1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

18 Novembre 2010

Anche sui F4 a sto punto :sadic:

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

18 Novembre 2010

Un reboot è il benvenuto, Statham nel ruolo di Matt...

:lookaround:

3. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

18 Novembre 2010

A me sono piaciuti entrambi i film dei F4 devo dire.

Solo che sul secondo sono rimasto un po' male perchè non hanno fatto vedere Galactus.

:(

4. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

18 Novembre 2010

Si ai Fantastici 4, ma no assolutamente a Spider-Man..Ho sentito che hanno intenzione di azzerare la saga e ripartire da capo... La scelta peggiore di tutta la cinematografia Marvel :rage::rage:

5. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

18 Novembre 2010

Andiamoci piano coi reboot... Più che altro perchè X-Men e F4 sono ancora in mano alla Fox e basta aspettare il 2012 perchè tornino a casa: motivo per cui i capi della volpe si sono dati una mossa con "X-Men: First Class" e il prossimo Wolverine (che si chiamerà "The Wolverine").

6. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

18 Novembre 2010

Cindivido in pieno: i tre Spider-man di Raimi mi piacciono e secondo me sono ben fatti. Sarebbe assurdo azzerare tutto.

Piuttosto sarebbe ora di preparare il quarto capitolo. Quanto vorrei ci fosse Carnage!

7. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

18 Novembre 2010

Che poi se dobbiamo sempre fare il reboot di tutto perchè la tecnologia è migliore si entra in un circolo infinito.

p.s. di "The Wolverine" non ne sapevo niente, ottimo! :grin:

8. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

18 Novembre 2010

Fanno il reboot proprio perchè un capitolo 4 non ci sarà.
    Come è altamente probabile che in questo reboot MJ avrà un ruolo molto marginale (o addirittura non essere presente nel film stesso), mentre Gwen Stacy avrà molto più spazio. Mentre per il cattivone sarà la volta di Lizard (per ora non sono previsti ulteriori villain)

9. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

18 Novembre 2010

Qui c'è scritto qualcosa: Quello di Aronofsky è The Wolverine - Film - News

A quanto pare ci sarà Aronofsky dietro la cinepresa...potrebbe essere interessante...

A me, onestamente, "Wolverine" non è piaciuto per niente.

10. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

18 Novembre 2010

Vedere tutti i diritti Marvel in mano alla Disney mi preoccupa non poco. Tanto quanto vedere tutto il Marvel Universe in mano a Bendis, ma questo è un altro discorso...

:lookaround:

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

18 Novembre 2010

Aronofsky è molto bene (The Wrestler :love: ) idem la coppia dei due Crank (che io adoro alla follia)...Statham nel ruolo di Daredevil invece...perchè? che c'entra? :lookaround:

E io adoro Statham :D

12. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

18 Novembre 2010

Non conosco i termini dell'acquisizione fatta l'anno scorso, ma credo che la Marvel abbia molta autonomia nelle sue scelte (i diritti sarebbero comunque della Marvel Entertainment). E penso che alla Disney non siano così scemi da snaturare un prodotto che gli garantisce un ottimo profitto (e che potenzialmente potrebbe essere aumentato con la realizzazione di nuove serie tv, soprattutto cartoon, ma anche telefilm: si parla di Del Toro alla guida del telefilm di Hulk).

Sulla seconda parte della frase, invece concordo un po' meno. E' che Bendis prepara le cose bene, ma poi le rovina al momento clou, quindi ne viene fuori qualcosa a metà.

13. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

20 Novembre 2010

Ieri pomeriggio, visione di "Mamma Hermione prende a calci qualche culo", meglio conosciuto come "Harry Potter e i Doni della Morte, Parte 1". Come pronosticato il film risulta molto fedele al libro, per cui è di gran lunga superiore a "Il Principe Mezzosangue" (non che ci volesse molto a mio parere). Come si può capire il film è molto Hermione-centrico, con la ragazza impegnata nel ruolo di mamma/amica/strega coi controc***i/eccetera eccetera.
    Il finale è collocato al momento giusto rispetto al libro, per cui ci aspetta un secondo capitolo praticamente di pura azione.

P.S. Bill Nighy nel ruolo di Scrimgeour è improponibile, perchè ti aspetti che da un momento all'altro possa mettersi a cantare "Christmas is all around" come in "Love Actually".

P.P.S. Perchè prima del film evento dell'anno metti dei trailer incredibilmente brutti? Mi sarebbe piaciuto un "Tron Legacy" al posto del nuovo di Boldi.

P.P.P.S Perchè la gente è disposta a spendere 8 € di biglietto più 5-6 € di vivande per fare delle chiacchiere al cinema? Andare in un bar o starsene a casa risulta brutto?

14. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

20 Novembre 2010

poveretti chissà quanti amici e fidanzati sono stati costretti a venire controvoglia, non li biasimo certo io se volevano distrarsi un pò :sadic: io resisterò!

15. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

20 Novembre 2010

5-10 minuti, massimo massimo 20, ma non puoi parlare per tutto il primo tempo, tant'è che mia madre appena iniziato il secondo tempo, e con 'sti qua che stavano ricominciando, ha "gentilmente" loro chiesto: "La vogliamo smettere di rompere i coglioni?" :)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina