1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

MySpace (chiacchiere)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Angus86, 12 Gennaio 2007.

1. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

21 Novembre 2010

grazie, attenderò che se ne vada da solo allora :hihi:

boh, ci passo poco tempo! non dò peso a "mi piace", grafica così o colà, ecc..
    lento? forse questo è il vero problema..

2. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

21 Novembre 2010

L'attuale versione beta è lenta in modo agghiacciante, ma ho visto un po' mi miglioramenti, negli ultimi giorni.

Tuttavia, è tutto così infarcito di pubblicità, link, immagini, gif, ecc., che sarà sempre pesantissimo, secondo me.

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

5 Dicembre 2010

Mannaggia, sono arrabbiatissimo. Alla fine anche il myspace della mia band ha subìto la modifica al layout che toccherà a TUTTI i myspace, e non si capisce un cazzo :crush:
    Ci avevo messo una vita a farlo e ora non so SE e come poterlo modificare, fa schifissimo, che rabbia :crush::crush::crush: :bestemmie: :bestemmie: :bestemmie: :bestemmie: :fight: :fight: CODROIPO!!!!!1111

4. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

5 Dicembre 2010

quoto, come cazzo si fa or a mettere anche la minima cosa come il layout???!?

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

5 Dicembre 2010

Sto impazzendo, non so più come cazzo rimettere le foto dei membri del gruppo; avevo pure messo i loghi delle band più rappresentative alla voce "influenze" e ora non ci sono più, e come se non bastasse non so nemmeno più come elencare quei 4-5 nomi mettendone uno per riga andando a capo :crush::crush::crush::crush:

6. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

5 Dicembre 2010

io non ci perdo neanche piu tempo... pagherò 15 euro a quegli stronzi delle agenzie pubblicitarie e di marketing... ci penseranno loro poi...

p.s. che poi l'unica cosa che è rimasta uguale, è la lentezza, come era prima, anzi forse di più

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

5 Dicembre 2010

Esatto, è più lento di prima, peggio di quei myspace che erano lunghi un chilometro.
    Spero di trovare qualcuno che ne sappia di codici html e mi sappia spiegare almeno come andare a capo nella biografia, che i vecchi codici ovviamente non funzionano più.

8. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

5 Dicembre 2010

Il problema è che l'unico successore degno ossia VIRB, è diventato a pagamento, perchè sennò veramente: "Myspace?? Cou' cazz!!!"

9. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

5 Dicembre 2010

il nuovo myspace è una MERDA
    spero che non tocchi (per i gruppi intendo, per i singoli mi importa una sega) emigrare in massa su facebook

10. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

6 Dicembre 2010

concordo...ciu siamo iscritti con la mia band (Spastic Evil su Myspace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.) e non possiamo fare niente....poco personalizzabile. Il bello è che non si può passare alla vecchia versione. Che sfiga

11. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

6 Dicembre 2010

esattamente:lollone:...però il codice HTML è HTML e basta....la spiegazione è: il codice HTML nel riquadro biografia NON FUNZIONA.

A me da' l'aria di essere una versione beta di questo myspace:roll:

12. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

6 Dicembre 2010

Guardate, sono stati degli stronzi assurdi a mandare a puttane completamente i layout, il sistema ha ancora qualche bug, però in un paio d'ore circa si riesce a sistemare tutto.

I codici HTML funzionano quasi tutti, io l'unica cosa che non sono riuscito a fare per ora è cambiare la dimensione dei caratteri.

Tra l'altro, devo dire, la customizzazione è anche più agevolata.

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

6 Dicembre 2010

E come? :sgrat:

Io ho provato a rimettere i codici per andare a capo, per mettere le immagini, per lasciare una riga vuota, ma non funzionano.

14. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

6 Dicembre 2010

Si sistema tutto nel senso che riesci a dargli un aspetto decente equivalente al precedente, non uguale ovviamente :grin:

Comunque boh, a me i codici html funzionano :sgrat:

Questo è quello che sono riuscito a fare in 2-3 giorni a tempo perso www.myspace.com/embraceofdisharmony

15. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

6 Dicembre 2010

A me va lentissimo e si impalla ogni dieci secondi, costringendomi a uscire e rientrare. Tra l'altro mi ha distrutto il mio layout, fatto con tanta cura e amore, per rimpiazzarmelo con quella merda indecente. Se non mi facesse altrettanto schifo, se non di più, lo avrei cancellato in favore di facebook.

E meno male che per quanto riguarda il blog me ne sono aperto uno su Splinder, altrimenti avevo gia fatto una strage nella redazione di MySpace Italia :crush:

Condividi questa Pagina