1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

13 Dicembre 2010

che io sappia no :roll:

2. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

13 Dicembre 2010

Spero gli Anthrax :D

3. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

13 Dicembre 2010

Recentemente intervistato, il frontman dei Megadeth Dave Mustaine ha parlato in questi termini della Roadrunner Records, attuale label della band:

"Inizieremo molto presto a registrare il nuovo disco e la cosa divertente è che il mio manager mi sta ora dicendo come la Roadrunner stia cercando di ottenere un rinnovo. Io non voglio. Davvero non voglio. Siamo stati trattati malissimo negli ultimi anni e non voglio che questo accada. Preferisco ritirami piuttosto che continuare a suonare così. Per i dischi futuri vedremo se realizzarli in proprio e distribuirli solo in digitale oppure troveremo qualche altra soluzione. Abbiamo questo nuovo disco, che è l'ultimo previsto dal contratto con la Roadrunner e sarà un grande disco, perchè le canzoni sono davvero ottime. Voglio essere un gentiluomo e rispettare le mie obbligazioni contrattuali, comunque, qualsiasi sia il comportamento della controparte"

4. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Dicembre 2010

Un Signore, cazzo! :sadic:

5. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

13 Dicembre 2010

ha pienamente ragione dave. che schifo di etichetta. capisco che pubblicizzano e spingono di più le band che vanno più di moda oggi come gli slipknot, ma non puoi, e ripeto non puoi trattare in questa maniera una band che ha venduto più di 30 milioni di album nel mondo. è ridicolo! endgame ha ricevuto ZERO promozione, altrimenti avrebbe venduto il triplo. spero che per sto disco le cose cambino, ma non credo. si andrà avanti tramite passaparola tra fan mi sa.

6. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

13 Dicembre 2010

Si,veramente una tristezza non aver fatto la giusta promozione per endgame..se Dave li mollerà farà più che bene..
    Comunque a sto punto son curioso per il nuovo album..:)

7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

13 Dicembre 2010

Esatto :hihi: Ha tutte le ragioni dalla sua, poco da fare...e anche quelli della Roadrunner, ma che hanno in testa? Prima zero promozione e zero supporto, e poi chiedono il rinnovo? :roll:

8. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

13 Dicembre 2010

Secondo me ci stanno ripensando dopo i responsi entusiasmanti avuti di recente dai Megadeth (vedi il tour di Rust, il Big 4 etc.). Nel 2010 i Megadeth hanno riguadagnato una certa fama e il Big 4 ha fatto il resto (gli Anthrax dovrebbero uscire su Universal).
    Peccato il nuovo debba uscire su RR, se Dave non rinnoverà avra una promozione ancora peggiore di Endgame (negli USA ha venduto la misera cifra di 137mila copie :().

9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

13 Dicembre 2010

Comunque, i dirigenti della Roadrunner facendosi due conti alla fine della storia si renderanno ben conto di cosa hanno perso... Endgame aveva un potenzile da milioni di copie.

10. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

14 Dicembre 2010

magari il prossimo disco lo promuovono alla death magnetic:lookaround:

11. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

14 Dicembre 2010

col sito: MISSION MEGADETH? :rotfl:

12. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

14 Dicembre 2010

ma speriamo di no. che pagliacciata che fu mission metallica:sadic: manco stessero facendo il disco del secolo:roll: però si sa, se promosso bene anche un disco mediocre può vendere una marea di copie. secondo me tanta gente non sa neanche che è uscito endgame:sadic: alla fine è stato comprato dai fan accaniti della band.

13. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

14 Dicembre 2010

io sono tra questi, ma secondo me Death Magnetic non è poi cosi malaccio. Per me è molto meglio di United Abominations e leggermente sotto Endgame. :shutup: chiuso off topic.

14. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

14 Dicembre 2010

Domandone:
    qualcuno ha la traduzione del testo di AMERIKHASTAN ?
    Grazie in anticipo.

15. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

14 Dicembre 2010

molto meglio di UA guarda non saprei eh. UA in primis è prodotto bene:sadic: in secondo luogo pezzi al livello di sleepwalker su DM per me non ci sono proprio. direi anche che preferisco anche una washington is next a una the end of the line o cyanide. però DM ha dalla sua the day, broken e qualcos'altro di riuscito (tipo il bel riff della opener) che lo rende comunque un disco sufficiente in fondo, ma ben lontano dalle aspettative create e dalla enorme pubblicità fatta:P anche UA non è che sia sto grande album eh anzi. ci sono filler e c'è quell'aborto di operazione commerciale con la scabbia. endgame è meglio su tutti i punti di vista di entrambi i dischi comunque.

Condividi questa Pagina