1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

War Of The Universe - il contest dei contest sul metallo

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Asperger, 6 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

16 Novembre 2010

ACES HIGH-Angel Of Death
    La canzone degli Slayer mi piace tantissimo e in fondo un po' mi dispiace votarle contro,ma contro Aces High nulla e nessuno può opporsi(anche se conoscendo i gusti dell'utenza prevedo parecchie legnate per i Maiden:cry:)

TORNADO OF SOULS-The Philosopher
    Sfida abbastanza facile,Tornado è troppo migliore del filosofo secondo me

2. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

16 Novembre 2010

vuoi mettere una roba TrVe come gli Slayer con i Maiden? :hihi:

3. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

16 Novembre 2010

Non c'è proprio confronto:lookaround:

4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

16 Novembre 2010

ma sempre piagnoni sti maideniani...che sia una tattica porta rogna ?:sadic:

5. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

16 Novembre 2010

No, stavolta stanno piangendo perchè i Maiden stanno perdendo. :lookaround:

6. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

16 Novembre 2010

Con il power stava quasi funzionando quando Helloween e Blind Guardian stavano per mandare a casa i Death:lookaround:

7. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

16 Novembre 2010

Mamma mia, quanto ho sudato. :rotfl:
    Comunque vi dispiace motivare le vostre votazioni? Sembra una lista della spesa il contest.. e non un divertimento. :sgrat:

8. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

16 Novembre 2010

ho scelto con il cuore. solo con quello. gli irons sono stati la mia prima band preferita. gli slayer grossomodo la seconda. pero' è chiaro che il primo amore non si scorda mai. e anche x motivi di generi musicali: ho conosciuto gli irons proprio con powerslave appena uscito, mentre gli slayer l'anno prima con show no mercy. i primi grazie a una maggiore melodia mi cullavano, i secondi grazie alla loro rabbia mi hanno sempre destato.
    ho votato col cuore, da animo gentile.

probabilmente se domani fossi un po' piu' stressata e nera vincerebbe angel of death. chi puo' dirlo.

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

16 Novembre 2010

Facile facile
    Aces High
    Tornado of Souls

10. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

16 Novembre 2010

Ok. Ho scelto Aces High a scapito del pezzo degli Slayer, ma con grande difficoltà, perchè entrambe, per motivi diversi, mi stanno particolarmente care: gli assi dell'aviazione svolazzanti perchè mi esalta molto il testo ed il contesto della canzone, e poi il Curchill Speech all'inizio di Live After Death è un qualcosa che...:headbang::headbang::headbang:Angel Of Death, come già detto, rappresenta la mia sveglia quotidiana, e vi confesso che per uno di quegli strani percorsi mentali mi viene la pressante voglia di ascoltarla ogni volta che mi imbatto (in tv o di persona) in qualcosa di "fighetto": SUV, discoteche, marchettoni, giovani rampolli pidiellini (e il più delle volte c'è il cumulo...:sadic:). Ecco, vorrei che la violenza che sprigiona questo pezzo fosse la stessa che spazzi via una volta per tutte questa marmaglia.
    Per il secondo mi sono astenuto: non mi piacciono i Death, ma non mi va di regalare un voto ai Megadeth.;)

11. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

16 Novembre 2010

Aces High e Tornado of Souls FTW

12. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

16 Novembre 2010

Io ho esposto le mie preferenze nel modo che segue:
    Per quel che concerne la prima sfida ho privilegiato la potenza devastante dei massacratori alla (a mio giudizio) ottima opener di quello che ritengo essere il miglior disco dell'era Dickinson. Potreste interrogarmi sul perchè l'ho fatto e, in effetti, è più o meno quello che l'utente "Kira_stay_metal" ha fatto col suo intervento, mirato a non rendere questo topic, luogo di aggregazione e divertimento, un mero strumento di frettoloso piacere, ove sfogare le proprie preferenze con un intervento brevissimo e quindi fumare una sigaretta e tornare a casa dalle proprie mogli pieni di sensi di colpa. Ho preferito Angel of Death, dicevo, non perchè la reputi migliore, quanto piuttosto perchè sono maggiori le occasioni in cui il dolce suono delle urla sgraziate di Araya, miste a quello delle povere chitarre martoriate dalle tozze ma sapienti dita dell'accoppiata Hanneman-King (e non parlo del fantastico lavoro di Lombardo solo perchè non so come introdurlo nel discorso); sono maggiori, dicevo, le occasioni in cui "richiedo" l'ascolto di Angel Of Death per saziare la mia brama (musicale) di sangue, ossa ed anime (ma sì, mettiamoci tutto). Aces High, come già detto e ripetuto a più riprese, è una canzone eccezionale, e non sono rare le occasioni in cui la preferirei all'altra. Ecco, in questo senso Ador Dorath ha scritto una cosa che condivido in pieno:
    Vero. Quando si supera un certo livello di gradimento e di affezione per una particolare canzone, si può scegliere la preferita, ma cambiare idea poco dopo. Ed è precisamente ciò che è accaduto nella seconda sfida, in cui tra due pezzi notevoli in gara ho dato la preferenza ai Megadeth perchè AL MOMENTO preferisco tale canzone.
    In entrambe le sfide, tuttavia, ha per me poca importanza chi sarà il vincitore, perchè una per l'altra tutte queste canzoni mi piacciono molto.

13. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

16 Novembre 2010

Slayer - Angel of Death

Megadeth - Tornado of Souls

Nella prima sfida gli Slayer piallano totalmente i Maiden, per quanto mi riguarda; nella seconda voto la mia preferita dei 'deth, anche se a malincuore per i Death.

14. Soulfly18

Soulfly18
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2010

15. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

17 Novembre 2010

Ho votato gli Slayer perchè Angel of Death ha una potenza incredibile mentre Aces High oramai mi ha veramente stancato. E poi ce ne sono almeno una quindicina dei Maiden che le preferisco, però questa non si sa perché arriva sempre in fondo a tutti i contest..:sgrat:
    Comunque nella prima sfida pochi dubbi.
    Nella seconda invece ho votato Tornado of Souls perché, ora Kira mi uccide, la trovo la meno peggio tra le due.. :lookaround:
    I Death salvo rare eccezioni non mi dicono nulla, i Megadeth salvo rare eccezioni non mi dicono nulla. Quindi capirete il mio grado di passione nel proseguo della sfida..:sadic:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina