band. I WAS come Blackie dice giustamente in un intervista, sono una copia incompleta del nome WASP e di quello che rappresenta. Inoltre le canzoni e TUTTI i diritti relativi alle sopracitate Animal e compagnia bella, sono di proprietà e di composizione di Blackie Lawless, dunque i WAS possono semplicemente proporsi come cover band :) Potremmo farlo anche noi, ci chiamiamo i WASPs e facciamo Animal, Tormento ecc, sai che soddisfazione esser una cover band che sfida l'originale!!

Il tiro mancino di scegliere un cantante con lo stesso timbro vocale di Blackie e una voce un po' più conservata e potente della sua serve comunque a poco e nulla, considerate tutte le cose che son già state dette. Inutili, inutilissimi!

L'album è un insieme di canzoni già scritte e registrate da Randy Piper per i suoi Randy Piper's Animal.. Quindi anche lì sebbene i pezzi siano buoni loro non è che ci facciano una gran figura..

CHRIS FAI PACE CON BLACKIE E TORNA NEI WASPI ASSIEME A RANDY!!!

4. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

15 Dicembre 2010

nn voglio nessuna reunion..adoro la line up attuale,e tale deve rimanere.cmq si ho il potere di vedere il playback e di sentire le immagini,fpk.attento.uhaauha(e cmq il cantante di sto gruppo di holmes lo trovo pessimo.)

5. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

16 Dicembre 2010

Assolutamente no, la voce scm è ottima, appunto perchè somiglia a quella di Blackie.

6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

16 Dicembre 2010

mah..x me blackie uno è e rimane.

7. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

16 Dicembre 2010

Sinceramente io non vado al concerto per sentirmi un playback....preferisco vedermi un cantante che non ce la fa più a tirare, ma almeno posso dire di aver visto e SENTITO un suo live...l'ho fatto tante volte e lo farei anche con i WASP perchè sono una band eccezionale

ma per me il playback deve limitarsi ai cori e a qualche chitarra (se sono troppo difficili da fare per mancanza di personale)....e già è tanto a mio parere

se devo sentirmi anche una sola canzone in playback allora sto a casa e mi ascolto The Crimson Idol nella mia stanza....li Blackie non mi delude mai e mi trasmette tutto quello di cui ho bisogno

Probabilmente se fossi un fanatico del gruppo come waspina allora ci andrei anch'io a vederli anche se fossero tutte in playback, solo per vederli.....la appoggio totalmente su questo....io stesso mi sono visto quest'anno un'ora e un quarto di cover strumentali fatte da Steve Lukather solo perchè volevo vederlo, perchè amo i Toto......ma quella è tutt'un altro discorso

I Wasp sanno suonare quindi devono farlo.

8. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

16 Dicembre 2010

Avevo saputo di questo progetto di Holms....non ho sentito il disco, e credo che non lo ascolterò per partito preso.....:evil:ma non per altro, come dici tu, il tono di sfida che ho letto nelle interviste di Holms non mi è piaciuto per nulla......cosi come non mi piace il nome scelto (che all'inizio pensavo stesse per We Are Sexual.. vista la poca fantasia:rotfl:).
    Che poi avevo letto che , a proposito dei pezzi che citi tu,lui diceva molto ironicamente "li faremo noi dal vivo, visto che la conversione di Blackie gli impedisce di cantare certi testi......."
    :roll::roll: pffffffff
    Per quanto riguarda il sogno di una reunion dei primi wasp.......beh, non ci sputerei certo sopra, ma in questo caso, anche io come Gegio ho totale ammirazione per questa line up....quel che è stato è stato, cosi sono comunque perfetti, per me;)
    Ohhhhhhhhhh:happy:
    Mi piace questa comprensione....;)

9. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

16 Dicembre 2010

intanto..do un consiglio alla live:visto che al gods di questanno ci son gia 3 mostri sacri(judas,whitesnake e mr big),infiliteci magari un oretta almeno di waspyni..

10. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

16 Dicembre 2010

Ti capisco waspi, i WAS sono una volgare imitazione dei WASP, anche io faccio il tifo per Blackie, in questo caso il detto l'unione fa la forza non attacca, perchè la forza dei WASP è nata e resterà per sempre Blackie, per cui 3 ex membri se pur storici, non ci faranno mai cambiare idea;).
    cmq resta il fatto che i WAS hanno fatto un ottimo album che sa molto di WASP e a me fa piacere ascoltare certe note:happy:
    poi Stet Howland è un mio mito, e lo ascolto con estremo entusiasmo:)

11. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

16 Dicembre 2010

maaaaa sticazzi! a me piace un sacco quel gruppo così come il progetto di randy.. holmes non puo' suonare canzoni come the idol .-. si sentirebbe troppo a disagio.. l'unico che rivorrei nella band sarebbe il bassista biondo anche se quello attuale mica dispiace.. anzi! ma soprattutto kulick!!! quelli sì che erano assoli!!!! il batterista va benissimo quello che c'è ora anche se il povero tony fu licenziato appena pubblicato l'album:rotfl:

12. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

16 Dicembre 2010

Certo da musicisti del genere è difficile immaginarsi un'uscita non valida.......e ci credo eccome che sia un ottimo album il loro (tanto so' che alla fine, lo ascolto si..:hihi:), peccato per la questione sfidereccia, che in questo caso si puo' anche confondere con una trovata per farsi conoscere piu' velocemente, con questo nuovo progetto..(e che mi ha fatto un 'enorme antipatia.....tanto piu' che la sera del mio compleanno, che sapevo da poco della nascita di questo gruppo, un mio amico che detesta gli wasp mi ha fatto trovare uno cartellone in birreria: WAS FOREVER:rage::rage::rage::hihi:)
    Anche sotto questo punto di vista, un brutto finale, per quello che sono stati gli wasp, ma tant'è..capita spesso...;)

13. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

16 Dicembre 2010

cme fa il tuio amico a detestare gli wasp??cosa ascolta,gigi d'alessio?haaha ehm.senza offesa eh.

14. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

17 Dicembre 2010

:D:D
    No anzi.....ascolta ottima musica.....li odia per partito preso....diciamo che lui è tanto fanatico dei Motorhead quanto io lo sono degli wasp......e il resto vien da se'...

15. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

17 Dicembre 2010

ecco a me nn fanno impazzire i motorhead!saran storici ecc ecc finchè volete,ma a me nn han mai fatto impazzire..ovviamente,preferisco gli wasp..ehehe

Condividi questa Pagina