1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

28 Novembre 2010

queste scelte sn veramente strane... anche nel 2007 quando supportavano il nuovo gambling proposero dal vivo da quel disco solo l scialba as long as I fall e bells of the seven hells lasciando fuori capolavori come the saints, final fortune e heaven tells no lies... boh

2. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

28 Novembre 2010

Magari lo fanno proprio per "spingere" le canzoni meno riuscite. :hihi:

3. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

28 Novembre 2010

Ma che scherzi?
    I medley per me sono da paura a me caricano da matti.

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

28 Novembre 2010

I medley non mi son mai piaciuti...per me le canzoni vanno fatte o PER INTERO o per niente! Anzi...in questo caso il fatto che dentro ci siano canzoni così belle mi fa arrabbiare ancora di più! :rage:

5. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

29 Novembre 2010

per fare per intero quelle 3 che sono nel medley dovrebbero tagliare un quarto se non di più della set list..:roll:
    Io preferisco sentirle così piuttosto che non sentirle..

Cmq la scaletta non mi dispiace,a parte i pezzi che hanno scelto da 7 sinners,ma magari fino a gennaio ne cambieranno qualcuno..:)

6. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

29 Novembre 2010

Setlist di ieri ridicola!
    fuori handful of pain e world of fantasy... levando gli assoli fanno 12 pezzi -.- . Spero che fosse un caso! non era un festival

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

29 Novembre 2010

Allora ne fai 1 sola =)
    Boh...io quando li ho visti al tour di Gambling ho goduto come un riccio su "Halloween" in apertura, mentre mi ha dato molto fastidio il fatto che tagliarono "King For a 1000 Years" e addirittura credo di essere rimasto completamente indifferente al ritornello di "Keeper" proposto in fase di medley.
    Non ci posso far nulla...sono un amante della completezza :D
    Cmq penso che nonostante tutto, a Gennaio ci sarò =)

8. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

30 Novembre 2010

Allora è proprio come pensavo...la prima data era una specia di warm up dalla quale avrebbero scelto 12/13 brani... :(

9. ariya666

ariya666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

30 Novembre 2010

brutto disco...peccato...toppato in pieno....ormai sono anni che fanno pessimi album.

10. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

30 Novembre 2010

AHAHAHAH
    l'unica buona dell'ultimo CD l'han tolta :rotfl:

anche io....per gli Stratovarius :grin:

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

30 Novembre 2010

wow *__*

alla fine nessun gruppo potrà mai accontentare la gente con le setlist..quindi sono convinto che gli conviene fare quel che gli piace di più! se gli piacciono di più quelle canzoni ben venga, siamo tutti diversi no? :D

a me gli helloween non hanno mai deluso dal vivo e non vedo l'ora di rivederli, per la setlist aspettiamo in ogni caso le date precedenti quella italiana..ora manca ancora molto :D

ah, e per quel che riguarda

credo che sia seriamente la setlist più stupenda che io abbia mai visto,
    windmill credo che sia una delle canzoni più fantastiche che gli hellowen hanno mai fatto e con smile of the sun hanno raggiunto un punto altissimo, PER i miei gusti che ritengono pink bubbles e chameleon i migliori dischi in assoluto XD se rimanesse così sarei la persona più felice del mondo *_*
    pezzi lunghi han già fatto halloween al metalcamp e con tutto il rispetto per deris non è stato un granché XD con king for a 1000 years ci aprivano il concerto qualche anno fa e forse è la suite che gli riusciva meglio live, anche keeper non mi ha fatto impazzire..in quel concerto del 2005-6 se non ricordo male fecero anche occasion avenue XD

Ultima modifica: 30 Novembre 2010
  12. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

30 Novembre 2010

Sinceramente vado anch'io più per gli Stratovarius!!!:D Però faranno una scaletta un po' corta (12 songs pare!!).... vabè ormai la tendenza dei gruppi metal (non superbig o storici) è quella di suonare di meno (Gli headliner) e magari fare dei mini festival con 3 o 4 gruppi a serata.... nessuno oramai propone più una scaletta di 20 songs!!!:roll:

13. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

30 Novembre 2010

Ache perchè se il secondo gruppo è importante gli si dà + spazio
    Ci sono anche secondi gruppi che suonano 6-7 canzoni e basta

l'unico concerto lungo che ho visto è stato dei GammaRay per Skeletons in the Closet...c'erano solo loro e han fatto + di 20 canzoni mi pare.

Cmq io vado soprattutto per gli stratovarius perchè ho letto le scalette....anche gli Helloween avrebbero potuto fare una scaletta ottima dato che non ci vuole molto a tirare su 15 canzoni loro che mi piacciono molto.Però quelle scelte mi fanno storcere il naso.
    La scaletta degli Strato non sarà perfetta ma è molto buona.

14. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

30 Novembre 2010

Mah... non sono un esperto degli Helloween post Kiske (eh già... so anzionotto!!!:grin::grin:) però ma spero che la scaletta la allunghino un pochino.... a meno che "questo tour" è per così dire in condivisione [co-headliner] con gli Stratovarius.... perchè anche loro fanno 12 pezzi anche se suonano prima.... vabè se so fatti vecchi e suonano al risparmio!!!:sadic:

15. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

30 Novembre 2010

no non è un co-headliner max. E' semplicemente na cosa allucinante suonare così poco...
    @helevorn: quella setlist era un fake mi spiace ;)

Condividi questa Pagina