1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

1 Dicembre 2010

Io questa release non la prendo, mi tengo l'originale, questa sarà prodotta meglio, ma l'originale resta l'originale

2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

1 Dicembre 2010

Mah, su questo posso anche essere d'accordo. :)
    Nessuno li obbligava a far uscire un album... quindi potevano anche prendersi altri 6 mesi per il nuovo full lenght (tanto ormai...). Gods of War a me ha fatto impazzire, ma ormai son passati anni, e comunque non è la gemma della carriera. E vabbene... nulla di anormale, sono una band con ormai 30 anni di carriera. Confido nel nuovo cd, non esulto per questo.

Invece il discorso è diverso per considerazioni tipo questa:
    mettiamo che sia vero.
    mettiamo che davvero i fan-atici dei Sovrani siano così rincoglioniti dal mito dei Quattro Re, che si comprano anche la fuffa più fuffa, solo perché è targata MANOWAR.
    La domanda è: EMBE'?

Tante volte ho letto (presumo che non fosse questo il caso.... ma la frase "i fanboy dei MajnowaR si fanno sfruttare" mi fa un po' prudere) ho letto commenti di questo genere, quasi a dispiacersi per quei poveretti (come me) che ci credono davvero e che hanno fatto dei MANOWAR un piccolo angolo di anima, un qualcosa a cui (e nel mio caso non è retorica) davvero devono la vita stessa, o almeno una parte.
    La mia risposta è sempre la stessa: GRAZIE..... ma magari riservate la commiserazione per qualcosa di più meritevole. La compassione è degna di miglior causa: dico davvero.
    Soprattutto perché... tutto ciò, su un fan-atico dei MANOWAR "standard" ha esattamente l'effetto opposto! :D :D

;)

3. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

1 Dicembre 2010

Non l'ho ancora ascoltato. Se è così, peccato per Eric visto che il suo "strumento" è ovviamente quello che risente di più del passare del tempo e certo non ci si poteva aspettare una sua performance analoga a quello degli inizi degli anni 80.
    Quindi da quello che leggo BY2011 è sì prodotto meglio ma non suonato e arrangiato hai livelli dell'orginale. E la figura del protagonista la fa il basso di Joey?

4. Due soli inverni

Due soli inverni
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Dicembre 2010

????????????
    Penso tu abbia recepito male il mio messaggio. Era una critica ai quattro eroi of steel che stanno diventando sempre più i Manowar spa sfruttando fino al midollo l'affetto dei fans. La considerazione sugli utenti che si fanno sfruttare è marginale, nel senso che purtroppo noi fans (io non certo dei Manowar, ma ci sono band di cui mi farei un santino hihihi) tendiamo ad assecondare i nostri beniamini, con il risultato che continuano a tirare fuori roba fondamentalmente ciucciasoldi...

Sent from my GT-I5700 using Tapatalk

5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

1 Dicembre 2010

un po' ti capisco.... anche perché di 'sti tempi diventa sempre più difficile programmare le spese per una trasferta :( :( e molti giovani fans non li vedranno forse mai suonare dal vivo, avanti di 'sto passo.

Per me la questione è sempre la stessa: questo è business, puro - ok. Ma non mi meraviglio che una band di professionisti abbia questo lato manageriale. E' normale. La differenza con altri colleghi, è che i MANOWAR in Italia tirano sempre meno, e quindi il live ormai qui ce lo possiamo sognare. Non faranno mai un concerto con il pubblico che fanno Maiden o simili... ma nemmeno la metà.

Amo i MANOWAR alla follia, ma vuoi per un motivo, vuoi per un altro... mi sto rassegnando all'idea che il lato manageriale di Joey oggi pesa quanto quello artistico. Vogliamo dire che questo è un difetto (piccolo o grosso che sia) dei MANOWAR di oggi? E vabbene... ma quando ami qualcosa, lo ami CON i suoi difetti.
    Sospiro :(

6. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

1 Dicembre 2010

se leggi il mio post di risposta a Simonepen, puoi vedere che comprendo il discorso, finché si parla dei MANOWAR. Tu però hai specificato che i loro fan si fanno sfruttare. Innanzitutto, non credo sia poi così vero: quando un DVD non mi interessava non l'ho comprato, non ho mai preso palline di natale e preservativi taggati MANOWAR, etc etc etc. Non so nemmeno se acquisterò questo Battle Hymn MMXI. Ma soprattutto, volevo rimarcare che -se anche fosse vero-, un fan-atico dei MANOWAR gode come un riccio nel leggere quelle cose.
    Anzi: se io stamattina fossi in vena di provocazioni (ma qua ci son 25 cm di neve e c'ho già abbastanza scazzo :D), probabilmente avrei iniziato il mio solito cannoneggiamento :D:D, al solo scopo di vedere se tu ci cascavi e ti indignavi del mio fanatismo.

MOLTO lungi da me l'essermi offeso :)

7. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

1 Dicembre 2010

Vabbò, aldilà dei soliti discorsi triti e ritriti sui Manowar,
    io dico che con sta pappardella di date di uscita, mp3 acquistabili, youtube ecc. ecc. ....

sto album mi ha già rotto i coglioni prima ancora di ascoltarlo.

Ma quanto erano belli i tempi in cui aspettavi la data di uscita di un album, (che conoscevi tramite la rivista specializzata ...) e ti fiondavi nel tuo negozio di quartiere con il mazzetto di mille lire .....

Ultima modifica: 1 Dicembre 2010
  8. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

1 Dicembre 2010

Personalmente anche se i Manowar buttano fuori gadget di qualsiasi tipo e dvd strampalati non mi dà nessun fastidio. Tanto se mi interessano li compro, altrimenti li lascio semplicemente lì. Inoltre è qualcosa che fanno tante band, anzi tantissime. Solo che con i Manowar tutto deve sempre fare per forza rumore..:roll:
    Quello che mi interessa veramente è che continuino a fare bella musica, cosa che per quanto mi riguarda è SEMPRE successa, anzi negli ultimi anni secondo me hanno pure raggiunto l’apice con quella perla di Gods of War. Quindi..

9. Due soli inverni

Due soli inverni
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Dicembre 2010

Okay... l'importante è che ci siamo capiti ;)
    Poi come avrai capito i Manowar li sopporto poco.... ma.........sto pensando ai preservativi dei Manowar... LOL!!!!! :D:D:D

Io la tua stessa ammirazione la provo per gli Opeth :sadic:
    Comprerei pure la bara con il loro logo sopra :rotfl:

10. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

1 Dicembre 2010

Non sta dare ste idee a De Maio che domani sul sito vengono fuori le bare marchiate con tanto di autografo...:sadic:

11. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

1 Dicembre 2010

Ho appena sentito la versione 2011. E ho subito riascoltato la Battle Hymns antica. Brividi per 3\4 di canzone. Non c'è paragone.

12. Invictus1980

Invictus1980
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Dicembre 2010

Quindi è meglio il nuovo o il vecchio?

13. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

2 Dicembre 2010

Ma se dico che di "Battle Hymns" (quello originale), apprezzo solo la title track, voialtri che mi dite ... ?

14. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

2 Dicembre 2010

che ci sono molti altri pezzi che valgono..tipo:

Dark avanger
    shell shock
    manowar
    death tone
    fast taker

:)

15. Lunarlight

Lunarlight
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

2 Dicembre 2010

Quella è la mia canzone preferita del gruppo, ma a me piace moltissimo anche Dark Avenger. Le altre non sono male, ma non nego che quando metto su l'album spesso mi ascolto queste due e ogni tanto Manowar.

Condividi questa Pagina