1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

1. Rockman

Rockman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50

11 Novembre 2010

C'è da dire però che Blackie non pronunciava i fuck e compagnia bella solo quando aveva 30 o 40 anni, l'ha fatto fino a 2 anni fa... e di anni ne aveva già 54. Un po' tardi per maturare :) Pur essendo il mio cantante preferito da quasi un ventennio, ho sempre "rimproverato" a Blackie una cosa: quella di non aver detto in tempo reale, per esempio durante il Kill Fuck Die Tour, che quello che stava inscenando era solo teatro, da non prendere assolutamente come esempio. Avrebbe dovuto fare come Alice Cooper che sotto questo aspetto è + meritevole di rispetto. Mettere in chiaro le cose a suo tempo, a scanso di equivoci e di idioti, sarebbe stato molto + maturo ed intelligente di tagliare ora animal e qualche innocuo fuck qua e là. Ma a suo tempo (nel 97) c'era Marilyn Manson da fronteggiare... ed i soldi vengono prima di tutto! Anche della dignità. Sono cmq convinto che prima o poi verrà rilasciata un'intervista in cui dirà che tutti i fans gli chiedevano di riproporre Animal... e ricomincerà a cantarla. Come per il ritorno di Holmes nel '97! tutti, a detta sua, gli chiedevano di tornare a suonare con Chris e così ci ha pensato e l'ha richiamato.

Se in qualche tappa dell'attuale tour era in difficoltà con la voce poteva riproporre Sleeping in the fire, che non è certo sgolante ed è sempre meravigliosa. Ma raramente Blackie modifica lo spettacolo predefinito, e se lo fa è solo per tagliare canzoni. Anche questo aspetto non mi piace di lui.

2. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

12 Novembre 2010

Ma se è così coerente e introspettivo perchè fa ancora On your knees che tratta di bondage e dove la donna è ancora vista come un oggetto da maltrattare?

3. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

12 Novembre 2010

Onestamente non credo sia necessario "specificare" che si tratti esclusivamente di uno spettacolo: solo una persona estremamente disturbata (e cmq già incline ad atti del genere) potrebbe pensare di "imitare" nella vita reale quanto inscenato nel palco tanto for the lulz. Anche perchè l'allegoria della violenza spesso è volta a mostrarne la brutalità e l'inutilità, come nei primi film di zombie di Romero, di certo non per incensarla come "gran figata": :)

4. Rockman

Rockman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50

12 Novembre 2010

Non per andare off topic, ma mi hai fatto venire in mente il primo Zombie, quello del cimitero, ne "La notte dei morti viventi". Era il mio mito! :D Ditemi cos'ha dello Zombie. No è putrefatto, non è lento, non è limitato nei movimenti, corre ed è pure intelligente!
    YouTube - Night of the Living Dead (Part 2 of 17)
    Cmq un grande film! Il migliore indiscusso della saga. Cmq anche il secondo, Zombie the dwan of the dead, è bello.

5. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

12 Novembre 2010

Umh......Forse (e dico forse perchè è una mia pura supposizione) tra i tanti pensieri modificati nel corso della sua vita, non rientra quello di volere una donna in quel modo,mentre non gli garba piu' fucckarla like a beast:grin:
    Quindi questo lo continua a cantare , e il resto no:hihi:
    Ho mica detto che è diventato un santo, eh:roll:....solo che credo faccia esclusivamente quello che si sente piu' appiccato addosso.....probabilmente ad ora, on your knees rientra ancora nel suo modo di essere sessualmente perverso, e altre cose no...
    ( e di sicuro non mi metto a discutere che tipo di perversione sessuale sia piu' coerente portare avanti nel tempo)

Quoto ,quoto, quoto, quoto;)

Ultima modifica: 12 Novembre 2010
  6. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

12 Novembre 2010

blackie sembrava aver chiuso con la pazzia rock'n roll con crimson idol.. le stesse interviste di quel periodo lo testimoniano. poi dopo l'insuccesso (a mio parere inspiegabile) di still not black enough ha dovuto fare retromarcia nel suo percorso filosofico e tornare a fare ciò che voleva il pubblico.. poi ha cominciato ad occuparsi di temi politici fino ad arrivare a questi ultimi 2 album che sono bellissimi. grazie a questi ora è libero di fare ciò che vuole e finchè dura lo farà.. certo che se alla sua età dovesse tornare a sgozzare capretti non so se lo farebbe :roll: io la stima non l'ho persa per lui.. per la vita che ha fatto ora potrebbe anche andare a fare il dj in discoteca e lo stimerei lo stesso :D

7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

13 Novembre 2010

8. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

13 Novembre 2010

Non sbagli sono proprio loro :lol:...beh la canzone in questione si chiama "Blind In Texas" e gli ZZ Top come sappiamo e' una band che viene da Houston nel Texas 8-].

9. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

13 Novembre 2010

Sai da cosa l'avevo intuito (oltre che dalle immense barbe...:D)? Dal fatto che loro compiono lo stesso identico gesto nel video di Gimme All Your Lovin'...;)

10. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

13 Novembre 2010

Sono dei GRANDI !!!!! veramente dei N. 1 :happy:, W gli ZZ TOP 8-] !!!!

11. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

13 Novembre 2010

mah! :roll:........veramente lo stesso gesto lo fanno anche nel video di Sharp Dressed Man e in Legs :roll:

comunque a proposito di ZZTOP: appena visti in concerto un mese fa all'Hallenstadion di Zurigo: semplicemente grandiosi! :D :D :D

12. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

13 Novembre 2010

Io ho visto solo il video di Gimme All Your Lovin'.:happy: In ogni caso, quegli stivaletti ai piedi di Blackie gridano vendetta...:sadic::D

13. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

13 Novembre 2010

beh........il video di Sharp Dressed Man è molto meglio! :hihi: :hihi: :hihi:

14. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

13 Novembre 2010

Cercherò di vedermelo allora.:D FINE O.T.

Edit: l'ho visto... Sulla falsariga di quello di Gimme All Your Lovin'...:headbang::headbang::headbang:

Ultima modifica: 13 Novembre 2010
  15. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

14 Novembre 2010

Anche il video della cover degli who, "the real me", è veramente eccellente e 100% blackie style, vedere per credere ;)

Condividi questa Pagina