1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

17 Novembre 2010

Dunque questo 7 sinners mi sta piacendo molto più di gambling..ora mi sto innamorando di the smile of the sun:)e mi piace molto anche long live the king..:)e if a mountain could talk..:)

2. Vandroiy

Vandroiy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

17 Novembre 2010

Concordo...Gambling ne aveva un paio che mi piacevano molto ma poi niente più, questo si colloca su un livello superiore globalmente per me.....la montagna che parla uber alles....

3. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

17 Novembre 2010

all'elenco precedente aggiungo far in the future..che figata di canzone!!Grande Andi che l'ha composta!!:)

4. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

17 Novembre 2010

Non faccio l'avvocato di nessuno, dal momento che ho avuto da ridire anche con vocalsupreme (in occasione del contest power dove difendeva proprio te, tra l'altro :roll:).
    Che non hai offeso nessuno l'ho già detto, ma solo nell'ultima pagina si legge: "una fase che dura dal 2001?" (tradotto: è dal 2001 che gli Helloween sfornano schifezze o quasi); "sto cd sa già di vecchio"... non mi sembrano uscite proprio felici, quindi è normale che qualcuno replichi.
    In più tu hai risposto con "non rompere e non quotarmi più"... vabbè che non hai offeso, ma neanche lui l'ha fatto, facendoti solo notare che se sto cd (e gli Helloween in generale) non ti piace non vuol dire che sia il cd in sè a fare schifo.
    Quanto ai gruppi che piacciono a te, per tua stessa ammissione preferisci il power "underground"... magari non l'ha detto in maniera fine ma non ha neanche detto che fanno schifo.

Detto questo, chiudo qua il discorso perchè non ho voglia di continuare una polemica già fatta e per di più andando ot. Ho fatto una semplice osservazione.

5. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

17 Novembre 2010

concordo sul fatto che il disco parte male, in quanto l'opener where the sinners go è tra i pezzi più deboli. Però devo dire che più lo ascolto più mi piace questo disco. I suoi pezzi forti ce li ha eccome!

6. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

17 Novembre 2010

Il tipo aveva scritto "Mi piace sempre meno" ....non ha scritto "sto cd fa cagare" e io ho quotato il suo messaggio.
    Era chiaro a cosa si riferisse la fase...
    ovvero il mio messaggio voleva dire che è dal 2001 che sono in fase calante continua...e non che fanno solo ciofeche.....mi sembra un po' diverso il discorso
    Se poi voi volete interpretare (come poi è successo col mio messaggio successivo) e quindi accusare.....buon divertimento.
    Altrimenti si può sempre chiedere: "ma cosa intendi?" se non si è ben capito quello che ho scritto perchè magari è troppo sintetico.

Se volessi fare il "cattivo" potrei sempre dire che gli Helloween fanno da anni sempre le stesse cose (eccezione per The Dark Ride) e che queste cose non sono certo innovative,ma giudicando loro queste cose non si tengono in considerazione.....si autoplagiano come altri ma pure questo non si tiene in considerazione.
    Quando invece si va a giudicare altri gruppi tutto questo è tenuto conto come difetto.

Ultima modifica: 17 Novembre 2010
  7. Bard81

Bard81
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

17 Novembre 2010

Ricordo che un po' di tempo fa qualcuno aveva spiegato per bene il concept del Keeper analizzando le varie canzoni che nel corso degli anni hanno richiamato l'argomento... Siccome sfogliare 536 pagine non è impresa realizzabile, ci sarebbe qualcuno che si ricorda (anche vagamente) in quale intervallo di pagine (o temporale) cercare? Ve ne sarei grato! ;)

8. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

18 Novembre 2010

Eeeh, che saranno mai 536 pagine??:sadic: Orsù figliolo, olio di gomiti!:hihi:

9. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

18 Novembre 2010

10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

18 Novembre 2010

Si possono scaricare da ITunes.
    La prima mi sembra sia la bonustrack americana e la seconda quella inglese.
    Comunque han altre 5 canzoni pronte, spero che tramite cd si possano scaricare, anche se prevedo una ristampa fra massimo un anno con un cd bonus.

Ultima modifica: 18 Novembre 2010
  11. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

18 Novembre 2010

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

19 Novembre 2010

io non ce la faccio proprio ragazzii

IL RIFF DI WHERE THE SINNERS GO

E' QUELLO DI BLACK CROW ON A TOMBSTONE DEI SATYRICOOOOON

è ugualeeeeeeeee!! è LO STESSO!! XD mi sembra di sentire i satyricon ahah..

gran bel disco comunque *W* mi piace sempre di più :P

13. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

19 Novembre 2010

sta cosa è ridicola..

ma come si fa a lasciar fuori 2 canzoni del genere........han fatto la stessa cosa in Gambling lasciando fuori le migliori (We Unite,See the Night e soprattutto Find My Freedom)

Secondo me lo fanno proprio apposta (magari non loro ma le case discografiche) per farci spendere più soldi dovendo comprare più roba.

Queste 2 sarebbero tranquillamente le migliori del CD che insieme alle 3 buone che già ci sono.....

Ultima modifica: 19 Novembre 2010
  14. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

19 Novembre 2010

Maledetti giapponesi! :evil:

A parte questo, il disco cresce sempre di più con gli ascolti. In questo momento mi sta piacendo più di Gambling ed è un piccolo record per me. ;)

15. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

19 Novembre 2010

ma esiste un portale dove si comprano singolarmente le canzoni e che poi ti spedisce il CD a casa con tanto di libretto? (chiaramente con tutte le canzoni....non pretendo modifichino il libretto in base a quelle che ho scelto)

Condividi questa Pagina