1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

1. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

28 Novembre 2010

E' un'uscita che attendo anche io con molta curiosità.

L'ultimo film di quel tipo, "The exorcism of Emily Rose", mi era piaciuto.

2. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

28 Novembre 2010

Eh vabbè! Questione di gusti!

Sarebbe molto peggio se non apprezzassi "La cosa" o "Videodrome" per quanto mi riguarda!

:lollone:

3. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

28 Novembre 2010

Carpenter e Cronenberg sono tra i registi che preferisco! Il regista di Venerdì 13 non si dovrebbe nemmeno definire tale!

4. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

28 Novembre 2010

neanche a me è piaciuto tanto, ma dalla parte II in poi cambia tutto fidati :happy:

5. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

28 Novembre 2010

Mi fido! ;)

6. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

28 Novembre 2010

Si, è vero.

:hihi:

7. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

28 Novembre 2010

Questione di gusti :lol:,a me personalmente non e' mai dispiaciuto :),consideriamo anche che quel film ha subito tagli su tagli,la versione arrivata da noi e' parecchio censurata :(,ad ogni modo Gianluca tranquillo,sicuramente non sei l'unico a non aver amato il primo capitolo della saga di "Venerdi 13",ma come ha detto Carnival900 dal secondo episodio cambia totalmente tutto perche' Jason Voorhees entra ufficialmente come protagonista :happy:,dal quel film in poi siamo della serie ""visto uno visti tutti"" :rotfl:,sempre il solito gruppo di ragazzi arrapati che si ritrova al campo Crystal Lake,alla fine tutti gli episodi della serie li si guarda per gustare le varie torture che Jason infligge a questi poveri sprovveduti :demon:.
    Jason Voorhees e' una grande icona del cinema Horror,dopo Fred Krueger e' il mio favorito,l'idea di metterli insieme nello stesso film "Freddy VS Jason" nel 2003 e' stata una mossa totalmente commerciale,curiosa ma sempre commerciale :roll:,due personaggi icone del genere non possono a mio parere condividere lo stesso spazio....ma se non altro rimane a noi fedeli della saga di "A Nightmare On Elm Street" l'ultima (forse per adesso) performance di Robert Englund nei panni del signore dei sogni Fred Krueger 8-].

8. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

28 Novembre 2010

Grandissimo. Un "Nightmare" senza Englund non ha motivo di esistere. Quindi il remake uscito quest'anno è doppiamente inutile.

9. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

29 Novembre 2010

Mamma di Jason Voorhes > Jason voorhes :D

Io adoro il primo Venerdì 13 e lo considero il migliore della saga.
    Vi consiglio di guardare Reazione A Catena del Maestro Bava ;)

10. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

29 Novembre 2010

non ho ancora avuto modo di vedere l'ultimo, ma è così orribile come sento dire da parecchie persone?

11. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

29 Novembre 2010

Io sono un grandissimo fan della saga di "A Nightmare On Elm Street" ma il recente remake non mi ha parecchio entusiasmato :roll:,manca la suspance e l'angoscia che scandiva ogni minuto di quell'ottimo episodio del 1984 :(,in questo nuovo film c'e' giusto qualche scenetta tributo a quel film di Craven ma niente di piu',il nuovo Freddy interpretato da Jackie Earle Haley poi e' completamente diverso da quello che eravamo abituati a vedere,lui pero' e' stato veramente bravo perche' vestire i panni di Freddy non e' un'impresa da poco,assolutamente poco lodevole la prova dei ragazzi protagonisti del film....nessuno e' stato credibile secondo me :nono:,altra cosa piu' importante che manca in questo nuovo film e su questo non transigo e' la colonna sonora,praticamente quasi inesistente,solo sentire le musiche del primo Nightmare del 1984 composte da Charles Bernstein ti faceva rabbrividire :shock:,ma questo e' uno dei tanti problemi del cinema di oggi,non ci sono piu' quelle belle colonne sonore di un tempo :cry:.
    Negli anni 80 il budget per i film Horror era veramente limitato,quasi nullo,ma forse era meglio cosi',perche' spronava i registi a dare di piu',Wes Craven e Sam Raimi con pochi spiccioli hanno creato dei veri capolavori del genere,oggi invece vengono stanziati milioni di milioni e il 90 % dei film che vengono realizzati a malapena possono definirsi accettabili :roll:.
    Cmq il remake di "A Nightmare On Elm Street" esce sia in blu ray che in DVD il 7 Dicembre ;).

12. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

30 Novembre 2010

Io non l'ho guardato per scelta! Mi rifiuto di pensare a un "Nightmare" senza Freddy Krueger! E poi basta con questi remake! Hanno veramente rotto!

13. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

30 Novembre 2010

Visto Frustrazione seguito de L'abominevole dr. phibes..e' un bel film anche se non arriva ai livelli del primo,assoluto capolavoro.Comunque un grande Price:happy:

14. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

30 Novembre 2010

Io ho la VHS di Phibes, che bei ricordi :D

15. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

30 Novembre 2010

Devo approfondire la filmografia di Price,perche qualsiasi suo film ho visto finora,mi e' piaciuto e non poco:D

Condividi questa Pagina