1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Napalm Death, Immolation - 18.11.2010 - Bologna, Sottotetto

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Legions, 17 Novembre 2010.

1. Legions

Legions
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Novembre 2010

Un’ondata di death-grind è in arrivo nei prossimi mesi in Italia. Trattasi di un package devastante che prevede alcuni big della scena estrema: NAPALM DEATH, IMMOLATION, MACABRE e WAKING THE CADAVER, insieme, per una serata che gli amanti del metallo feroce non potranno perdere. ‘Campaign For Musical Destruction 2010’ devasterà Bologna nel mese di Novembre...

Vietato mancare!!!

18 NOVEMBRE 2010

apertura porte ore 20.00

NAPALM DEATH 23.10
    IMMOLATION 22.05
    MACABRE 21.15
    WAKING THE CADAVER 20.30

SOTTOTETTO SOUND CLUB
    via Viadagola, 16 - Bologna
    ingresso: 22e in prev - 28e in cassa
    infoline: 320-9678746

Ingresso riservato ai soci con tessera GRATUITA.

Biglietti disponibili su TicketOne - Home, in tutti i punti collegati oppure direttamente alla cassa del locale la sera del concerto.
    :D

2. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

17 Novembre 2010

in pratica hanno fatto uscire una data per domani(???) o già si sapeva da tempo?

3. Legions

Legions
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Novembre 2010

:rotfl:

sono usciti gli orari dei gruppi oggi....

il concerto mi sa che l'han confermato 3 mesi fa ;)

4. -JalabhaR-

-JalabhaR-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2010

Concerto annullato praticamente 5 minuti prima di iniziare.....

5. jospli666

jospli666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2010

Eh eh eh
    Come?

6. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

19 Novembre 2010

cosa!??!che è successo?:sgrat:

7. HumanScum

HumanScum
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Novembre 2010

come mai? :-o
    beh, io ero indeciso se andarci o no, a sto punto posso dire "per fortuna che non sono andato"

Ultima modifica: 19 Novembre 2010
  8. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

19 Novembre 2010

:D bell'avatar! che disco è?

9. HumanScum

HumanScum
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Novembre 2010

Prostitute Disfigurement - Emablmed Madness ;)

ne approfitto per riportare qui un pezzo di un report preso da un altro forum (non l'ho scritto io e non conosco chi lo ha scritto, ma mi sembrava abbastanza interessante comunque, sperando di non violare alcuna regola :sgrat:)

10. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

19 Novembre 2010

boh, io me li devo vedere mercoledì prossimo a lubiana...spero non ci siano problemi la...:roll:

11. elly123

elly123
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Novembre 2010

...

leggete un po:):
    -ore2120 chiamo il numero messo a disposizione x informazioni e chiedo a che ora iniziano gli immolation.Risposta:"verso le 22",dunque la ragazza che doveva dare informazioni o nn era al concerto,o era presente ma non si era accorta che nessuno aveva iniziato a suonare o pensava che i primi due gruppi suonassero15minuti a testa.Presumo che a rispondere sia stata la cassiera biondina che non sapeva nulla del concerto...Se il numero viene messo a disposizione per informazioni fate in modo che risponda qualcuno competente!
    -pochi minuti piu tardi si scopre che il concerto è annullato,mi fiondo all'interno del locale e chiedo spiegazioni direttamente al proprietario che mi risponde che gli dispiace ma anche lui ha saputo la "bella" notizia un'oretta prima.Chiedo gentilmente con chi posso prendermela e mi indica l'organizzatore del concerto
    -domando spiegazioni e in poche parole mi viene risposto in tono arrogante che sono cavoli miei se mi sn fatto km....:evil:!!!!!Non riporto il discorso in quanto sono disgustato dalla maleducazione ,strafottenza e ignoranza di quell'uomo....in assoluto la peggiore persona incontrata fino ad ora!
    -davanti al tourbus riesco a parlare con il chitarrsita dei Napalm death,mi comunica che il cantante stava gia male da 3giorni :shock::shock::shock:e avevano gia annullato delle date in spagna....continua dicendomi che anche lui ci ha perso dei soldi e che avrebbe potuto cantare lui stesso ma l'organizzatore ha annullato
    -l'organizzatore naturalmente non si assume nessuna responsabilità è troppo impegnato a commentare tette e sghignazzare con gli amici :rage:!
    -il tempo passa e mi ritrovo con tutti i napalm death(escluso il cantante),tutti gli immolation e alcuni componenti degli altri gruppi...tutti mi riferiscono che avrebbero voluto suonare ma l'organizzatore e il locale hanno detto di no.
    A chi bisogna credere?Non mi interessa dover incolpare qualcuno a tutti i costi ma è vergognoso che nessuno sia stato in grado di dare spiegazioni adeguate,con qualsiasi persona parlassi la colpa era sempre di altri.La conclusine è che mi son sentito preso per il culo,mi son fatto km per niente e ci ho perso parecchi soldi.Può capitare che il concerto sia annullato ma c'e' modo e modo.....
    :(concludo il mio sfogo facendo presente che ho sentito per pochi minuti qualche sbuffo,bestemmia,lamentela quasi sussurrata nelle orecchie degli amici e o fidanzate ma alla fine a parlare con proprietario,organizzatore e musicisti davant al tourbus erano solo 3 persone...

12. zetakill

zetakill
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12

23 Novembre 2010

Io volevo andarci, poi causa lavoro ho dovuto rinunciarci (per fortuna).
    Comunque da come scrive elly sembra una situazione un pò strana, cioè i gruppi vogliono suonare e l'organizzatore decide all'ultimo di annullare la serata, bho!!!
    A sto punto mi vien da pensare che probabilmente l'affluenza fosse proprio al minimo e, non vedendo possibilità di guadagno, abbia colto l'occasione per annullare completamente l'evento.

13. HumanScum

HumanScum
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

24 Novembre 2010

credo sia l'ipotesi più probabile, hanno preferito ridare i soldi a chi aveva già preso il biglietto piuttosto che fare il concerto e (probabilmente) andare in perdita

14. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

24 Novembre 2010

questa sera tocca a me...spero vada tutto bene a lubiana ma ho sinceramente paura dato che ho saputo che il locale dove lo fanno è piccolo (e questo non è un problema) ed ha un pessimo impianto (e questo è IL problema)...cmq, se tutto va bene, sono seriamente intenzionato a farmi del male fisico durante immo e ND:D

15. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

24 Novembre 2010

se ti capita chiedi a Barney che è successo a Bologna

Condividi questa Pagina