1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cryptopsy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Zoidberg 88, 29 Gennaio 2006.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

19 Marzo 2010

:beer:

2. Montizuma

Montizuma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2010

guarda, dipende cossa cerchi... :)
    non sono i soliti cryptopsy, in se in disco non e male, ma sono troppo 'core per i miei gusti ( e la batteria copre troppo)... comunque 50/100 ascoltati i precedenti va ;)

3. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

3 Aprile 2010

io ho sempre avuto un difficile rapporto con loro perchè la musica la trovo molto bella, ma la voce di Worm non la reggo proprio, ma nemmeno per la pesantezza qunto per la nonscialance(non so come si scrive) con cui se ne infischia delle parole e ruggisce e basta, And Then You'll Beg è il mio preferito in quanto la musica è sempre ottima e la voce di DiSalvo è molto buona.

L'ultimo... vittima del metalcore che infetta ovunque come la peste

4. DIulK

DIulK
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Settembre 2010

qualcuno sa che fine hanno fatto?

5. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

6 Settembre 2010

Sono ancora attivi, e al lavoro, a quanto pare:
    Post del 30 giugno 2010:

"Cryptopsy is about to enter the studio to record 3 new songs. We consider those songs as a mixture of Old School Cryptopsy (Blasphemy Made Flesh to And Then You'll Beg... era) and a refreshing new brand of Extreme Music. Thank you for your endless patience. You guys and girls are awesome, and we really appreciated all constructive and positive comments! Brutality is about to be released again!!!

Ulteriori informazioni: Studio Recording - Blog MySpace | di [CRYPTOPSY] "

6. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

18 Ottobre 2010

In questi giorni sto ascoltando And then you'll beg e devo dire che piu lo ascolto e piu lo considero un capolavoro!Sinceramente la voce la considero ottima,certo molto hardcore oriented ma non per questo brutta..per quanto riguarda la parte strumentale fanno tutti un grandissimo lavoro!I pezzi sono vari,potenti e molto davvero tecnici!Credo che con l'aumentare degli ascolti mi piacera' sempre piu'..tra i miei pezzi preferiti We bleed,Voice of unreason e Shroud

7. Montizuma

Montizuma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2010

speriamo cavino un po' della vena core dell'ultimo album!
    il mio preferito della loro discografia è once was not... ci sono degli ottimi pezzi. mi pare un album mooooolto sottovalutato!

8. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

18 Ottobre 2010

Ma per carità... io l'ultimo non ho nemmeno avuto il coraggio di ascoltarlo. Anche perchè la direzione che volevano prendere l'avevo capita già dal disco prima.

9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

18 Ottobre 2010

L'ultimo non piace anche a me per niente, spero che con il nuovo tornino a piacermi...

10. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

18 Ottobre 2010

Un commento su youtube diceva:
    Old cryptopsy great
    new coretopsy shit:rotfl:
    pero davvero potevano cambiare nome e formare un altro gruppo visto che 3/5 erano nuovi..

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

18 Ottobre 2010

Già sarebbe stata una buona idea piuttosto che infangare il loro splendido passato.... per me è stata una grande delusione, tanto che gli ho lasciati perdere per un pò di tempo salvo dopo tornare ad ascoltarli alla grande.

12. necrohellbutcher

necrohellbutcher
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

23 Novembre 2010

Capolavoro assoluro quel disco, si, è il mio preferito loro, ci sono dei riff veramente malati. :) Ho provato a studiare la prima traccia alla chitarra ed è una roba abominevole... :lol:

Prima dell'autentico disastro compiuto nell'ultimo disco erano uno dei miei gruppi preferiti in assoluto.

13. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.094

23 Novembre 2010

ho axcoltato solo none so vile, e so che il cantante di quell'album ha cantato solo in quel disco. Un vero peccato...:D

Cioè quel growl fatto malissimo (proprio per questo originale) e ogni tanto quei gridi in screaming in sottofondo (tipo phophobile "ia ia ia iaaaaaaaa") troppo forte .

14. Aguirre

Aguirre
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    700

23 Novembre 2010

Non è esattamente così...Lord Worm ha cantato pure nel primo dei Cryptopsy Blasphemy Made Flesh (1994) e dopo una pausa di quasi dieci anni da None so Vile tornò nel gruppo per sbraitare su Once Was Not (2005). Due ottimi album, soprattutto Blasphemy! :)

15. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

23 Novembre 2010

Ehh l'abominio compiuto con l'ultimo disco ha colpito un po tutti..comunque prima o poi devo darmi a Whisper supremacy visto che ancora mi manca:D

Condividi questa Pagina