1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SturmTramonz

    SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.558

    14 Dicembre 2010

    Astensioni di Moffa (Fli) e Gaglione (Noi Sud). Voti contrari di Siliquino (Fli), Polidori, Razzi (ex Idv), Guzzanti (ex Pli), Caleario, Cesario e Scilipoti ( Mnp). Da notare che sono tutti voti fondamentali e decisi all'ultimo momento (come quello di Razzi, ex Idv, Guzzanti,ex Pli, e delle dissidenti di Fli).


    Comunque Moffa lol, e Berlusconi-Casini mi sa che già hanno fatto le prove stamane per una maggioranza allargata. Strette di mano, sorrisini, schiaffetti affettuosi... è risbocciato l'amore.

    Ah, Fini e Casini più etici di Berlusconi non si può quasi leggere.
     
  2. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Dicembre 2010

    Mobbasta veramente però.
     
  3. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    14 Dicembre 2010

    la rivoluzione francese nn ha fatto altro che aumentare a dismisura la forbice tra ricchi e poveri,ed ha giovato solo alle nuove categorie di mercanti e affaristi. fumo negli occhi della gente.
     
  4. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.612

    14 Dicembre 2010

    e sul discorso del moralismo io mi incazzo.
    io sono una persona onesta, sono un deficente da deridere se ESIGO che chi mi governa sia altrettanto onesto? Ma per favore, la morale non è passata e non deve passare mai di moda. Non me ne frega un cazzo se nello schieramento che simpatizzo ci potrebbe essere qualcuno altrettanto sporco. Se voi mi fate vedere quanto è sporco un deputato, un partito, io non lo voto, io lo voglio fuori dalle palle fosse stato l'uomo che ho votato quella mattina stessa. Non è ammissibile che voi riconosciate i crimini dei politici e poi li difendiate.
     
  5. Filo

    Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.444
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.179

    14 Dicembre 2010

    Meno male che Silvio c'è.
     
  6. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    14 Dicembre 2010


    è sempre un vero piacere leggere i commenti dei tifosi del Silvio, specialmente da parte mia che sono coerentemente fuori dai partiti; la cosa che poi mi diverte in modo particolare, sono almeno un paio d'anni che sento dire le stesse cose a voi tifosi pidiellini così come ai tifosi del pidimenoelle, col risultato di farmi sempre grosse risate su queste convergenze parallele abominevoli
     
  7. Panico Tricolore

    Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2010
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    14 Dicembre 2010

    Guzzanti favorevole alla sfiducia e già giorni addietro si era pronunciato così.
    i voti dell'ultimo momento provengono tutti da sinistra Idv e Pd (Squilini già l'altro giorno aveva detto di non votare la sfiducia).
    ripeto la situazione odierna fa la fortuna di tutti i partiti politici tranne Fli e Udc che premevano per un logoramento del Pdl attrverso un nuovo governo.
    ora che non c'è più alcuna possibilità di un nuovo governo nè con la maggioranza odierna ( che con 314 maggioranza non è) nè con una futura (Fli e Udc sono fuori gioco e il Pd si è salvato dal fare l'opposizione di un governo tecnico per altri 2 anni) la via maestra resta l'elezione delle Camere fra 3 mesi, già indicata oggi da Bossi Maroni e Calderoli.
    ps la legge elettorale non si cambia quindi davvero sotto a chi tocca ora.
     
  8. Snake

    Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    442

    14 Dicembre 2010

    Berlusconi oramai è finito o quantomeno avrà grossissimi problemi a governare, 3 voti di scarto (ottenuti a suon di mutui pagati tra l'altro) non sono nulla. E l'esperienza di Prodi dovrebbe insegnare come sia impossibile governare con questi termini.
    Volendo trovare un lato positivo, almeno il piano di fare rinascere la DC ha subito un netto stop. E questo non può che essere che un bene. :D
     
  9. Panico Tricolore

    Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2010
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    14 Dicembre 2010

    15:50Black block lanciano pietre su passanti 130 –Un pioggia di pietre dal Pincio su chiunque passi a Piazza del Popolo. Un centinaio di Black blok si sono posizionati sulla celebre terrazza di Villa Borghese, sotto un albero di Natale, e lanciano pietre sotto piazza del Popolo colpendo chiunque: passanti, giornalisti oltre che forze dell'ordine.
    in balia de sti 100 eroi che torneranno a casa solo quando mamma li chiama al telefonino che la pappa è pronta.
     
  10. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    14 Dicembre 2010

    Beh, ma è giusto che manifestino contro questo regime che impedisce loro di esprimere in modo così civile e democratico gli ideali che non hanno.
     
  11. edgar

    edgar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.659
    "Mi Piace" ricevuti:
    368

    14 Dicembre 2010

    questo perchè poi la rivoluzione è stata reindirizzata dai soliti noti.
    A me premeva sottolineare che la sommossa popolare ha momentaneamente sovvertito quella piramide, portando ad esperimenti di nuova partecipazione sociale. Ma se avessero manifestato come nelle processioni del pd non sarebbe accaduto nulla. In ogni caso: il voto di oggi rimanda la questione di governo solo di poco tempo. Ma vi ricordate che l'attuale maggioranza "ha fatto il diavolo a quattro" per la risicata maggioranza del governo prodi? Con quella maggioranza non potevano governare (giustamente). Così come non lo può fare oggi il pdl. Mi auguro solo che diano ascolto a Magaldi...
     
  12. Panico Tricolore

    Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2010
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    14 Dicembre 2010

    nel comodo studio dove lavoro, mi giungono notizie di parenti sequestrati negli uffici di Piazza Venezia dove dei dementi coperti di tutto punto stanno devastando la città più bella del mondo oltre che mettendo in pericolo la vita di centinaia di persone.
    per loro un processo sommario e un giustizia al ferro freddo è veramente troppo
     
  13. Dima83

    Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    499

    14 Dicembre 2010

    :hihi::hihi:
     
  14. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    14 Dicembre 2010

    Se si presenta alle elezioni voto Dani!!!!!!8-]8-]8-]8-]
     
  15. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    14 Dicembre 2010

    hai ragione trasferiamo queste persone ad Arcore.....8-]
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina