1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dying Fetus

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da MetalPeppe, 15 Febbraio 2006.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

25 Aprile 2010

verissimo a me piace anche il loro debutto purification through violence

Ultima modifica di un moderatore: 19 Novembre 2010
  2. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.047

19 Novembre 2010

Sto ascoltando ora Descend into depravity,che a parte i due singoli non conoscevo..devo dire che anche questo e' un grande album,lo metto allo stesso livello di War of attrition!Anche se Destroy..resta li inarrivabile:happy:

3. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

19 Novembre 2010

Straquoto. Cmq come seconda voce direi che il bassista ha soppiantato alla grande il cantante che c'è in questo video.
    In ogni caso il pelatone rimane sempre il numero 1 :headbang:

4. Giulio il superbo

Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    270

19 Novembre 2010

che album mi consigliate?

5. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

19 Novembre 2010

Per iniziare ti consiglio Killing On Adrenaline e Destroy The Opposition, ovvero
    i due disconi con Kevin Talley alla batteria e Jason Netherton alla voce/basso.
    Poi puoi continuare con Stop At Nothing, War Of Attrition, Descend Into Depravity e il debutto Purity Through Violence.....
    Per gusto personale sono tutti dei disconi con punte dell'iceberg Killing On Adrenaline e Destroy The Opposition...

6. Giulio il superbo

Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    270

19 Novembre 2010

ok grazie,sto ascoltando destroy the opposition e devo dire che si tratta di un discone:bello pieno di groove e brutalità...se tutti gli altri dischi sono cosi,diventeranno presto il mio gruppo death preferito:P

7. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.047

19 Novembre 2010

Quoto ogni parola di Marcio:happy:aggiungo solo che al primo posto assoluto metto Destroy the opposition su Killing on adrenaline:D
    EDIT dimenticavo l'ep Grotesque impalement che appunto contiene la canzone omonima,forse la mia preferita dei Fetus!

8. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

21 Novembre 2010

Ho sentito qualcosina di Purity Through Violence...Altro bel discone,ma penso che il mio preferito resti sempre Stop At Nothing,Mazzata clamorosa.
    Se quest'esttate si faranno qualche festival europeo spero vivamente che passino per il Gods,così da convincermi ad andarici al 100%:happy:

9. jospli666

jospli666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Novembre 2010

Tra l'altro dal vivo rendono ancora di piu'.
    Li consiglio caldamente...

10. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

21 Novembre 2010

A quel punto potrai continuare con Origin, Misery Index, Skinless... :headbang:

Comunque anch'io sono per Killing on Adrenaline/Destroy the Opposition + l'ultimo Descend Into Depravity; tutto il materiale prima di Killing è un po' diverso ma altrettanto valido, cattivissimo, consigliatissimo.

11. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.047

21 Novembre 2010

Sisi hai ragione,una macchina da guerra:shock:tra l'altro saranno headliner al bonecrusher con 2 date italiane,a Schio e a Roma il 3 e 4 marzo..se per quel periodo ho finito gli esami magari li rivedo per la terza volta:D

12. Giulio il superbo

Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    270

21 Novembre 2010

stranamente i Misery Index e gli Origin non li apprezzo granchè..troppo standard i primi e troppo tecnici i secondi..:sgrat:

13. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.047

14 Febbraio 2011

Sul loro myspace hanno pubblicato la versione rimasterizzata di grotesque impalement(in verita ci sono tutte e due nel myspace,quella segnata remasterd e' quella vecchia mentre quella segnata early version e' quella effettivamente rimasterizzata,non so che significa:rotfl:)
    Per ora preferisco assolutamente il vecchio brano,questo suona troppo moderno,sembra quasi un altro gruppo:D
    DYING FETUS | Brani musicali gratuiti, date dei tour, foto, video

14. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.047

23 Marzo 2011

Ho ascoltato il loro esordio Purification through violence,che incredibilmente ancora mi mancava..si distingue fin da subito il loro sound e sono gia su ottimi livelli secondo me!Poi Raped on the altar la considero una delle loro migliori canzoni in assoluto:happy:

15. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

24 Marzo 2011

Gran disco, gran mazzata. Raped on the Altar è stato il mio primo brano dei Fetus, è stato amore al primo ascolto. Comunque tornando al disco le altre hit del disco per me sono Skull Fucked e la spaccaossa Permanently Disfigured con un riff da farti svitare il collo completamente. Poi in questo disco come finale c'è la cover di Scum dei Napalm Death....

Condividi questa Pagina