1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

17 Novembre 2010

siamo fantastici.. più ci bombardano da fuori e più li sfidiamo a farlo:rotfl: stavolta ci ha salvati uno scatenato shannon brown (per me in piena corsa per il titolo di miglior sesto uomo o most improved) perchè anche ierinotte kobe stava sparacchiando e non so se sarebbe finita bene se non fosse stato per le ultime triple di shannone.. importante anche il contributo di blake. Siamo un po' in carenza di lunghi :shutup: gasol lo stiamo usando come uno schiavo dato che ratliff è infortunato e caracter non so perchè non gioca... soooooo:

Lakers considering Erick Dampier as backup center:D:D:D

buffa su di lui disse una cosa tipo:"segna solo se è seduto sopra il canestro" e un po' è anche vero ma a noi serve soprattutto difensivamente ma boh.. è da troppo tempo che non lo vedo giocare per dargli una valutazione attuale

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

17 Novembre 2010

:rotfl::rotfl::rotfl:

magari pure premio nobel

:rotfl::rotfl::rotfl:

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

17 Novembre 2010

Da quando il mitico Bagatta ha detto "ora per i Knicks si prospetta un calendario favorevole con 6 o 7 gare piuttosto facili" i newyorkesi non hanno più vinto :D

Intanto Rose ha imparato a tirare da 3...4 su 5 stanotte, 33 punti totali e 17 nel quarto periodo :D

4. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

17 Novembre 2010

Nella notte da segnalare ancora una solida prova di J-Smoove..8-] 25 punti e a spazzare con 7 stoppate!

5. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

17 Novembre 2010

sì e anche presidente del consiglio.

avanti.. sentiamo i nomi che veramente sono in corsa per questi titoli finora

6. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.146

17 Novembre 2010

Per caso ho visto le cifre di Scola..non sto sognando vero?:shock:22p+13r a partita..niente male!

7. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

17 Novembre 2010

Come giocatore più migliorato, a quanto visto finora, Dorell Wright, JJ Hickson, Jrue Holiday, Francisco Garcia e Beno Udrih, per dire i primi che mi vengono in mente.

Per il sesto uomo... Brown manco è il sesto, sarà l'ottavo/nono della rotazione dopo Odom, Barnes e Blake.

8. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

17 Novembre 2010

impresa di siena, domati i campioni d'europa con una gara magistrale da parte di tutti i giocatori!

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

17 Novembre 2010

Intanto Tonino a quanto pare divorzia dalla Longoria...sembrerebbe che sia stato poco fedele...spero che ciò non influisca sul suo rendimento :D

Guardando gli Highlights di nottata...Rudy Gay ha messo un paio di schiacciatine niente male...

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.279

18 Novembre 2010

Effettivamente ho sopravvalutato anch'io Brown scordandomi di tutti quelli che hai citato tu (ci metterei pure Noah e, perchè no, Scola, anche se nel suo caso si tratta solo di aver avuto più spazio)!
    Per il discorso sesto uomo anche ero stato fuorviato! Al di là del fatto che Brown di fatto non è sesto uomo neanche nei Lakers, direi che Wilson Chandler, per dirne uno, sta facendo meglio, giocando peraltro in una squadra molto peggiore!

Intanto Greg Oden, la sfortunatissima ex prima scelta di Portland, dovrà sottoporsi per la seconda volta ad un intervento di microfrattura e salterà ancora l'intera stagione :(

Ultima modifica: 18 Novembre 2010
  11. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

18 Novembre 2010

Tra i più migliorati, in questo inizio di stagione, ci sarebbe anche un certo Marco Belinelli che meriterebbe più di Shannon Brown

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.279

18 Novembre 2010

Belinelli che, come nel caso di Brown, una volta messo in una squadra ottima (con uno come Paul poi a far girare palla) e senza responsabilità oggettive sta facendo bene senza strafare (anche se dopo 10 partite è un po' presto per tirare le somme)! C'è da dire che Belinelli a New Orleans non ha lo stesso peso (nè come giocatore chiave nè come responsabilità) degli altri due italiani! Italiani brillanti tutti quanti nella notte, a parte Belinelli che ha messo due triple decisive, Bargnani mette il trentello con giocate anche detonanti, Gallinari ne piazza 27 nelle vittoria dei Knicks invece!

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

18 Novembre 2010

Sarà che ha minutaggio da stella, ma anche Beasley, se si conferma su queste cifre, è un possibile MIP...sta viaggiando a oltre 30 di media nelle ultime 5 partite e in nottata ha messo il canestro decisivo...

Bargnani è irritante, passa dalle stalle alle stelle in una notte...e stanotte poi non si è nemmeno eclissato come suo solito nel quarto periodo...

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.999

18 Novembre 2010

Straordinari! Partita veramente fenomenale di Siena. McCalebb inarrestabile, che acquisto.

Ora sto guardando Milano...sta facendo molta fatica contro il pana..in più l'arbitraggio è palesemente a favore dei greci.

Non sono d'accordo su un possibile mip a belinelli perchè a mio modo di vedere..i giocatori che giocano con gente come Paul e Nash hanno statistiche fasulle perchè vivono grazie al genio incontrastato dei loro playmaker :pray:

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.279

19 Novembre 2010

Però il Barça era senza Navarro! Comunque impresa non da poco!

Condividi questa Pagina