1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Quali sono i vostri cimeli metal?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Xytras, 23 Ottobre 2002.

1. Tarja Virmakari

Tarja Virmakari
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    185

19 Novembre 2009

I miei cimeli metal... hmmm, proprio dai concerti nulla, forse perchè nn sono stata ancora in un "concerto metal dei big"... ma ho avuto la fortuna di conoscere di persona, e sentire spesso con Timo Tolkki (be' immagino che tutti voi conoscete), Fabio Lione (dei Labyrinth, Rhapsody of Fire e Vision Divine) e Olaf Thorsen (dei Vision Divine e cosa altro ancora)... poi nel campo hardrock, ho conosciuto Glenn Hughes (dei Deep Purple)... bastano come cimeli? :-D

2. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

25 Novembre 2009

Fresco di stasera-pomeriggio il mio primo cimelio Metal :P: un CD del Live at Masters of Rock (degli Annihilator) regalatomi dal buon Jeff Waters. In pratica ne aveva un paio, e li dava a chi indovinava due domande difficilissime (:sadic:): inanzitutto "che canzone dei Metallica è?" dopo aver sentito le prime note di Metal Militia (la sapevo ma son stato lento :hihi:), e poi come si chiama la prima canzone di Alice in Hell.... l' ho indovinata e tsak! Squittivo come una sedicenne :P penso che lo incornicerò :sadic:!

3. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

25 Novembre 2009

il mio unico cimelio attualmente è una bacchetta lanciata dal drummer dei sadist di cui ne vado fiero...ma per il resto non sono un collezionista, è stata una casualità

4. Slater

Slater
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Novembre 2009

Ho l'autografo DEL PINO! L'unico, vero ed inimitabile Pino Scotto. Conosciuto sotto casa, non scherzo. Concerto organizzato dalla mia città (Sesto San Giovanni, MI) per i giovani, sotto casa :rotfl:
    Ovviamente ho colto l'occasione al volo.

5. Harakiri

Harakiri
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    73

25 Novembre 2009

Oltre a una chiacchierata con Cristina Scabbia, che tra parentesi non avevo nemmeno riconosciuto finchè non è salita sul palco con i Megadeth :D, ho un plettro dei Clarvoyants e uno di Ted Aguilar dei Death Angel.

La cosa bella non è l'avere un plettro di Ted Aguilar, ma è il fatto che mi è stato consegnato direttamente in mano dal buon Ted, che è sceso dal palco apposta per premiare il mio coraggio :D unica femmina nel pogo quel giorno :D.

Stavo per saltargli addosso =D

6. Dark_Kunor

Dark_Kunor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2009

-Plettro di Sascha Gerstner, il chitarrista degli Helloween
    -Una zucca gonfiabile degli Helloween che lanciavano al pubblico durante il concerto
    -Bacchetta di Alessandro Bissa, batterista dei Vision Divine
    -Polsino di Mark Jansen, chitarrista/cantante degli Epica
    -Autografo di Blaze Bayley
    -Autografo di Andrè Matos
    -Plettro di Tobi Exxel, bassista degli Edguy
    -Foto con Tobias Sammet
    -Foto con Pino Scotto
    -Autografi della band Rain e il plettro del chitarrista, Amos
    -Plettro di Sascha Peth

7. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

21 Gennaio 2010

2 bacchette di Peso (Necrodeath), 1 plettro ed 1 birra offerti da Nige Rockett (Onslaught), 1 plettro di Alex Hellid + birra da Lars Goran Petrov + bacchetta di Olle Dahlstedt + scaletta del concerto autografata da Lars Goran Petrov (Entombed), 1 plettro di Pepe + 1 cartolina autografata da tutti i componenti degli Hatesphere (con un simpatico disegnino eseguito dal bassista pure :rotfl:), 1 bacchetta di Dariusz "Daray" (allora coi Vader, ora nei Dimmu borgir), 1 autografo sul vinile di SeventHeaven dei Vanadium + foto con Pino Scotto (:rotfl:), 1 plettro + 2 cartoline autografate + foto con Billy Sheehan, 1 autografo + foto insieme a Janick Gers dei Maiden 8-], una cartolina autografata dai Crematory ed una autografata dai Sacred steel, autografo e foto con Claudio Simonetti, autografo e foto con Steve Sylvester, plettro e locandina autografata dei Torture squad, autografo di Blaze Bayley, autografo e pezzo della bacchetta di Nick Barker, autografo e foto con Dave Linsk (Overkill), plettro di Derek Tailer (Overkill), autografo e plettro di Gary Holt (Exodus), autografo di Rob Dukes e del bassista degli Exodus, scaletta del concerto di Milano degli Exodus (si, degli Exodus ho una marea di roba :rotfl:), due plettri di Schmier (Destruction), polsino col logo ed il teschio di "Infernal overkill"regalatomi dal batterista e cartolina autografata dei Destruction, plettro ed autografo di Paul Gilbert, autografo di Fabio Lione, autografi di Tommy Talamanca e Trevor (Sadist), bacchetta dei The clairvoyants (tanto per la cronaca), polsino del cantante dei 667 (tanto per la cronaca), corda di chitarra del chitarrista degli Infernal poetry, autografi di Dennis Stratton (ex Maiden), plettro del chitarrista dei Sinister, scaletta concerto dei Cathedral (Roma 2009), scaletta concerto dei Kreator (Roma 2009), plettro di Eric Peterson (TestAmenT), plettro Karl Sanders (Nile), autografi e foto con Paul di'Anno, plettro Scott Kelly (Neurosis), bacchetta Brian Dixon (Cathedral), plettro Garry Jennings (Cathedral), tre setlist dei Cathedral di cui una autografata da Lee Dorrian, foto con Lee Dorrian e Leo Smee, setlist Shrinebuilder, plettro Kerry King, plettro William Duvall (Alice in chains), bacchetta J "Cool" Clyde Paradis (The gates of slumber), setlist Electric wizard autografata da Juz Oborn.

Credo sia più o meno tutto per ora :hihi:

Ultima modifica: 12 Dicembre 2010
  8. Martaaa

Martaaa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Gennaio 2010

Dunque.. il cimelio dei cimeli è il plettro di Dave Mustaine. Mi si è incastrato fra i capelli alla fine della loro esibizione al Priest feast di Milano, e ci ho fatto una catenina :happy:
    Poi un autografo di Kerry King che però mi è stato regalato, e una foto con Cadaveria!

9. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.069

1 Febbraio 2010

Plettri: Faster Pussycat, Necrodeath, Rosae Crucis, Beutiful Creatures, Enuff Z'Nuff, Handful Of Hate, Vision Divine, Pretty Boy Floyd...
    Foto: innumerevoli, Michele Luppi, Olaf Thorsen (Vision Divine), Flegias Pier Gonnella (Necrodeath), Giuseppe Cialone, Andrea Magini (Rosae Crucis), Taime Down (Faster Pussycat), entrambi i chitarristi dei Moonspell di cui non ricordo il nome e altre ancora...
    Infine bacchetta del batterista degli Agathocles!

10. metal40

metal40
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2010

- Gli autografi di tutti i componenti dei Cradle of Filth a Milano ex Virginmegastore
    - Autografo di Chris De Garmo dei Queensryche
    - Foto con Geof Tate
    - Plettro Paul Stanley del SonicBoom Over Europe (regalato personalmente a mia figlia)
    - Autografo di Piero Pelù e Ghigo fatto a Roma ElDiablo Tour
    - Cena a base di pizza birra risate e rutto libero con i Testament nel lontano 1988
    - Serata a Londra a casa di amici con gli allora sconosciuti (o quasi) Skunk Anansie
    - Notte di baldoria (per fortuna senza polizia) in hotel a Bologna con Anthrax e Accept
    - Consegna Pasticcini per festeggiare il compleanno di Pino Scotto (con Vanadium) in quel del teatro tenda di Firenze dopo un loro concerto nel lontano 1986
    - Serata al pub a Berlino con Celtic Frost (1986)
    - Chiacchere con Ian Asbury e Steve Tyler al mercato di Firenze durante il loro tour in Italia (sonic temple-permanent vacation)
    - Autografi dei mitici Poison a Londra prima del concerto allo storico Marquee

11. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

12 Dicembre 2010

- plettro di Kirk Hammett dei Metallica
    - plettro del chitarrista dei Gamma Ray

nulla in confronto ad a certa gente qui :grin:
    non sono un "cacciatore di autografi" anche se diverse volte avrei avuto occasione di farne, mi limito a salutare e fare i complimenti ai gruppi quando ne ho occasione ;)

12. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.872

12 Dicembre 2010

-Bacchette di Luca Cerardi dei Merendine Atomiche
    -Plettro di Lemmy dei Motorhead

13. Poe

Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25

12 Dicembre 2010

mi credete che una volta avevo un tasto della tastiera dei Rammstein e appena mia madre ha trovato questo "pezzo di plastica rotto" l'ha buttato via? :cry:

14. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

12 Dicembre 2010

Aggiornato ad oggi :P

15. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.416

12 Dicembre 2010

Va bene incontrare i Folkstone ad un incrocio e indicargli la strada? :D

L'unico "cimelio" che ho è un poster dei Bigelf autografato dal chitarrista e dal cantante (al Progressive Nation l'anno scorso).

Condividi questa Pagina