1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

1. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

14 Novembre 2010

Lo avevo già postato tempo fà, ma uno dei video degli WASP che piu' adoro è questo

YouTube - Wasp - Sunset And Babylon
    Prima di tutto perchè la canzone mi fà impazzire, seconda cosa perchè Blackie in questo video è................:sbav::pray::love:

2. The_Doctor

The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Novembre 2010

In quel video c'eran solo lui e Stet Howland anche se ogni tanto fan vedere l'enorme Johnny Rod :D

Avete sentito di tutti gli show che hanno annullato in questi giorni tra Francia e Spagna? Roba da incazzarsi davvero se si arriva al locale e ti dicono "non se ne fa nulla. Tieni il rimborso del tuo biglietto".. Per uno che deve prendersi aerei, taxi e alberghi come me vorrebbe dire dar fuoco al locale e al tour bus come minimo :p Più che altro per i motivi che non giustificano come "non ci stava un altro tavolo che tenesse il mixer per il gruppo spalla." E il gestore del locale in un intervista ha detto che il pulman è arrivato, la band non è neanche scesa, il manager ha visto che non ci stava un altro mixerone per gli italiani Raintime e il pulman è ripartito senza che Blackie scendesse nemmeno o che si trovasse una soluzione.. Che cose brutte..

3. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

19 Novembre 2010

ieri al concerto di alice cooper c'erano più magliette dei WASP che di alice :rotfl:

4. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

19 Novembre 2010

Non è una scelta del tutto incoerente, i due personaggi sono più legati di quello che potrebbe sembrare a prima vista :P

5. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

19 Novembre 2010

il legame direi che è ovvio!
    forse non tutti sanno che non scorre buon sangue fra quei 2 :grin:

6. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

19 Novembre 2010

davvero? non lo sapevo in effetti :sgrat:

7. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

19 Novembre 2010

Delle serie....se non ci facciamo riconoscere non siamo contenti....MAH ! :nono:

8. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

19 Novembre 2010

Un po' come andare ad un concerto dei Motorhead con la maglietta dei WASP, e viceversa

9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

19 Novembre 2010

Eh gia',non e' proprio il massimo :lol:.

10. The_Doctor

The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Novembre 2010

Ma che dite? Sono in buoni rapporti Blackie e Alice, il primo dice sempre di essersi ispirato a lui per tanti motivi (evidenti) e come da poco è stato detto, ha ammesso che il concerto di alice cooper di 20 minuti è stato il più bello della sua vita! Inoltre da poco ho letto in varie interviste che i due parlano spesso e recentemente riflettevano su non ricordo che cavolo.. Lo dice anche nell'intervista dello sweden rock di cui gira il video su youtube.

Da dove arriva la voce che non corra buon sangue? Che i motorhead li odino invece è ufficiale :D

11. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

19 Novembre 2010

Effettivamente questa cosa mi aveva reso perplesso :roll:,Blackie che mi odia Alice Cooper ??? mi sembrava strana come cosa ;),poi sai com'e',le cose possono sempre cambiare,cmq stiamo attenti ragazzi,mai e poi mai dare per certe le notizie che si leggono sulle riviste o in giro per il web 8-].

12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

20 Novembre 2010

no allora non è nulla di grave.. semplicemente in una vecchia intervista (quindi se mi dite che allo sweden ne ha parlato bene vorrà dire che non c'è più alcuna ostilità) alice accusava i wasp di avergli copiato praticamente tutto.. nel senso che di idee loro non ce n'era nessuna.. in un modo o nell'altro (lui usò la parola "indirettamente") avevano riproposto i suoi numeri in un modo diverso. blackie di risposta disse che non era vero.. e tirò in mezzo un certo arthur qualcosa che a quanto pare fu il primo a portare certe cose sul palco e non so cos'altro aggiunse.

ecco nulla di grave.. solo qualche accusa che mi aveva fatto pensare a una mini-ostilità.. ma ripeto.. è roba che risale a quasi 20 anni fa'

13. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

26 Novembre 2010

Mi sono comprato la versione rimasterizzata di The Headless Children (avevo una vecchia copia). Il lavoro è ottimo, così come le tracce aggiunte, peccato per la l'assenza di booklet :(

14. The_Doctor

The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Novembre 2010

Già! il bel booklet lo hanno le versioni rimasterizzate in digipack di wasp e last command.. Gli album dopo in questa edizione ne son sprovvisti con l'eccezione di Crimson Idol che in doppio digipack ha un bel librettino anche lui :)

Adesso son curioso di vedere questa nuova riedizione dei primi due cosa aggiunge oltre al fatto di esser un doppio cd.. Qualcuno di voi ne è già in possesso?

15. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

27 Novembre 2010

no ma sono curiosissimo di comprarlo >.< magari vado oggi stesso

Condividi questa Pagina