1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alieni ed altri misteri

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Satan 13/17, 17 Aprile 2006.

1. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

3 Settembre 2010

Con un normale accoppiamento, si.
    Forse però in laboratorio, lavorando esclusivamente sul Dna, si può fare (ipoteticamente, non credo che ora come ora ci siano tecniche così avanzate).

La storia dello scienziato che cercava di incrociare uomini e scimmie la ricordo, mi pare successe nel Sud della Francia oppure in Liguria (o forse era in Corsica? boh)... mi pare che Voyager ci fece un servizio, con tanti di presunti avvistamenti di una qualche forma antropomorfa... brrrr :lookaround:

2. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

3 Settembre 2010

Ma che scherzi, l'altro si vede benissimo che è una bontà:sadic:

3. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Settembre 2010

Bascta ca si mancia!

4. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

3 Settembre 2010

In Russia. Tant'è che la creatura venne chiamata "il Mostro di Stalin", anche se in realtà pare che quest'ultimo non venne mai a conoscenza del progetto.

5. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

4 Settembre 2010

ma dai cavolo, TUTTO :rotfl:
    ogni 10 minuti ti ripetono ogni cosa: a caccia di mostri si trova oggi nel posto x alla ricerca della creatura x...
    un po' di documentario e poi di nuovo: a caccia di mostri si trova oggi ecc ecc.. poi c'è la pausa pubblicitaria, riprende la trasmissione eeeeeee: a caccia di mostri si trova oggi...
    lo ripetono alla fine più di 5-6 volte o_o
    infine non ti fanno vedere niente! ricordo l'ultima puntata...un'ora a vedere due puntini di luce in questo meraviglioso filmato...e secondo gli esperti e uomini di scienza (cazzo, non voglio più fare il medico se questi sono gli uomini di scienza, vado ad asfaltare le strade piuttosto!) si trattava di due pterosauri :rotfl:
    dai la finisco qua, ma ce ne sarebbe ancora da dire :P

6. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

4 Settembre 2010

:sgrat:
    Perdonami eh, ma succede pressocchè in ogni programma di History. Lo ripetono dopo ogni pausa pubblicitaria perchè se uno inizia a veder da lì il programma almeno sa di cosa parla. Su History lo ripetono più volte anche quando non c'è la pubblicità perchè fanno una pausa in meno rispetto alla versione americana; infatti se noti ogni volta che lo ripetono è subito dopo un secondo di "buio" che corrisponde, in America, lo stacco.
    Beh ma cosa volevi, lo pterodattilo inquadrato in primo piano :D? Se si tratta di "mostri" è proprio perchè considerati mitologici o inesistenti.
    E comunque in certe puntate fornivano prove concrete eh. Solo che poi, spesso e volentieri, le smontavano (altrimenti si che sarebbe stato un programma fuffa :))
    Sì, la ricordo, affascinante ma un pò pallosa. Comunque nessuno ha detto "quei due puntini sono due orridi mostri!"; cacchio se mi piace come programma è proprio perchè non si abbandona agli isterismi :P. I tizi che analizzavano il filmato dicevano, semplicemente, che osservando i punti luminosi pareva non trattarsi di aerei o altri congegni di natura meccanica.

7. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

4 Settembre 2010

ma infatti tutti i programmi di history mi rompono i maroni :rotfl:

mah, mah...me le sarò perse queste puntate :grin:

ma dai che facevano tutto quel sottofondo ignobile che creava suspance, sti 'esperti' che visionavano i video con delle facce da film, ogni tanto ripetevano "potrebbe trattarsi di uno pterosauro", e alla fine...ta daaan, ecco il resoconto ultimo: quelle due macchioline di luce
    sono..........................DUE MACCHIOLINE DI LUCE :rotfl:

cmq oh, se a te il programma per certi versi piace nessun problema, anzi, guarda pure :D io personalmente lo trovo orrido e ottimo per farsi due risate :hihi:

8. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

4 Settembre 2010

Eh ma io idem mica cerco di convertirti :D è che non mi pareva meritasse tutte ste critiche come programma :P
    Che tra le musiche e il doppiaggio creino un atmosfera molto X-files è vero... però ci sta dai, dopotutto per quanto seriamente lo si voglia guardare è pur sempre un programma chiamato A Caccia di Mostri :P

9. Dime36

Dime36
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2010

Nessuno qui è interessato all'occulto?Esempio Stati Di Trance , Esorcismi cose così?:D

10. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

29 Settembre 2010

YouTube - CNN - NPC - UFOs disable Nuclear Weapons

e di questo che ne pensi, conferenza tenuta ieri, anche il corriere ne aveva parlato.

11. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

18 Novembre 2010

12. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.884

23 Novembre 2010

ogni tanto andavo sul forum Nibiru2012, che potete presuporre di che argomenti trattava... beh oggi 23-11-2010 l'hanno messo offline, che coincidenza........

13. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

23 Novembre 2010

Lasciamo perdere chupacode eccetera e puntiamo gli occhi su animali seri come la Scimmia-ratto

Comunque il chupa cabra sembra sia un cane che si spella per il grattarsi dalla rogna

14. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

24 Novembre 2010

eccome! deliri assurdi divertentissimi.

la coincidenza starebbe in cosa?

15. Whispering Voices

Whispering Voices
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Dicembre 2010

Ma sul calendario Maya ci sono le donne nude ?

Condividi questa Pagina