1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

22 Novembre 2010

Che delusione. Contavo davvero in un arrivo prepartenza.
    Le cose sono due: Agalloch sapevano di questi ritardi ed han messo in streaming l'album. Ipotesi positiva.

Cinica: potevano curar meno lo streaming e seguire con più attenzione distribuzione e mosse annesse delle labe profound lore e vivahate. Ma qui è il bimbo deluso che mi mette le verba in bocca.

Pazienza.
    Horns faremo pazzia in due.

2. fylopaloma

fylopaloma
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

22 Novembre 2010

Scusate se mi intrometto nella discussione ma io ho ordinato il pacchetto della viva hate cd ltd + t shirt e ancora nn m i è arrivato... Qualcuno ne sa qualcosa?

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.421

22 Novembre 2010

Appunto....sembra che nulla sia ancora arrivato ai vari distributori.

4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

22 Novembre 2010

Ho fatto la stessa cosa e il tipo della VH non risponde alle mail, mi preparo al peggio :hihi:

5. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

22 Novembre 2010

a quanto pare sto fatto che non risponda è diffuso...

6. fylopaloma

fylopaloma
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

22 Novembre 2010

Io il pagamento l'ho effettuato il 16 nov... ancora è presto per allarmarsi, vedremo...

7. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

22 Novembre 2010

Lo so, dopo 3 mail che gli ho mandato ancora non risponde :D

8. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

22 Novembre 2010

Ma porc... :fool::fool::fool:

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

22 Novembre 2010

Si, ormai ho deciso di non ascoltare il cd fino al 18 dicembre ;)

Non per difendere nessuno, ma la Band non ha certo colpe se la Vivahate ha di questi problemi. E' vero che hanno scelto loro Profound Lore per il nordamerica e Vivahate per l'Europa come etichette, sicuramente perchè eran quelle che davano maggiori garanzie e miglior rapporto distribuzione/contratto, fidandosi evidentemente troppo.

Vivahate purtroppo non è la prima volta che ha ritardi non da poco nella distribuzione e neanche la prima volta che manca clamorosamente in comunicazione.

Il fatto che gli Agalloch abbian scelto di mandare in streaming l'Album in modo ufficiale non c'entra assolutamente nulla con le manchevolezza dell'etichetta tedesca, ma questo lo sappiamo tutti.

IO ho un ordine su play e uno su vivahate pagato settimane fa e poi annullato (ma non mi ha restituito i soldi) perchè avrei voluto farne due (che ovviamente NON HO FATTO vista la latitanza del tizio) del bundle Cd-box + teeshirt.
    Sono certo che prima o poi Thomas si sveglierà dal suo fo**utissimo letargo e spedirà i cd, certo NON E' IL MODO DI FARE!
    Tanto per dire... per il wooden box dei vinili, gli stessi membri della Band, che hanno COMPERATO il box, sono stati tra gli ultimi a ricevere il pacco dalla Vivahate, con settimane di ritardo sulla data programmata inizialmente. Probabilmente avrebbero potuto dar maggior peso a questo campanello d'allarme!

Comunque, mi ripeto, finchè non si sveglia il tizio di Vivahate, scordiamoci i cd, da qualunque fonte l'abbiate ordinati! Parte tutto da lì!

10. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

22 Novembre 2010

Secondo me conveniva ordinare dalla relapse Usa visto il prezzo (14 euro con spedizione inclusa). Io spero che la settimana prossima risponda alle mail, altrimenti mi muovo con paypal....

11. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

22 Novembre 2010

nel mio primo commento a Marrow avevo scritto che il 10 non mi sentivo di darlo, poichè in molti punti l'album non mi aveva convinto appieno

Adesso che come la buona Ador i miei ascolti stanno crescendo a dismisura man mano che i giorni passano, il mio entusiasmo sta calando in modo abbastanza sostanziale.
    Anche To Drown indicata da True come la vera perla dell'album se confrontatata con altri pezzi posti in chiusura di altri album impallidisce, in effetti anche in questa si scorgono 2-3 minuti di nulla..peccato

D'accordissimo con True per quel che riguarda la batteria

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.999

22 Novembre 2010

Beh a sto punto magari potreste togliere gli spoiler...a me sembra una cosa un po' assurda :D

13. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

22 Novembre 2010

sicuro??? possiamo??? :D

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.999

22 Novembre 2010

Ah boh...non sono stato io a chiedervi di metterlo. A me sembra una cosa comica :D

15. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

22 Novembre 2010

abbiamo fatto 30 facciamo 31..dopo il 23 togliamo questo benedetto spoiler :D

Condividi questa Pagina