1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sulla omosessualità

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da nosferatu666, 2 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Dicembre 2010

    TranquillO, in certe zone da solo non ci vado.
    Se non puoi fare figli in modo naturale che donna sei? :sgrat:
     
  2. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Dicembre 2010

    le donne che hanno subito l'asportazione delle ovaie sono meno donne perché non possono avere figli?

    attentA, qualcuna potrebbe offendersi ;)

    (PS: e per fortuna che tu eri progressista ;)
    PS2: buon ottavo figlio 8-])
     
  3. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Dicembre 2010

    Le donne che hanno subito l'asportazione delle ovaie, fino a prova contrarie, sono nate NATURALMENTE donne :lookaround: sai com'è :lookaround:
    AttentA lo vai a dire a tua sorella, io sono un uomo. E pure tu. :lookaround:
     
  4. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Dicembre 2010

    OT

    ora capisco perché hai subito 67 ban ;)

    fine OT
     
  5. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    11 Dicembre 2010

    Se clono un uomo dopo il cambio di sesso otterrò una donna. Dicunt...
     
  6. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Dicembre 2010

    Meglio 1200 ban che 67 oggetti duri nel popò :lookaround:
    :rotfl:
     
  7. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Dicembre 2010

    ti dice malino, bello mio... sono felicemente sposata con una donna.

    tu, invece, come stai messo col nono figlio? :rotfl:
     
  8. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    11 Dicembre 2010

    Sono 69 :lookaround:
     
  9. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Dicembre 2010

    Non mi chiamare "bello mio", perché tuo non ci tengo ad esserlo :rotfl:
    Non è che se metti "rotfl" alla fine diventi simpaticO eh. :freak:
     
  10. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    11 Dicembre 2010

    E se non la finite con gli insulti e i riferimenti personali vi beccate entrambi un altro ban. Non mi importa dove ve lo ficcate dopo.
     
  11. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    11 Dicembre 2010

    ecco io sono perfettamente d'accordo con raffo. ma pensarla cosi sembra sia quasi essere omofobi, il che è assurdo!!!! è assolutamente legittimo e sensato pensarla cosi! due uomini o due donne non potranno mai ricoprire il naturale ruolo di mamma e papà, perchè due donne lesbiche per esempio, sempre donne rimangono su molti aspetti anche psicologici e comportamentali. l'uomo è comunque un altra cosa, punto. e nessuno mi venga a fare discorsi del tipo:" eh no perchè il concetto di naturale è relativo bla bla..." io ho un cazzo, la donna una figa che è fatta apposta per accogliere l'uccello, un motivo ci sarà no? oppure siamo nati cosi per puro caso? scusate la finezza:sadic:

    ma infatti è proprio questo il punto. non si è sicuri manco per niente che questo non avrà effetti sul bambino riguardo la sue inclinazioni sessuali ecc..e non c'è studio scientifico che possa confutare questo. si potrebbe arrivare ad una omosessualità quasi "indotta" anche se involontariamente, sorvolando sulle problematiche sociali che avrà il bambino. mi rendo conto che di questo a un omosessuale non glie ne frega niente, diciamo la verità. se cresce omosessuale sono anche più contenti forse....ma la verità è che anche se involontariamente potrebbero (uso il condizionale perchè può essere anche di no eh..) influenzare le scelte sessuali del figlio, cosa che invece non accade in una famiglia etero, a meno che non ci siano pressioni o pregiudizi della famigilia, il che potrebbe portare a reprimere l'omosessualità, che tanto comunque uscirà fuori prima o poi. non ho nulla contro gli omosessuali e non credo sia contro natura e bla bla....altrimenti sarebbe contro natura anche vivere 100 anni perchè abbiamo scoperto farmaci e cure che ce lo permettono tanto per fare l'esempio, o anche il sesso anale che ne so:rotfl:ma non mi va di essere considerato omofobo o peggio bigotto solo perchè una famiglia sana è formata da un padre e una madre PER ME e che cazzo. ora gli anormali diventiamo noi eterosessuali?:rotfl: e magari pure bigotti perchè uno non è d'accordo. non si può essere d'accordo su tutto solo per fare quelli all'avanguarda e open mind, altrimenti c'è il rischio di sfociare nel relativismo puro, che è uno dei mali di questa società, il che porterebbe a giustificare qualunque cosa. per me uno può pure fare una gangbang con maschi, femmine e animali se vuole:rotfl: c'è una cosa chiamata libero arbitrio, ma quando si tratta di temi delicati come questo, uno è libero di prendere una posizione.
     
    #2201
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2010
  12. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    11 Dicembre 2010

    Da notare i modi del verbo usati;), significa che ti basi su convinzioni tue personali e non su dati empirici...

    Io continuo a domandare: pensate che nei Paesi dove si può non si siano posti il problema?
     
  13. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    11 Dicembre 2010

    Questo non è vero, ce ne sono tanti ... basta un giro su internet

    quoto un mio post

     
    #2203
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2010
  14. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Dicembre 2010

    Ma certo che sono considerazioni personali, io cerco di discuterne, ma anche di fronte a un fatto posso dare un'opinione :)
     
  15. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    11 Dicembre 2010

    Massì dai, visto che non intervenivo da secoli vale la pena di approfondire maggiormente il discorso. :)

    E con questo? Il fatto che ci sia una legge concorde in molti Stati rende una considerazione inoppugnabile? In base a un simile ragionamento l'apartheid era cosa buona e giusta qualche decennio fa.

    Il codice civile, come qualsiasi tipo di legge estera che regoli i rapporti fra persone, si basa sulla disciplina di particolari situazioni. Se uno desidera essere considerato dell'altro sesso al punto di farsi impiantare protesi o organi genitali posticci, arrivando così ad annullare la propria capacità di comportarsi come un esponente del suo genere di appartenenza dal punto di vista sessuale, viene considerato donna/uomo non solo sulla base di considerazioni scientifiche, ma anche sulla scorta di determinate considerazioni che toccano la sfera morale più che quella scientifica.

    Di fronte a queste leggi non posso che dire che non sono affatto d'accordo ma che, non ritenendole ingiustamente nocive per la mia persona o per legittimi interessi collettivi, non mi secca che uno possa anche dichiararsi un puffo e vivere sotto giganteschi funghi transgenici, se gli va.

    Tuttavia non è che la gente possa uscirsene liberamente con frasi di questo tipo
    in quanto, a livello scientifico, la possibilità di cambio di sesso da parte dei trans non è affatto riconosciuta, anche se la sicumera che ostenti in questi frangenti possa indurre a credere il contrario.
    Prova ne sia che non hai mai risposto ai miei interventi in modo esaustivo in materia, compreso l'ultimo.

    Ordunque, se cloniamo una persona dopo che ha cambiato sesso cosa otteniamo? Anche solo la risposta a questa domanda è in grado di mettere in seria difficoltà coloro che sostengono che il cambio di sesso a tutti gli effetti sia possibile. Citando Chuck Palahniuk si può dire che "infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina", a dispetto di quanta precisione possa impiegare la scienza moderna nell'infilarle.
    Come già detto ognuno la pensa come vuole, ma certe cose sono oggettive e non bastano miliardi di persone che la pensano diversamente per ribaltare la realtà. Vale per chi crede nel creazionismo come per chi è convinto che il sesso possa essere acquistato con moneta sonante dal chirurgo plastico, sia ben chiaro.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina