1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Lunarlight

Lunarlight
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

6 Dicembre 2010

Non penso ci sia molto che posso aggiungere a quanto è stato già detto, il motivo perchè abbiano voluto ri-registrare Battle Hymns non mi importa, alla fine se è per soldi tocca sempre a noi fans decidere se comprarlo o meno. Comunque neanche a me è piaciuto, ho riascoltato la title track e Dark Avenger che sono state sempre le mie preferite e le ho trovate per nulla paragonabili alle originali, specie la prima. Ok che i Manowar non sono più quelli che erano 30 anni fa, che la voce di Eric non può essere quella che era allora... appunto, semplicemente non sono più quelli che erano e preferisco ascoltarmi l'originale dell'82. Come ha già detto Dreki però, Adams canta ancora davvero bene, specialmente considerando la sua età.

Ah, pure Into Glory Ride no please...non facciamo venire idee strane a DeMaio, che magari aggiornerebbe pure la copertina. :shutup:

2. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    237

6 Dicembre 2010

salve, interromperei la discussione sul nuovo battle hymn un attimo per chiedere un consiglio: avrei la voglia di farmi uno dei millemila dvd dei manowar, e vorrei ricevere un parere su quale sia complessivamente il migliore. Non mi interessano i discorsi del tipo "prendi il primo perchè gli altri sono operazioni commerciali e non meritano di essere presi per principio". Ho pensato che questo fosse il luogo dove trovare i più esperti sul campo XD
    Di solito leggo commenti che si dividono tra Fire and blood e absolute power, voi cosa ne pensate? Qual'è il milgiore sotto il punto di vista della performance, tracklist, regia effetti..etc...?

3. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

6 Dicembre 2010

piccolo OT [dlla digressione musicale perlomeno]: sta sorgendo un nuovo concorso per stabilire quale canzone epica sia la piú epica di tutti i tempi.
    Il contest é presente qui: http://www.truemetal.it/forum/sondaggi/49310-epic-metal-song-battle-crown.html
    I Manowar sicuramente saranno presenti, cosí ho pensato che potesse interessarvi...

Engie, non posso fare paragoni perché ho solo questo, ma posso garantirti che é una bomba.

4. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

6 Dicembre 2010

Premettendo che secondo me sono tutti e due dei validi prodotti The Absolute power è uno di quei DVD che ogni fan dei Manowar dovrebbe avere, anzi forse l'unico, sia per l'ottima qualità di registrazione audio e video, sia per l'emozione che trasmette visto che qui vi troviamo anche i vecchi membri della band e un'orchestra a regola d'arte con una setlist che sempre vorrei vedere ad un loro concerto.
    Tra l'altro Fire and blood credo sia pure fuori catalogo o almeno non è di facile reperibilità.

5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

6 Dicembre 2010

Absolute Power senza ombra di dubbio.
    E la ragione è questa: al di là della miglior qualità oggettiva del DVD in sé (eccezionale come riprese e tutto), la differenza sta nel fatto che Fire and Blood (ovvero HoE 2) ha dei bellissimi contenuti ma sono contenuti "standard"... mentre Absolute Power contiene una cosa che probabilmente non si verificherà mai più, ovvero la ManowaR-family riunita al 100%, tutta insieme sul palco, e un set che fa spavento.

6. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

6 Dicembre 2010

Completamente d'accordo. Aggiungo solo che è molto carina anche la clinic di Ross-The-boss, in cui lui suona alcune parti di chitarra di molte canzoni dei Manowar "dei suoi tempi"...Molto bello! (Lo trovi nel "Dvd n°2")

7. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

6 Dicembre 2010

Parole Sante. Absolute Power e vai sul più che sicuro. ;)

8. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

7 Dicembre 2010

Dunque,mi accodo anch'io agli altri e confermo che absolute power è assolutamente da avere..:)
    ma nel mio cuore hanno un posto speciale anche hell on eart 3 e hell on earth 4..;)

9. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    237

7 Dicembre 2010

ottimo..grazie mille per tutti i consigli e farò in modo di procurarmelo al più presto...

10. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

10 Dicembre 2010

Ora non esagerare, anche perchè posso smentirti all'istante:

The Kingdom Of Steel :-o

11. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

10 Dicembre 2010

Ah ecco, eri ironico :D

12. TEMPUS

TEMPUS
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2010

Io dico solo che ci vuole un gran coraggio a riregistrare Battle hymns e aggiungo che ci vogliono non 4 ma 16 palle per avere il coraggio di scrivere Karl Logan invece che Ross The Boss nella formazione di Battle hymns

13. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.892

14 Dicembre 2010

Noo, le palle di Natale dei Manowar noooooo :D

14. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

15 Dicembre 2010

Mah..sul coraggio non sono tanto d'accordo. cosa hanno fatto di cosí coraggioso? riregistrare un disco mi sembra piú un bel divertissement e pure profutamente pagato..

15. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.567

15 Dicembre 2010

Coraggio per Eric (che avrà dovuto accettare l'idea di riregistrare l'album) per aver accettato di mettersi in gioco consapevole già in partenza di non poter più riproporre la performance dell'82.

Discorso diverso per Joey (sicuramente lui fautore dell'idea di riregistrare BH)...

Condividi questa Pagina