1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Misfits

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da MaX PoWeR, 26 Novembre 2005.

1. Motley Skull

Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Aprile 2008

Chi è stato ieri al concerto dei Misftis al Live di Trezzo?
    Vorrei sapere com'è stato! Io non sono potuto andare alla fine, che rosicata, avevo pure il biglietto!!!

2. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

26 Aprile 2008

Io stasera me li becco a Cesena! :happy:

3. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

26 Aprile 2008

A me a trezzo son piaciuti..peccato abbian suonato poco (credo) ...

era la prima volta che li vedevo...macello pauroso! anche come varietà di repertorio niente male..

poi insomma, ero ubriaco quindi... I REMEMBER HALOOOOOOoooooooooooooWwwweeeeeeeeeeeeeeeeeei n

4. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

27 Aprile 2008

Gran serata ierisera a Cesena!!:evil:

Gente abbastanza numerosa e calda, ottimo spettacolo, grandissima set-list che ha coperto tutta la carriera della band, ma con un occhio di riguardo per le canzoni del periodo Danzing!! :shock:

Fra le novità segnalo "Them For A Jackal" da Static Age.

Poi Jerry e Dez Cadena si sono fermati tranquillamente a fare autografi, foto e a stringere mani...Jerry si è perfino messo a ballare e cantare "The KKK took my Baby Away" dei Ramones, che era stata messa dal primo Dj che apriva la serata...:D

Che dire, concerti "tutto cuore" come questo sono sempre divertenti e ti fanno amare ancora di più il Rock + Roll..!!

MISFITS FOREVER!! 8-]

5. IlSardo

IlSardo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2008

Ciao a tutti mi kiamo marco, ho 16 anni, toscano sn nuovo e sn un novellino anke kn la chitarra ( ho una eko s 300 e sn autodidatta kn guitar pro 4)... ho iniziato da qualke sett a fare le canzoni dei mitici Misfits... mi riescono Scream, Last Caress, Astro zombies e Skulls ( xdonate la mia scarsità :))... volevo sapere da qualk1 se vanno bene km primo approccio kn la chitarra e volevo QUALKE CONSIGLIO, magari qualke altra band a cui aggrapparmi x ora, anke xkè ripeto, sn proprio ai primi passi, ma mi piacerebbe molto andare su qualkosa di + complesso... cmq tanto x kiarire i miei gusti, le mie band preferite sn i Metallica (potrei provare a fare st.anger ma mi rifiuto xkè quel cd mi sta troppo sulle palle), Pantera, Skid Row, ma oltre al metal mi piace anke l'hard rock km acdc, led zeppelin, Alice Cooper, Guns'n'roses e km ne parlavo prima(misfits) anke del punk... KIEDO A KIUNQUE SE NE INTENDA DI DARMI CONSIGLI GRAZIE A TT, ROCK ON!!!!!!!!!!!!!!!!!!:demon::evil:

6. Elizabeth Bathory

Elizabeth Bathory
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2008

Scream:love:

7. Lord Morgoth

Lord Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2010

A me piacciono i dischi con Graves,ovvio che sono inferiori ai precedenti ma non vedo il perchè di tanto astio.

8. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

6 Dicembre 2010

Anche a me piacciono,figurati che Famous monsters e' il mio preferito dei Misfits:happy:

9. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

12 Dicembre 2010

io ho iniziato da quelli...e non vedo eprchè debbano essere inferiori...sicuramente sono molto meglio di Heart AD....sono stati in grado di riprodurre il punk fantastico di una volta con le sonorità eccezionali degli ultimi anni novanta....unica cosa è che effettivamente su entrambi potevano togliere due o massimo tre canzoni e sarebbero stati perfetti

Walk Among Us
    , Static Age, American Psycho e Famous Monsters sono tutti capolavori del Punk

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

31 Luglio 2011

Dopo il sold out del 2010, 2PieR ripropone sul palco del Piper Club di Roma un concerto evento destinato anche per il 2011 a coinvolgere tutti i fan: l’unica data italiana dei MISFITS, due ore di musica con la band culto del più arrabbiato punk americano.
    I Misfits -dopo aver ispirato dagli anni settanta a oggi intere generazioni di gruppi punk, rock e metal in tutto il mondo- tornano per il 2011 con un live che non smentisce l’importanza storica della formazione, confermandosi ancora una volta icona di una tendenza musicale unica nel suo genere.
    Tra i primi gruppi a truccarsi, a portare i capelli devilock –la frangia fino al naso o al mento, per intenderci, tutt’ora in voga- i Misfits sono stati gli inventori dell’Horror Punk rivoluzionando la musica di allora e aprendo nuovi orizzonti a quella successiva.
    I Misfits, “disadattati” (questa è la traduzione), tornano nel 2011, il 16 settembre in un’unica data italiana, per coinvolgere vecchie e nuove leve e appassionati del genere, in un concerto evento che ripercorre la storia della loro musica dal 1977 a oggi, con grandi successi –anche quelli suonati di nuovo dai Metallica- e quei brani meno noti dedicati ai cultori della loro musica.
    Uno spettacolo concerto totale, in luogo per i MISFITS inconsueto – il Piper Club di Roma – ma che già si annuncia, come lo scorso anno, uno dei più interessanti e imperdibili eventi della stagione.
    Unica data italiana 2011 con i MISFITS, il 16 settembre a Roma, Piper Club, Via Tagliamento 9.
    Ancora una volta in Italia, il concerto dei MISFITS è firmato 2PieR.
    Biglietti a €17,00 + d.p.

11. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

1 Agosto 2011

dopo averli visti l'anno scorso e aver visto Graves con Marky l'altro giorno...direi che avrebbero senso solo se tornassero insieme...perchè la formazione attuale non dice proprio nulla...inoltre Graves ha dimostratoa ancora di avere qualche buona idea con la canzone scritta appunto con il nuovo gruppo di Marky, mentre la discreta Land of the Dead dei Misfits sottolinea come Jerry non abbia mai scritto niente dei pezzi dei Misfits

12. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

25 Agosto 2011

io credo di andare a vederli a Roma...però dai al meno tornasse Graves che è un cantante!! già Jerry non è principalmente un cantante,in più deve anche suonare il basso....mica tutti sono come James Hatfield o Phil Lynott!

13. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

27 Agosto 2011

si va a vederli solo per far pogo, gridare le canzoni sotto il palco e vedere Jerry dal vivo...e ti diverti un mondo...ma se hai un altro motivo, del tipo vorresti star fuori dal pogo a sentir come sono...lascia stare

e parla un fan che ha tutto dei misfits e amante della buona musica che di solito non poga mai :) i concerti punk sono così...ho visto anche Graves con Marky Ramone poco tempo fa...stesso discorso anche se qualitativamente loro erano molto meglio

14. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

17 Settembre 2011

Ho visto una metallara bionda con la maglietta dei Thin Lizzy al dopo concerto... quant'era bella :happy:

A Rik94 piace questo elemento.
  15. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

18 Settembre 2011

sembrerà strano ma a mè piace sentire la musica piuttosto che fare a pugni con la gente,poi sarà che sono un pò sclerotico e se mi arriva una spinta di troppo perdo il controllo,ma comunque al concerto vado per la musica se no uno potrebbe andare in discoteca con Hardcore e pogare li.
    per il post di Thrashead.di che album aveva la maglietta? io scommetterei su Black Rose :D

Condividi questa Pagina