1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

System Of A Down

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Stock, 30 Agosto 2004.

1. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

21 Maggio 2010

:lollone:
    Pure un pò gelataio però!!! :sadic:

2. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

21 Maggio 2010

effettivamente da un pò chinino quell'effetto!
    Unica cosa è che ascoltando quel cd e poi mettendo quello degli scars on brodway mi vien da chiedere perchè si sono (in)formalmente sciolti...
    Alla fine da un lato uno e dall'altro gli altri 2 potrebbero fare di nuovo il lavoro targato SOAD...

3. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Maggio 2010

unb pò checca però i video sul tubo mi hanno attizzato del Dvd!

4. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

21 Maggio 2010

yeah!! :rotfl:

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.400

25 Novembre 2010

Udite udite:

E' previsto per Lunedì 29 Novembre l'annuncio del ritorno sulle scene della storica band americana SYSTEM OF A DOWN, con un annuncio di partecipazione al Download Festival 2011 e altri festival europei. Alla richiesta di un fan su Twitter, il bassista Shavo Odadjian ha risposto "rimanete sintonizzati!". Andy Copping, organizzatore del Download Festival 2011, ha annunciato che i biglietti saranno in vendita dal 3 Dicembre 2010.
    Come è scritto sul blog ufficiale di Radio RTL2, i SYSTEM OF A DOWN suoneranno al Palais Omnisports de Paris Bercy a Parigi, il 6 Giugno 2011. Questo sembra essere uno dei tanti show programmati per il loro ritorno sulle scene.
    Serj Tankian e soci hanno più volte espresso il loro parere in merito, definendo come "pausa a tempo indefinito" il loro scioglimento iniziale. Odadjian ha inoltre aggiunto che "i membri della band ed io vogliamo tornare come ai primi tempi, incazzati e con il fuoco negli occhi". I SYSTEM OF A DOWN si sono sciolti nel 2006, e i vari membri hanno intrapreso strade diverse: Serj Tankian come solista, Daron Malakian ha fondato gli SCARS ON BROADWAY, Shavo ha registrato un disco con i membri dei WU-TANG CLAN.
    Rimanete sintonizzati per l'annuncio ufficiale di Lunedì 29 Novembre!

6. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

25 Novembre 2010

Nuovodisconuovodisconuovodisconuovodisconuovodisconuovodisconuovodisconuovodisconuovodisconuovodisconuovodisconuovodisconuovodisconuovodisconuovodisconuovodisconuovodisconuovodisconuovodisconuovodisconuovodisconuovodisconuovodisco :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

7. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

25 Novembre 2010

Cazzo, stavo per scriverlo io! Sono proprio curioso, sarebbe fantastico vederli dal vivo!

8. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

25 Novembre 2010

finalmente, io con i System ho un legame affettivo immenso, non credo di voler bene ad una band quanto ne voglio a loro, fin da adolescente li ho adorati ed ora che si sono riformati spero di avere l'occasione di andare a vederli. Per me sarebbe un'esperienza a dir poco mistica.

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.400

25 Novembre 2010

Lo sarebbe per taaaaanti di noi, credo. Io ero convinto che sarebbe successo, in fondo stavano solo aspettando il momento giusto. Faranno sold out OVUNQUE, distruggeranno tutto. Chissà quando ci sarà un tour europeo, e soprattutto quanto costerà andarci... e magari che evitino di suonare pezzi da Hypnotize :sadic:

10. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

25 Novembre 2010

Grande notizia!!!!!! Chissà se faranno un nuovo album entro il 2012...

11. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

25 Novembre 2010

ma poi Shavo che specifica che vogliono tornare ai primi tempi belli incazzati, cioè cioè... sembra quasi che mi abbiano ascoltato direttamente.
    Hypnotize sinceramente mi piacque ancora molto però se guardato in relazione al passato avrebbe potuto rappresentare un ponte per sonorità troppo morbide per i system, la paura c'era. ma se mi dice così io cosa faccio? riempo casa di liquido seminale

12. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

25 Novembre 2010

fantasticoooo !! mah...una cosa non mi è chiara, tornano insieme solo per fare qualche concerto e reunion, o tornano insieme a tutti gli effetti ??

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.400

25 Novembre 2010

Vabbè, le dichiarazioni dei membri del gruppo servono solo a far venire l'acquolina in bocca ai fans e a fargli cacciar fuori i soldi, quindi che Shavo dica che torneranno come ai tempi dell'esordio (magari però con Daron che sa suonare... magari) o in qualsiasi altra maniera, secondo me conta zero.

14. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

25 Novembre 2010

però intanto mi dice che non hanno intenzione di avventurarsi in sentieri poppettosi, già questo mi tranquillizza, dopo ovviamente non abbiamo idea di cosa verrà fuori in realtà

15. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

25 Novembre 2010

io spero che "tornino insieme" a tutti gli effetti, che ricomincino a produrre qualcosa di fantastico e per molto tempo !!!

Condividi questa Pagina