1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

1. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

8 Dicembre 2010

tra qualche anno tipton avrà 70 anni quindi la vedo dura :hihi:
    se non è solo un "non faremo più granchè live" è finita veramente la loro avventura. Al max ci saranno reunion occasionali di una volta

2. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

8 Dicembre 2010

non ero pronto ad una notizia del genere :(

3. Mickey

Mickey
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Dicembre 2010

scusate la poca modestia, ma credo che sia quasi CERTO che il ritiro sia solo dal vivo..nei diversi articoli che ho letto e anche sul loro sito ufficiale non c'è un singolo riferimento ad un "ritiro dalle scene" ma solo ad uno stop con i tour..poi magari verro' smentito alla grande - spero di no! - però la sensazione è un po' questa. ad esempio, per un ritiro avrei visto bene un annuncio conj frasi del tipo "ci sciogliamo" "concludiamo l'avventura" oppure "dopo tot album di puro heavy sentiamo il bisogno di fermarci" ecc...NON cose come "[FONT=Tahoma,Arial,Helvetica]After storming the world for nearly 40 years and taking their very special brand of heavy metal to all four corners of the planet"[/FONT] dove OGNI parola fa riferimento ai tour. Quindi ripeto secondo me scriveranno ancora, se poi non sarà così, l'ho già detto, non è una tragedia (lo dico da buon fan) ognuno continuerà con qualche suo progetto: l'addio al marchio priest non significa l'uscita dal mondo della musica.

4. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

8 Dicembre 2010

non mi aspettavo delle risposte cosi concise e concordanti...grazie, ora so da dove iniziare

5. NO REMORSE

NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

9 Dicembre 2010

Guarda io ti direi ascoltali tutti, non c'è manco uno che merita d'esser tenuto fuori,apparte forse il periodo Ripper Owens. Son tutti necessari! Io inizierei con British Steel ;)

6. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Dicembre 2010

pure la mia tripletta è Screamin,Defenders e Painkiller.
    Sad wings lo sostituisco con Stained class

7. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

9 Dicembre 2010

Io comunque sono convinto, che sicuramente prima di questo tour d'addio, uscirà un nuovo album, Halford in un intervista che ha fatto per il suo nuovo disco solista ha detto che stavano iniziando a lavorarare al nuovo materiale. Quindi dopo le sperimentazioni di Nostradamus, io prevedo proprio in occasione di questo tour d'addio un album volutamente con un sound anni 80 come hanno fatto gli Scorpions. Chiudere con un disco sullo stile di British Steel fregandonese delle mode e del trend attuale, non sarebbe male.

8. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

9 Dicembre 2010

boh già angel of retribution era un disco old school. Pubblicarne un altro non mi sembra nel loro stile, loro hanno sempre guardato avanti e spero che continuino a fare così. Un altro disco studio? Certo! Voglio però un disco nuovo, che porti avanti il loro sound com'è sempre stato.

9. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

9 Dicembre 2010

E' quasi fisiologico dichiarare un tour d'addio quando si è prossimi o superati e sessantanni8-]... certo potrebbero pubblicare nuovi lavori ma per i miei gusti solo se hanno veramente qualcosa d'interessante da dire.... anche secondo me sarebbe inutile scrivere songs facendo dei semplici cloni degli anni '80 non avrebbe senso!!!:happy:

10. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

9 Dicembre 2010

Se posso aggiungermi anche io ai "consiglieri", dopo l'abbuffata di classici, ti consiglio l'ascolto di Ram It Down, un disco (a torto) poco apprezzato, ma che contiene ottime canzoni. Per un periodo, è stato addirittura il mio preferito.

11. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

9 Dicembre 2010

basta che non tirano fuori un Nostradamus 2.0 mi va bene tutto :P

12. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

9 Dicembre 2010

Io coi consigli vado in controtendenza, avendoti visto partecipare spesso e con profitto al contest AOR credo potrebbe piacerti anche uno dei loro album piú controversi: Turbo.
    Non lo considero particolarmente rappresentativo, anche se, dato che la loro discografia é piuttosto varia, non saprei cosa farti ascoltare che sia "standard per i Judas Priest".
    Personalmente quando sento il loro nome il primo disco che mi viene in mente é [​IMG]

13. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

9 Dicembre 2010

Jazz fai una cosa, piglia quello con la copertina più figa e ascoltalo, sennò ne dovresti ascoltare 12 in una volta :hihi:

14. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

9 Dicembre 2010

O al limite comprati una raccolta o "The Essential Judas Priest" oppure "Metal Works '73–'93" almeno hai tutti i classici

15. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.047

9 Dicembre 2010

Non e' vero,almeno per il mio caso:Dho ascoltato per primo Painkiller e ora il mio preferito e' Defenders:happy:

Condividi questa Pagina