1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Trash Movies

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Gabriele Brawler, 26 Ottobre 2010.

1. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

11 Novembre 2010

che doppiaggio favoloso :D ....o forse non lo è nemmeno, e si sentono ste voci, perche non corrisponde in effetti !!!

2. Kalashnikov

Kalashnikov
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2010

Doppiaggio di alta qualità :hihi: Comunque consiglio un'altra perla trashssima ovvero MEGAFORCE. Molto difficile da trovare, anche nei canali meno legali, comunque sia possiamo goderci il trailer, con motori di plastica, abbigliamento glamgay e tutine dal dubbio gusto. YouTube - Megaforce (1982) - Theatrical Trailer Chiunque riesca in qualche modo a vedere e a procurarsi questo capolavoro di sicuro lo ricorderà per sempre. L'emblema trash della fantascienza insieme a I Predatori Dell'Anno Omega.

Stalker, TuSaiChi avrebbe detto "Cazzo, questo film è TOTALISSIMO".

3. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

11 Novembre 2010

promette bene MegaForce...come fai a trovarli ???

si, quel Tusaichi mi fa pensare a qualcuno di mia conoscenza che avrebbe detto cosi...o "PAURAAAA"

4. Kalashnikov

Kalashnikov
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2010

Ha creato da poco questo neologismo "totalissimo" :grin: Comunque qua FilmBrutti.com - Recensioni di B-movie, film brutti ed altri disastri cinematografici ci sono tanti film consigliati, oltre questo poi li trovo tramite forum e discussioni come queste. Ed è tutta roba di GenteCheSeNeIntende, Caro mio :sadic:

Qua un'altra chicca, che mi ha fatto scoprire il mondo del film trash. CARNOSAUR. Un film in cui il mostro cambia dimensioni in base alla comodità della regia (se così si può chiamare) YouTube - carnosaur

A proposito di Carnosaur, vorrei aggiungere una cosa che mi è venuta in mente adesso: fu girato in meno di una settimana per uscire prima di Jurassic Park ed il finale (tragicomico) fu fatto frettolsamente poiché avevano finito i soldi. In poche parole, imperdibile.

Ultima modifica: 11 Novembre 2010
  5. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

11 Novembre 2010

Da quanto tempo non lo vedo... Bellissimo il fatto che la tipa, una volta che la gamba è stata strappata, non urli più :rotfl::rotfl:

6. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

11 Novembre 2010

7. Kalashnikov

Kalashnikov
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2010

E' il tocco di classe di questo film, il non-sense ovunque che lo rende un capolavoro del trash :hihi:

Che persona seria che sei :headbang:

Comunque non è trash involontario come i vari carnosaur o film indiani o Alex L'ariete, bensì una delle ultime fatiche della Troma, film che mi sto godendo con i sottotitoli poiché non esiste una traduzione (e diciamolo pure, sono doppiati male, pensare a Toxic Avenger in Italiano ultracensurato.. diventa un film per bambini da domenica pomeriggio su italia 1!) è POULTRYGEIST. Sempre classico film troma: Donne nude, scene lesbo, sangue, splatter e budella, ironia e comicità grottesca.
    YouTube - POULTRYGEIST Uncensored Trailer

In più mi sto procurando (in tedesco con i sottotitoli perché non esistono doppiaggi o comunque nessuno se non amatorialmente si è occupato dei film) Violent Shit di Schnaas e Permutos - Der Gefallene Engel di Ittenbach che sono mesi che lo cerco ovunque.

8. StarLicksRudySarzo

StarLicksRudySarzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

11 Novembre 2010

tutti a prendere per il culo i b movies, e come minimo siete costretti dalle vostre fidanzate schifose ad adnare a vedere i film di muccino con loro....

9. Kalashnikov

Kalashnikov
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2010

Ma chi li prende per il culo :hihi: W i B-movies! Altro che la spocchia da radical chic :grin:

10. StarLicksRudySarzo

StarLicksRudySarzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

11 Novembre 2010

bruno mattei ci sta guardando tutti dall'alto

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

12 Novembre 2010

Finalmente sono riuscito a vedere QUESTO CAPOLAVORONE!

La storia:
    Un biker clone di Elvis arriva in una casa piena di drogati: il suddetto clone di Elvis si scopre essere più ultracristiano di Ned Flanders (nonostante il suo nome PESANTEMENTE ebreo...viva la coerenza... :lookaround: ), e rifiuta le varie offerte di canne da parte di una sedicente donna :lookaround:
    Alla fine la tipa ha la meglio e gli offre una canna allungata con l'LSD, e il tipo diventa pesantemente "addicted", visto che soffre di crisi di panico durante il suo lavoro in un allevamento di tacchini.
    Proprio durante aver mangiato un tacchino, Herschel viene colto da una specie di crisi epilettica (grande prova di recitazione) e si trasforma in QUESTA ROBA QUI!

UN UOMO TACCHINO CON LA MASCHERA DI CARTAPESTA!!! [​IMG]
    Il film ha uno dei peggiori montaggi della storia, le peggiori scene splatter che abbia mai visto, e, chicca delle chicche, la decapitazione dell'uomo-tacchino viene rappresentata dalla decapitazione di un tacchino vero! [​IMG] BELLISSIMO [​IMG]
    Ma il finale, dannazione, il finale...un capolavoro illogico senza pari [​IMG]

Piccola nota: la prima mezz'ora del film si può tranquillamente buttare, visto che è di una noia impressionante :sadic:

12. Kalashnikov

Kalashnikov
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Novembre 2010

Ho visto qualche video su youtube, Gabriele. Ti ringrazio, non lo conoscevo! Adesso so cosa vedere in futuro!

COmunque sia un video tributo a molti film splatter trash: http://www.youtube.com/watch?v=NfnQVS7EvsI Che qualcuno di voi conosce il film di arti marziali di cui si vedono diversi spezzoni?

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

2 Dicembre 2010

14. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti: