1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

sui lanci delle bottigliette ai concerti

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Macina, 6 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Settembre 2003

faccio finta di non aver letto quel "i metallica non è che ci stanno bene ad un festival metal".

Senso dell'umorismo o no, un fighetto che si mette a strimpellare master of puppets con scazzo mi fa girare le palle. non si tratta di essere veri o falsi metallari, ma tu luca hai detto "vi sentite offesi da ogni cosa che non rispetta le vostre idee?". la risposta è si. chi non rispetta le mie idee può andare a farsi fottere, perchè io rispetto le idee di tutti.

Poi se devo tirare fuori il senso dell'umorismo ti dico: un uomo entra in un caffè, splash.

((((((lo so, faceva vomitare ma è la + breve che mi è venuta in mente :D :D ))))

2. Luca

Luca
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Settembre 2003

Fighetti...vabbè, ok. :roll:
    Dai, non è il caso di continuare.
    Torno ad ascoltare "The bitter end" e butto nel cesso "St. Anger"... :wink:

3. valholl

valholl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Settembre 2003

mah, se il posto davanti ti serve per rompere l'anima al prossimo puoi anche farne a meno... e altrimenti prenditelo e stacci fermo a fissare il vuoto tutto il tempo, se preferisci.

mah, sinceramente non conosco nulla dei placebo, ma siamo sicuri che non abbiano piu' dignita' (nel loro genere, ovviamente) di quanta non ne abbiano attualmente i metallica?

Un buon passato puo' giustificare un presente modesto, ma non un presente di voltafaccia...

4. SteelLizard

SteelLizard
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Settembre 2003

io il posto davanti lo voglio per godermi al meglio lo spettacolo...di quello che ci faccio a te nn deve fregare un tubo!
    ripeto se un gruppo come i placebo insulta i metallica è giusto che ne paghi le conseguenze :x

5. Luca

Luca
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Settembre 2003

Ti rendi conto che questo modo di fare inquisitorio è ridicolo? :sadic: :D

6. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

13 Settembre 2003

E se fosse che nn avete capito un cazzo e magari l'attacco del riff di master, al di la dell'eventuale espressione scazzata del chitarrista, fosse una specie di tributo, o magari semplicemente una suonicchiata istintiva che capita di fare, senza alcun significato? Avete idea di quante volte mi capita di suonare qualche riff famoso con aria scazzata? Ma secondo voi già il fatto che io lo sappia suonare vuol dire che mi fa cagare?
    Ricordo inoltre che i Cradle hanno visto un aumento di bottigliate nel momento in cui Dani ha detto tipo "Adesso una cover degli Iron fuckin'Maiden", scatenando le ire di un branco di mongoloidi muniti tra l'altro di una conoscenza dello slang inglese nontevole... il bello è che tipo 2 ore dopo Bruce stesso ha usato l'espressione "Iron fuckin'Maiden" con orgoglio...
    Insomma, in ogni caso vedete di tenere a freno i nervi e prima di agire verificate che il cervello sia in funzione :wink: (eheh, è un voi generico :P )

Per il resto continuo ad identificare il bottigliamento con una non volontà/incapacità di pensare...
    ...è inutile che se ne saltino fuori alcuni a dire che capiscono quelli che bottigliano! Capire è diverso dal poter giustificare! Le ragioni sono ovvie: il metallaro medio si vede al suo festival metal un gruppo che gli sta sul cazzo, che va contro i suoi ideali di musica, e che nn ha alcun titolo per esserci... ed ecco che fa partire le bottiglie, più semplice di così si muore!
    ...peccato che esista tutto un contorno di situazioni grazie al quale gli esseri pensanti evitano di bottigliare!
    Tra l'altro ad essere precisi nella maggior parte dei casi non ci vuole tanto nemmeno a capire l'omicidio... ciò nn significa che nn sia un'atto profondamente sbagliato e deplorevole!
    Le argomentazioni al lancio delle bottiglie devono essere valide, non basta che ci siano!

7. Nocturnal_Cult

Nocturnal_Cult
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Settembre 2003

Se nn ti piace il concerto te ne vai, come in molti hanno fatto al gods 2002 coi Manowar.

Ci vuole tanto???

8. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

13 Settembre 2003

È semplicemente un gesto incivile che denota, tra l'altro, una grande ignoranza.

9. detrimenta

detrimenta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Settembre 2003

ok..siamo arrivati al punto in cui mi rendo conto che con te non ci può essere dialogo..mi spiace..io spero che magari più in la ti renda conto di quello che hai scritto e di cosa sia il rispetto per gli altri..e con questa speranza ti saluto.

10. Mauro Gelsomini

Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

"Mi Piace" ricevuti:
    22

14 Settembre 2003

Io spero sempre che a qualche concerto il demente che ha voglia di tirare bottiglie (anche al gruppo che odio di più al mondo) capiti accanto a me...

11. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Settembre 2003

Io farei di più: lo trascinerei sotto il palco per i capelli per far provare LUI l'ebbrezza di ricevere le bottiglie in piena testa :rotfl:

12. BloodyEly

BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Settembre 2003

Quoto Luca.
    Lo adoro, Lo adoro, Lo adoro!
    E pure Headless child ...evito di scrivere come la penso percè già avete detto tutto voi.

13. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Settembre 2003

Lo sai che quel neurone si offende se non lo caghi mai?

14. SteelLizard

SteelLizard
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Settembre 2003

oh imbecille!!! un solo neurone c'è l'avrai te!!!!
    come cazzo ti permetti??? rimbambito!!! e nn mi venite a dire che offendo perchè nn sono stato di certo il primo
    :evil:

15. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Settembre 2003

bah per me è inutile andare avanti...si stanno ripetendo sempre le stesse cose. cmq apprezzo la civiltù della discussione :wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina