1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Megadeth

Discussion in 'Thrash Metal' started by Betoken, Aug 19, 2004.

1. CirclePitch

CirclePitch
    Expand Collapse
    Active Member

Nov 18, 2010

Chissà cosa sforneranno di nuovo! Speriamo in un degno successore di Engame:sbav:

2. Dave Hetfield

Dave Hetfield
    Expand Collapse
    New Member

Nov 18, 2010

Beh, buono.
    5 pezzi già pronti è tanto, in più rispetto ai loro "cugini" è un'enormità. :sadic:

3. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

Nov 18, 2010

Il ritorno di Ellefson e la maggior coesione di Broderick col gruppo dovuta alla piu lunga militanza rispetto ad Endgame (senza dimenticare che anche Drover ha partecipato alla stesura di alcuni pezzi, tra cui HeadCrusher) credo che porteranno ad un discone.

4. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

Nov 18, 2010

io spero che cambino un po' stile, TSHF, UA ed Endgame sono tutti gran bei dischi, eh, ma sono molto simili...

5. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

Nov 18, 2010

Sarà un discone

6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

Nov 18, 2010

Esattamente quello che pensavo io :happy: ci sono i presupposti per far crescere le aspettative alla grande.

Vero. Però i cugini non vanno citati, ne di qua ne di la :hihi:

Io invece spero che continuino cosi... i cambi di stile sono rischiosi, e se pensi che in passato ci hanno portato Risk magari cambi idea :shutup:

7. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

Nov 18, 2010

non intendevo quello. però se tornassero al thrash grezzone di peace sells / so far o al thrash sparaflesciatissimo di rust sarebbe interessante, no? invece che aver un (altro) disco heavy/speed simile agli gli ultimi tre

poi vabè, qualsiasi cosa faranno sarà di qualità, su questo non ci sono dubbi :guitar:

8. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

Nov 18, 2010

Tagliamo la testa al toro: vai col sound di Countdown to Extinction 8-]

9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

Nov 18, 2010

Ok, avevo frainteso ;) Si, sarebbe bello, però la vedo dura. A me piace anche questa fase della carriera comunque, meglio un disco spontaneo e un po' lontano dalle origini che un disco forzato per richiamare a tutti i costi il passato...

10. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

Nov 18, 2010

Personalmente spero in un altro disco alla Endgame, sia come qualità che come stile!

11. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Nov 18, 2010

Quoto Jaime. Io amo i primi Megadeth e se gli uscisse un disco su quello stile, a quei livelli, griderei al miracolo; però adoro pure il loro sound più recente e metterei la firma per un Endgame pt.2.

12. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

Nov 19, 2010

MAGARIIIIIIII! :shock:

13. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

Nov 19, 2010

Esatto. Ma io mi sento che potrà nascere un disco di qualità ancora maggiore, i presupposti ci sono tutti: ritorno di Ellefson e suo probabile aiuto in fase compositiva, Broderick più integrato con il gruppo, Drover sempre migliore dietro alle pelli e Sudden Death che come "anticipazione" fa ben sperare.

Speriamo solo per le vocals...

14. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Nov 19, 2010

Eh ma è un problema che in studio, con tutti i miracoli del mixaggio, penso (penso eh) non dovrebbe dare troppi problemi... è brutto da dire ma è così :sadic:

15. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

Nov 19, 2010

ottima notizia questa del nuovo album. certo non si può dire che mustaine non sia prolifico negli ultimi anni. poi ovviamente bisogna guardare alla qualità. UA era un buon disco ma con qualche filler di troppo, mentre endgame è sicuramente stato un ulteriore passo avanti rispetto al periodo nero che ha avuto dave dal 99 al 2002. dopo parecchio dall'uscita direi che ha davvero ottimi pezzi che resistono al tempo. certo io non mi aspetto miracoli ormai dai megadeth, cosi come non me li aspetto dagli slayer o dai metallica. sono band che hanno detto tutto quello che c'era da dire, quindi scordiamoci dischi all'altezza di rust in peace o peace sells, perchè è pura utopia. il massimo sarebbe raggiungere il livello di countdown to extinction, ma anche qui non è semplice. spero che il prossimo disco segua quella scia. la line up è forse addirittura al livello di quella di rust secondo me, quindi le premesse sono ottime, anche ascoltando sudden death. certo l'ispirazione di dave non è quella del 90, è questo il problema. ma direi che è anche ovvio. sicuramente però mi aspetto un buonissimo album, almeno al livello di endgame. questo è sottointeso per me. sulla voce di dave eh...ultimamente dal vivo è quello che è. e pensare che fino al 2005 reggeva alla grande. se avesse preso qualche lezione sarebbe rimasto ai livelli del tour di youthanasia, che per quanto mi riguarda è il periodo migliore in assoluto per la sua voce. invece sulle note alte piglia certe stecche:sadic:

Last edited: Nov 19, 2010

Share This Page