1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

28 Novembre 2010

Devo smettere di vedere le partite, se finiscono tutte così... :lookaround:

Ragazzi, questa è la prova che la scaramanzia FUNZIONA! :lookaround:

2. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

28 Novembre 2010

complimenti al palermo veramente una grande squadra......
    per quanto riguarda matri lo vorrei vedere alla juve cosi almeno la nazionale la vede visto che prandelli non se lo caga convoca ciofeche come gila.....ma tanto andrà al milan sicuro.....

3. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

28 Novembre 2010

Con tutto il rispetto ma non credo che Del Neri sia più duro di Ferguson, basta chiedere a lui come si è fatto il taglio :sadic::

4. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

28 Novembre 2010

5. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

28 Novembre 2010

6. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

28 Novembre 2010

cassano proabilmente andrà all'inter,moratti deve sostituire ancora balotelli li davanti e potrebbe prendere cassano e pure a costo zero,nn vedo tante altre squadre in corsa,forse la fiorentina. se il milan pensa ad un'attaccante che possa coprire una casella fino a giugno nn sarebbe male maccarone,anche perchè di alternative in giro nn ne vedo tante,cellino nn si priverà di matri a metà campionato. a proposito ma che deve fare per esser convocato in nazionale??

7. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

28 Novembre 2010

Ma serio:rotfl:comunque il discorso non vale solo per l'inter..secondo me in qualsiasi grande andra' potrebbe tornare a far danni perche non sara' la prima donna come e' stato alla samp

8. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

28 Novembre 2010

Stiamo paragonando Matri alla sua seconda buona stagione da titolare a un Gilardino autore di 134 reti in Serie A e Campione del Mondo? :roll: Il viola nelle sue peggiori stagioni ha segnato più di Matri nella sua migliore. E nemmeno c'é un abisso per quanto riguarda l'età, 28 anni il Gila e 26 l'attaccante del Cagliari. Insomma manco é degno di lustrargli le scarpe. Poi ovvio che essendo Gila un centravanti d'area di rigore, vecchio stampo, abbia bisogno di rifornimenti e palloni in area. Cose che né l'Italia dell'ultimo mondiale gli garantì né al momento é in grado di garantirgli la Fiorentina. Cionostante cinque gol li ha fatti sfruttando quella mezza palla sporca e semi-giocabile che gli arriva negli ultimi sedici metri una partita si e l'altro no. Nella Juve andrebbe a segno con la stessa regolarità del fu David Trezeguet uno come lui.

Ultima modifica: 28 Novembre 2010
  9. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

28 Novembre 2010

Palermo mostruoso. Ilicic è davvero devastante. Ora come ora varrà almeno 15 milioni. E pensare che l'hanno preso a soli 2!

10. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

28 Novembre 2010

Io infatti lo prenderò al fantacalcio :D

11. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

28 Novembre 2010

E fai bene!

:lollone:

12. dadem

dadem
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2010

la giornata perfetta per un interista come me :D

13. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

28 Novembre 2010

L'acquisto di Ilicic é stato un colpo di culo non indifferente, credo che Zamparini non lo conoscesse nemmeno di nome fino alla scorsa estate... poi al Palermo capitò il Maribor come avversario nei preliminari di EL, Rossi se ne innamorò vedendolo giocare proprio contro la sua squadra e lo chiese e per due milioni i rosanero si sono assicurati un talento incredibile che alle volte, esempio stasera, finisce addirittura con l'oscurare Pastore e segna con la media di un attaccante... dubito possa mantenersi a questi livelli per l'intera stagione ma sarebbe anche assurda la cosa, finirebbe con una media voto del sette o poco giù di lì e ai primissimi posti della classifica cannonieri... assieme a lui poi hanno preso anche Bacinovic per 800 milioni, meno appariscente ma tra i migliori centrocampisti di quest'inizio campionato, bravissimo in entrambe le fasi e diventato subito un pilastro rubando facilmente il posto al gordo Liverani... comunque oltre alla fortuna naturalmente é necessaria anche abilità e occhio lungo per pescare fior di giocatori a pochi spiccioli... Sabatini era un ottimo Ds, abbastanza misterioso il suo divorzio dal Palermo del mese scorso.

14. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

28 Novembre 2010

15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

28 Novembre 2010

Non sarebbe cosa buona e giusta per la Juve prendere Maccarone per l'attacco? Ha fatto sempre gol, dovunque sia andato, ha l'esperienza giusta e si può avere in prestito. Oltretutto, ora come ora nel Palermo è chiuso da Pinilla. Fossi Marotta ci farei un pensiero: vi prego, lasciamo perdere il tronista Matri e ancor più l'impalpabile Gilardino.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina