1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. Due soli inverni

Due soli inverni
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

4 Dicembre 2010

@Amanita: ho editato il tuo post perché su TM non si parla di materiale procuratosi illegalmente, facci attenzione la prossima volta ;)

@Emanuele: ho editato solo il quote per il motivo anzidetto, nessun edit su quanto scritto da te :)

2. Due soli inverni

Due soli inverni
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

4 Dicembre 2010

:nono::nono:

:sadic:

Comunque prima o poi riuscirò a sentirlo anche io sto CD... e paradossalmente mi incuriosiscono più i commenti negativi di quelli positivi :rotfl:
    Da come leggo però i tempi di The Mantle sono sempre più lontani :ueeee:
    Io non sopporto il black grezzo e cattivo... John non farmi questo :ueeee:

3. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

4 Dicembre 2010

Marrow non è raw black. :D

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

4 Dicembre 2010

L'uscita passata sotto il nome di "Compendium" comprende due cd, il "Compendium Archive" vero e proprio con del materiale inedito mai uscito prima su cd e il "Demonstration Archive" che era uscito singolarmente nel 2008. Quindi se hai il "Compendium", hai necessariamente tutti e due.
    Invece si può avere anche solo il "Demonstration" visto che è uscito ANCHE singolarmente. Mi sembra tra l'altro che lo stesso John ne venda ancora alcune copie direttamente a 15 o 20 dollari... se non le ha finite :roll:

Prima intendevo dire che tutti i pezzi sul Compendium soprattutto ma anche sul Demnostration (anche se in misura minore) "brillano di luce nuova" nel senso che ho spiegato, rispetto alle versioni originali, quindi anche rispetto alle versioni di OF STONE, WIND AND PILLOR.

Personale consiglio, visto che da quello che dici ho capito che ti piacciono abbastanza :hihi:, io la pazzia per OF STONE originale la farei, ad occhi chiusi.
    Piuttosto poi si sta volentieri a pane e acqua per un mese :rotfl: ma ricordo ancora l'emozione di quando ho ricevuto la mia copia ai primi di maggio di quest'anno! :D E come dici tu l'artwork è spettacolare!!! Se ti interessa c'è anche la tee di OF STONE che è stupenda! :demon:

Complimenti per THE WHITE, pezzo preziosissimo, inestimabile!

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

4 Dicembre 2010

Votate Waspmaniac, Rive o Kira come best fanboy 2010, per favore!!! DAVVERO!

Ultima modifica: 4 Dicembre 2010
  6. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

4 Dicembre 2010

Horns si è ritirato dai giochi quindi. :lookaround:

PS: Fossi in te mi sentirei in colpa per questo post. :sadic:

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

4 Dicembre 2010

Tu sei uno di quelli che merita alla grande il titolo di fanboy... sono serio.... ;)

Sentirmi in colpa? :roll: no comment! fino a gennaio! :sadic:

E ora basta spam sul topic sacro! :shutup:

8. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

4 Dicembre 2010

@Horns
    No ok, il Demonstration c'è l'ho ed originale, è il Compendium che ehm...
    Chiedo venia. Purtroppo per cause di forza maggiore... Mica posso prendere e andare in Romania ed, oltre che vedermi gli Agalloch, portarmi a casa un tesoretto del genere :x... ;):grin:, mannaggia, e so che qualcuno l'ha fatto, tanto di cappello.
    Lo Of Stone si, lo seguirò(e cosi facendo dovrò per forza lasciare andare quel Le Secret - Alcest che pure gira in questi giorni :cry:), ho un certo limite ma se ce la faccio me lo acchiappo... Il piacere di ascoltarmi pezzi come Kneel to the Cross(10 spanne sopra l'originale dei Sol Invictus) e A Poem by Yeats(quanto è superbo quel pezzo, la voce di Breyer[credo sia lui che canti] assomiglia troppo a quella di Brendan Perry dei Dead Can Dance, e forse tutto il pezzo e' un pò ispirato a loro) tenendomi in mano quello stupendo artwork originale luccicante sarebbe una vera soddisfazione :D

The White acchiappato al volo a neanche troppo (45euro), visto quello a cui ormai gira... La mancanza di quell'etichetta che il White ha, ha tenuto lontanto da quell'asta i collezionisti più feticisti :hihi: invece per me non era tanto collezionismo, ma estasi sensuale per quel piccola perla originale

Io me lo faccio amico, che se si fa qualche altro viaggetto appresso gli Agalloch e riporta indietro qualche regalo(da quel che ricordo leggendo il topic lui era uno di quelli che se fatto il viaggio), non si sa mai che si ricordi del buon Amanita, pure DSI nel caso :rotfl: lol...

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

4 Dicembre 2010

:sgrat: non l'ho capita.....

:roll: :sadic::sadic::sadic:

DSI? :sgrat:

10. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

4 Dicembre 2010

Il The White come il The Grey ha un etichetta, fascetta esterna all'album, AGALLOCH The White EP music reviews and MP3
    quella cosa li a sinistra, dove c'e' scritto limitato a 2000 copie. Io non l'ho

...

Due Soli Inverni, Emanuele aveva abbreviato cosi il nick, spero di non aver mancato di rispetto nell'averlo fatto anche io :)

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

4 Dicembre 2010

Ahh... ok... so bene di quale etichetta parli, e so anche dove son state fatte le foto che ci son sopra, su THE WHITE e THE GREY :sadic::demon:
    Non avevo solo capito la tua frase... pensa che a me han dato del pazzo quando l'ho preso a 32 euro :roll:, sigillato con etichetta e cd promo della Vendlus abbinato.
    45, oggi, è un buon prezzo, negli ultimi mesi girava sui 60-90...

12. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

4 Dicembre 2010

Eh, sono arrivato agli Agalloch non troppo tempo fa purtroppo, a me è venuto male quando, sbirciando tra i feedback di John su ebay (:hihi:) dopo aver preso il Demonstration, ho visto che questa estate vendevano copie rimaste del Compendium a 45 dollari... :( :cry: 160 euro è adesso su ebay. E pure per Of Stone,,, la vedo grigia, mi sa che schizzera su parecchio... :ueeee:

13. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

5 Dicembre 2010

Susu non facci così Ama':hihi:. Io sono anni che cerco di trovare il primo disco dei Novembre a prezzi decenti.
    Comunque sto Natale sarà ricco di Agalloch...mi faccio regalare "Ashes" e "The Mantle" *__*...uno dei Natali da ricordare per molti molti anni :happy:

14. Due soli inverni

Due soli inverni
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

5 Dicembre 2010

Hors.... suvvia :x

15. Due soli inverni

Due soli inverni
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

5 Dicembre 2010

Non ti preoccupare, l'importante è che non lo dici :sadic: perché si tratta comunque di un'attività di cui non si potrebbe parlare in NESSUN forum (non è che TM sia un covo di manigoldi bacchettoni, anzi ;)), non per altro...

Condividi questa Pagina