1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.449

15 Novembre 2010

Io devo ancora finire di vedere la seconda serie.

Quando avrò il tempo lo farò senz'altro.

Grandissima serie comunque, l'agente speciale Dale Cooper è un mito!

2. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

15 Novembre 2010

Yeah, grandissimo Dale Cooper! E anche il suo Diane...;)

3. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

16 Novembre 2010

(per coloro che non hanno ancora visto la puntata, meglio se saltate il mio post) :hihi:
    A me non ha convinto granchè invece; chi è così stupido da tornare in una città piena zeppa di zombie necrofili solo per salvare un deficiente del genere? neanche madre teresa avrebbe osato un'azione tanto "caritatevole" :rotfl:
    In secondo luogo, i tizi, appena arrivano in città, hanno compiuto la loro missione agevolmentebie ed hanno trovato un unico zombie in tutta la città, nonostante 2 ore prima ce ne fossero e milioni :sgrat:

Unica nota positiva: per la prima volta nella storia del cinema a base di zombie, coloro che intralciano il resto del gruppo, anzichè rompere per tutta la serie e morire solo all' ultima puntata, vengono fin da subito sistemati a dovere (il coglione legato sul tetto del palazzo e l'altro simpaticone pestato a sangue :sadic:)
    Non avrei sopportato la classica menata del cattivo di turno che governa il povero gruppo di sopravvissuti spadroneggiando a destra e a manca

4. Dave Hetfield

Dave Hetfield
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

16 Novembre 2010

Noto con piacere che non sono l'unico a seguire The Walking Dead.
    Comunque fino ad ora, la puntata "più deludente" è stata la prima, mentre la seconda è la migliore secondo me.
    Il terzo episodio si risolleva sopratutto per il finale.

5. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

16 Novembre 2010

Ma che schifo!!!!
    Dixon è talmente idiota che invece di segare le manette sceglie la proprio mano!!!!!IDIOTA!!!!!!!!!!

6. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

16 Novembre 2010

Porca miseria quando l'ho letto l'altro giorno sul blog di itasa ci son rimasto di merda per un pezzo :hihi: viva il buon gusto degli americani insomma.

era la miglior cosa uscita recentemente assieme a fringe, a mio avviso.
    Anche io son curiosissimo di vedere il primo di Boardwalk, mi riprometto di iniziarla da un pezzo..idem dicasi per TWD.

Qualche fan di Dexter? no perchè l'ultima serie si sta avvicinando sempre più alla prima per bellezza e intensità, è davvero un recupero spaventoso dopo il declino soprattutto della terza e della quarta (esclusi i due colpi di scena epocali).

7. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Novembre 2010

Concordo su Dexter, la quinta serie si sta facendo decisamente valere, soprattutto rispetto alla quarta (non che ci volesse poi molto, ohibò). E dire che ero partito ultra-scettico.

8. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

16 Novembre 2010

Idem, dalla prima è sempre stato un po' un calo continuo..la quarta tranne quei due momenti epici, era completamente inutile mi spingerei a dire.
    Questa è davvero sorprendente, e (se hai visto l'ultima puntata) come dice Dex riguardo al suo " lavoro", niente aveva più senso, 'till now. Ecco, :hihi: se mi dicessero che gli autori volevano rendere con le ultime serie questo calo di senso globale, questa diventerebbe la serie più geniale del mondo. Ma dubito che sia così :hihi:

9. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

16 Novembre 2010

The Walking Dead: ottima terza puntata! speriamo continui così!

The Event: anche in questa, come nella penultima, ulteriori elementi che chiariscono un po' il tutto! bene eh, però spero non precipiti tutto tanto velocemente quanto prima era "insensato"..

10. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

16 Novembre 2010

Non ho ancora cominciato la quinta di Dexter, ma di sto passo dovrò provvedere se la mettete in questo modo! :D

cmq a livello di sceneggiatura quella scritta meglio è stata la seconda, la terza è stata decisamente noiosetta, forse la peggiore finora, ma la quarta finisce così bene che, insomma, potrebbe aver travisato il mio giudizio globale sulla stagione :P

11. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

16 Novembre 2010

Bella l'ottava puntata di The event, gran serie!

Ho letto la trama di Dexter, non mi attira

12. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

16 Novembre 2010

Infatti lui lo fa "principalmente" per recuperare la borsa con le armi e -soprattutto- il walkie talkie con cui avvisare del pericolo Robert Hawkins (:P)

Sì il fatto che siano entrati comodamente incontrando un solo zombie è invece già più ambiguo :D come pure che Dixon si sia segato via la mano e non le manette :sgrat:

Sì comunque Walking figata, ma mi viene il dubbio che essendo praticamente già a metà serie riescano a sviluppar davvero poco la vicenda (andando oltre a quella personale del gruppo di sopravvissuti intendo).

13. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

16 Novembre 2010

:sadic:Ecco,quelle cose sulle manette me lo stavo chiedendo pure io

14. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

16 Novembre 2010

ma perchè per The Walking Dead fanno così poche puntate? bah..

15. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.410

16 Novembre 2010

AMC fa serie principalmente di 13 episodi: anche Mad Men, Breaking bed e Rubicon.

Condividi questa Pagina