1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Novembre 2010

Le sabbie del tempo e Warrior Within (quest'ultimo poi:sbav:) erano fenomenali, I due troni per me era già palesemene inferiore.
    Le sabbie dimenticate lo odio anch'io: la cosa che più mi fa girare i coglioni è vedere un'orda di nemici che mi viene incontro e vedere che sono tutti uguali, una massa di fotocopie; almeno un po' di varietà nei modelli cribbio, una cosa del genere era tollerabile ai tempi dei primi 3 capitoli, non nel 2010. Inoltre ad un certo punto (vicino alla fine) sono morto durante una serie di acrobazie e, quando ho ricominciato la partita, non mi si apriva più una porta a causa di un bug, con la conseguente incapacità da parte mia di finire il gioco.:applause:

2. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

21 Novembre 2010

è vero che i due troni forse era inferiore, ma la storia si concludeva degnamente secondo me ed aveva degli ottimi momenti ;)
    E' vero che in quest'ultimo c'erano pure parecchi bug! C'è da dire, a suo onore, che le parti acrobatiche erano ottime però. Trovavo divertentissime le sequenze con l'acqua da gelare. Poteva essere un gran gioco... peccato.

3. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

21 Novembre 2010

successa pure a me una cosa del genere ma ero alle fase iniziali del gioco e ho potuto ricominciare solo che in questo modo la noia mi è venuta molto prima di potermi avvicinare al finale, bah posato in attesa di momenti di penuria (anche se veramente per ora non c'è veramente niente che mi interessi giocare, mi sa che devo aspettare fino a gennaio per vedere qualcosa di decente :()

4. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

21 Novembre 2010

Qualcuno ha già provato il nuovo Assassin's Creed?
    Il mio compagno di banco non si presenta a scuola da 2 giorni perchè ci sta giocando, deve essere proprio figo.. non lo immaginavo così :nerdino: :lookaround:

5. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

21 Novembre 2010

Nel caso non aveste visto, c'è Age of Empires 3 + Espansioni a 10 centesimi su Games for Windows. Solo per oggi :D

6. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

21 Novembre 2010

Lol se già non lo avessi :D però è un gioco che non mi sono mai goduto appieno, all'epoca sul pc mi girava malissimo :( mica come il 2 che fu leggenda.

PS: Higure ma quello che si intravede nel tuo avatar è il cast di Hitman Reborn? No perchè :beer:

7. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

21 Novembre 2010

Io per fortuna non l'ho mai comprato, sfrutto l'occasione :D
    PS: Sì sì, è quello, in versione mignon :P

8. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

22 Novembre 2010

I Call of duty non so, per quanto riguarda i metroid prime e resident evil 4 il controllo é quanto di piú semplice ed intuitivo possa esistere: prendi la mira e spari.
    A me personalmente piace anche la soluzione dottata per giocare a Pro Evolution Soccer, ma quella é, effettivamente, opinabile. Resta comunque la possibilitá di giocarci col Joypad (io non ce l'ho, chi sceglie la wii lo fa perché apprezza il tipo di controllo secondo me).

9. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

22 Novembre 2010

Boh secondo me se hai già giocato il secondo questo è una delusione. E le decantate novità sono poco più che accessorie. Se avessero curato un pò di più la trama, che è quasi assente...come espansione ci stava, ma come stand-alone per ora insomma. Poi anche Roma l'avranno anche fatta grande, ma per ambientarlo interamente (o quasi) lì non mi è sembrata enorme (Liberty City per dire è un'altra cosa)...avrei preferito più varietà come nei capitoli precedenti. Ma aspetto di finirlo, in fondo sono solo al 30% di gioco. Non che sia brutto eh, chiariamoci. Però dopo il secondo capitolo mi sfugge la sua utilità, se non come operazione commerciale per cavalcare l'onda del successo di critica e pubblico di Assassin's Creed 2. Ci hanno lavorato un anno solo e si vede. Ma ormai è questo il triste trend che hanno preso i videogiochi...

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

22 Novembre 2010

Fosse per me non comprerei neanche un gioco Ubisoft... :lookaround: sopratutto per le continue prese per il culo che fa agli acquirenti (ad esempio il capitolo messo IN MEZZO alla storia di AC2 giocabile solo tramite DLC)

Non si fanno queste cose :nono:

11. Poe

Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25

22 Novembre 2010

tempo 5 minuti per prendere confidenza e poi ti viene assolutamente naturale, poi ovviamente su un televisore gigante è decisamente più facile fare il cecchino :lol:
    al limite puoi comprarti uno zapper compatibile per una quindicina di euro spedizioni incluse

12. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

22 Novembre 2010

13. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

22 Novembre 2010

:cry: mi hanno rovinato in pratica una delle mie serie preferite.

Non so perchè, ma continua a non ispirarmi. Magari se ne avrò la possibilità lo proverò e magari vi saprò dire le mie -inutili :D- impressioni.

Cooomunque.. in questi tre giorni ho giganerdato su Fallout New Vegas. Sono salito di 6 livelli in 3 giorni, immaginate i genocidi. :sadic: Sto tentando di fare la maggior parte di missioni secondarie poi.. mi piace, mi piace.. probabilmente sto iniziando a preferirlo anche a Fallout 3. :D
    Comunque Krok se vuoi fare l'addestramento per l'armatura atomica devi andare a Hidden Valley. Una volta trovato il bunker troverai due paladini della Confraternita che ti faranno entrare (nudo :lookaround:) e ti faranno parlare con il presidente.. vabbè, insomma, dovrai fare una missione per entrare nelle loro grazie, e un'altra per diventare un membro della Confraternita (e la ricompensa sarà un'Armatura Atomica e l'addestramento).

14. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

22 Novembre 2010

Grazie Kira :) la Confraternita la superstimavo a DC, ma a New Vegas la vedo molto più ligia ai dettami originari e questo è palloso :/
    No ma infatti, me ne stavo accorgendo pur'io. Assassin's Creed brotherhood, Halo 3 ODST, Fallout New Vegas :sgrat:

15. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

22 Novembre 2010

Figurati. ;)
    Anche io stimavo tantissimo la Confraternita! Sopratutto i rinnegati. :lookaround:
    Ricordo che sul 3 loro non mi attaccavano (perchè avevo karma negativo) e quindi ero io a prenderli di sorpresa.. magari poco dopo avermi salvato il culo contro un gruppo di deathclaw. :sadic:
    Non posso farci niente.. avevano le armature ganze! :sadic:
    Comunque concordo, uno dei "difetti" di New Vegas è il ruolo marginale della Confraternita D'Acciaio. Mi stavano proprio simpatici (e inoltre potevi prendere ogni singola cosa che trovavi nei loro bunker senza ritrovarti contro la gente :sadic:).

Vabbè, speriamo che venga affidato un ruolo più in portate a loro su Fallout 4 (a quanto pare è quest'ultimo è in produzione.. uscirà nel 2012). :)

PS: Ho ancora il karma positivo su New Vegas nonostante omicidi di massa! :rotfl:

Condividi questa Pagina