1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

14 Dicembre 2010

A mio parere la sola Sleepwalker si divora le 10 tracce di DM, ma è un parere di parte. Però secondo me la qualità media è molto superiore, in UA, se escludiamo le ultime tre tracce e la "rivisitazone" di A Tout Le Monde, che fa pena...

2. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    588

14 Dicembre 2010

Death magnetic non riesco ad ascoltarlo... non è un brutto disco, ma se penso che sono i Metallica mi vengono i conati (sto esagerando :D) e preferisco alcoltare The World Needs An Hero (che è più o meno sugli stessi livelli)

3. NO REMORSE

NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

14 Dicembre 2010

Io ho sempre preferito United Abomination ad Endgame, e comunque Death Magnetic se li mangia entrambi :dx::D

4. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

14 Dicembre 2010

Non ci siamo. In nessuna delle due affermazioni :dx:

5. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

14 Dicembre 2010

Lo sapevo, ho tirato su un polverone...meglio se stavo zitto ahahhaha :P

6. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

14 Dicembre 2010

sulla seconda non rispondo perchè è una battuta ovviamente, e se non lo è levati i tappi dalle orecchie. scherzo:P poi non capisco neanche cosa ha UA più di un disco più compatto come endgame. ma de gustibus anche qui:)

Ultima modifica: 14 Dicembre 2010
  7. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

14 Dicembre 2010

Anche perchè io trovo che UA abbia solo 4 canzoni "da Megadeth"...

8. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    588

14 Dicembre 2010

Al massimo si può dire che su Endgame non c'è una traccia come Sleepwalker, però mi sembra difficile ascoltare UA senza saltare qualche traccia

9. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

14 Dicembre 2010

si vabè i filler ci sono è innegabile, ma a me sleepwalker a parte, non dispiacciono per nulla WIN, NWA, e anche la stessa gears of war che a molti non piace, a me sembra buona. ora aspettiamo il prossimo album. sudden death mi è piaciuta parecchio, e penso sia innegabile che è un ottimo pezzo, e spero sia il punto di partenza per il disco. comunque che ne pensate del set dei megadeth sul dvd del big four? a me sembra ottimo, con dei suoni da paura, forse i migliori dei 4. certo che potevano farlo in una location diversa, tipo in sud america dove il pubblico è moooolto migliore. con tutto il rispetto ma il pubblico di sofia è mezzo morto:roll:

10. NO REMORSE

NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

14 Dicembre 2010

Gusti ragazzi.. gusti.. :)

Nonostante Endgame sia un album compatto,tiratissimo,curato,tecnico.. dal mio punto di vista ha una grande pecca,sulla quale non potrei sorvolare. E' paurosamente carente di feeling, a tratti sembra davvero un ibrido. Sensazione che in UA, seppur pagando nei confronti delle già citate caratteristiche,non ho avuto. In definitiva pezzi come Sleepwalker,Washington Is Next,Never Walk Alone,Gears Of War a me trasmettono più delle varie Head Crusher,This Day We Fight,44 Minutes..e via dicendo. Io preferisco addirittura le parti solistiche scritte da Drover a quelle composte da Broderick pur riconoscendo una migliore preparazione tecnica in quest'ultimo;) Su Death magnetic mi astengo dal dar spiegazione,in quanto son di parte 8-]:D

11. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

14 Dicembre 2010

beh almeno hai ammesso di essere di parte, perchè sto feeling su DM non lo sento granchè, soprattutto sugli assolii:rotfl: gusti comunque per carità. no oddio io preferisco 100 volte broderick a drover! drover fa un buon lavoro su UA ma assoli come quello di how the story ends se li sogna, o anche quelli della title track o 44 minutes. poi dal vivo lasciamo perdere...

12. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

14 Dicembre 2010

Canzone singolare, non sono mai riuscito a capire se sia un palese omaggio alla Guerra al terrorismo o un sottile invito alla moderazione propagandistica.

13. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

14 Dicembre 2010

tagliamo la testa al toro..fanno un po' tutti mediamente cagare..da dm a ua passando per endgame.

14. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

14 Dicembre 2010

mmm...no. :x

15. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Dicembre 2010

intanto fu scritto pure un articolo su Panorama (o l'espresso non ricordo bene) su Death Magnetic quando uscì 2 anni fa, e sul ''grande ritorno al vecchi sound'' dei Metallica .__.
    Alla fine è sempre un certo tipo di ''promozione''.

Condividi questa Pagina