1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

27 Novembre 2010

Bene, si resta a +6 sulla Juve

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

27 Novembre 2010

Cinquina di Berbatov! :shock::shock::shock::shock::shock:

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

27 Novembre 2010

dai su, sarà andato a Lourdes:D:D:D

4. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

27 Novembre 2010

Chi è Berbatov e chi è Andy Garcia? :headshak:

5. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

27 Novembre 2010

Motta incommentabile, una simile sega un campo di Serie A non dovrebbe vederlo nemmeno col binocolo. Partita oscena, aldilà dell'averci messo quella sua testa di caxxo sul cross di Vargas é stato letteralmente ridicolizzato dal peruviano (nemmeno in gran forma ultimamente) nei primi quarantacinque minuti. Aquilani anch'egli pessimo, partita da signorina. Se sei sceso in campo vuol dire che eri in condizione di farlo, inaccettabile l'evitare ogni contrasto e l'andare col freno a mano tirato sino alla sostituzione. :x Sottotono anche Krasic. Boruc strepitoso in almeno due-tre circostanze, incerto sulla punizione di Pepe. Due punti persi in casa. Fiorentina comunque in crescita nell'ultimo periodo.

6. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

27 Novembre 2010

Partita decisamente arrufona, affrontata con poco coraggio e determinazione. Poi le cose per la fiorentina si sono messe subito bene con quel regalone e ha potuto gestire la partita con tranquillità, forse il primo tiro in porta è arrivato sulla punizione finale, mi pare che storari non sia arrivato a fare neanche una parata durante tutto l'incontro. Questo succede perchè in settimana cominciano a fare gli spavaldi...

...e perchè io dopo secoli sono tornato a giocarmi una partita della juve :(:evil:

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

28 Novembre 2010

Non lo so, ma a sto punto penso che è più probabile che oggi in campo ci fosse Andy Garcia :hihi:

8. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

28 Novembre 2010

Non è stata la Juve che tutti i tifosi vorrebbero vedere, decisamente. Aquilani e Krasic poco ispirati. I migliori a mio avviso sono stati Bonucci e Chiellini, oltre a Pepe autore del goal.

Motta (autogoal a parte, che può capitare a tutti) purtroppo ha notevoli difficoltà, forse a gennaio sarà il caso di intervenire anche in quel ruolo. Meglio Grygera, e ho detto tutto.

9. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

28 Novembre 2010

Secondo me invece non ha fatto male, sicuramente oggi meglio sia di Aquilani che di Krasic.

Non scordiamo che ha 36 anni e non gli si può chiedere di fare miracoli, ma il suo lo fa sempre.

10. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

28 Novembre 2010

Berbatov è un giocatore strano devo dire. Lo scorso anno non la buttava dentro mai, quest'anno un inizio strepitoso, poi un calo drastico, e oggi 5 goal.

Avercelo comunque...al posto di un certo italo-brasiliano che al momento veste la maglia n° 11 anche subito...

11. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

28 Novembre 2010

Eh si, mi aspettavo una prestazione migliore lo ammetto...

12. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

28 Novembre 2010

Quegli episodi li riconoscete solo voi, questo è invece il bello di parlare con gli juventini, che si inventano gli episodi pur di attaccare l'Inter. Vabbene.

Scudetti scippati?
    Ti rinfresco la memoria e ti racconto com'è nata la rivalità Juve - Inter:
    1961, ultima giornata di campionato: Juve - Inter a Torino, stadio strapieno, gente in campo... da regolamento, campo da squalificare, vittoria a tavolino nonchè scudetto all'Inter. Invece la partita fu solo rinviata, e l'Inter per protesta mandò in campo la Primavera che perse 11 a 1 (con quel vostro idolo di Sivori che molto sportivamente dribblava 2 - 3 volte di fila i ragazzini dell'Inter).
    Ah, questo non è un episodio inventato, è Storia del campionato di Serie A, se ti leggi qualche cronaca dell'epoca (diciamo pure TUTTE) lo troverai, vedrai.

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

28 Novembre 2010

Secondo me Pepe in realtà voleva crossarla, se tirava intenzionalmente la metteva in fallo laterale sul lato opposto del campo. :sadic:

14. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

28 Novembre 2010

ah perchè voi in quanto a fair play potete parlare per la vostra storia invece: il primo scudetto lo avete vinto allo stesso modo, con la squadra titolare del pro vercelli convocata dalla nazionale militare e impossibilitata a giocare la finale scudetto, richiesta di rinvio della gara, ma la decisione spetta all'inter e il grande stile nerazzuro viene subito a galla per la prima volta, con un bel rifiuto e pro vercelli costretta a mandare in campo la primavera. Il marchio di fabbrica lo avete avuto ben impresso sin dalle origini...

15. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

28 Novembre 2010

:rotfl: :rotfl: :rotfl: sempre e solo a tavolino volete vincere :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque come fai a negare gli episodi che ho citato io????Inventare cosa???

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina