1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Unruly Child

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da prettyface, 28 Settembre 2009.

1. kaba69

kaba69
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    197

11 Novembre 2010

Vero, però ritirare fuori quei suoni oggi e rendere un album così bello e attuale era veramente difficile se pensi che oggi escono gruppi che per essere credibili scimmiottano dischi fatti 25 anni fà, fatti e sfornati da gruppi giovani ma musiche, coretti e ritornelli vecchi come mia nonna.

Guarda, nessuno ha ripetuto e mantenuto la freschezza del passato, ne i Giant ne gli Strangeways ne gli Asia ne i Toto....per me Unruly Child tutta la vita.

Ultima modifica: 11 Novembre 2010
  2. StarLicksRudySarzo

StarLicksRudySarzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

11 Novembre 2010

ma davvero ci sentiti i suoni di 25 anni fa ?!?!? a voi deve essere successo qualcosa nel padiglione auricolare e durante quel giorno io (e pochi altri superstiti) eravano nascosti dentro ad un cinema (tipo LA NOTTE DELLA COMETA)

3. kaba69

kaba69
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    197

11 Novembre 2010

No, nei grandi gruppi, tipo gli ASIA, ho l'ultimo disco e anche se hanno fatto un grande sforzo non ho visto un gran risultato, i Toto sono gli unici che hanno provato a fare qualcosa di diverso ma se mi trovi un disco negli ultimi 15 anni che abbia avuto il ritorno di "Seventh one" o "IV" o "Farenheith" fammi un fischio, gli Strangeways se non avessi riconosciuto la voce di Brock non avrei neanche detto che erano loro e i Giant di Dan Huff erano veramente un'altra cosa.

Capitolo gruppi di oggi: ho preso gli Wheels of Fire, italiani, ascoltateli un pò e poi mi dici se ci trovi qualcosa di non sentito ma ho preso anche gli Hope, i Gran Design, In this moment, Intruder, State of Rock, Shining line... mah... scusami ma non sento proprio niente di nuovo.
    I Work of art sono bravissimi tecnicamente e le canzoni sono gradevoli, ma hanno fatto praticamente un album dei Toto di 25 anni fà, dai non stiamocela a raccontare, l'ultimo Last Autumn's Dreams mi è veramente piaciuto però ora gli Unruly mi sfornano un disco del genere e i Last mi spariscono un pò, non si offenda nessuno ma questo è un disco che resta, gli altri, i più tanti, dopo una settimana te li sei già dimenticati.

Ripeto quest'anno mi hanno stupito gli Unruly e i Foreigner, poi sento tutto per carità ma intorno c'è il vuoto.

4. StarLicksRudySarzo

StarLicksRudySarzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

11 Novembre 2010

io di quei gruppi che hai citato non conosco nessuno (fortunatamente), quindi rimango sugli asia (non è un grandissimo risultato effettivamente), ma non sento differenze tra U.C. e tutto questo polpettone che viene spacciato per AOR 2010.

era un'altra cosa l'AOR, ed è giusto che gli cambino nome..altrimenti poi la gente un po'instabile fa paragoni da incubo

5. kaba69

kaba69
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    197

12 Novembre 2010

Credo che gli U.C. abbiano fatto un album al di sopra delle aspettative, l'ultima considerazione invece in un certo senso la condivido perchè ho vissuto in quell'epoca, ho anche vissuto il genere durante il suo appice quindi capisco il discorso.

6. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

12 Novembre 2010

ma che gli rispondete a fa ancora....

7. StarLicksRudySarzo

StarLicksRudySarzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

12 Novembre 2010

ma ci stai zitto ? chi ti prende in considerazione !??!? qui non vige il pensiero unico, ergo dico quello che "cavolo mi pare" (moderatori leggete le virgolette). non venirmi a mettere lo scotch sulla bocca, altrimenti vengo a casa tua e ti trombo il cane

8. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

12 Novembre 2010

Vedi innanzitutto di darti una bella calmata e cerca di usare toni più educati nei confronti degli altri utenti. La prossima volta non avviso più.

9. StarLicksRudySarzo

StarLicksRudySarzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

12 Novembre 2010

però devi ammettere che tutta sta gente che dice "non gli rispondete più" non la sgridate mai....

10. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

12 Novembre 2010

Sgridare? ma che siamo all'asilo? Innanzitutto, se leggessi il Regolamento sapresti che non si può replicare pubblicamente agli avvisi dei moderatori.

Secondo, non siamo all'asilo - appunto - dove le maestre "sgridano" i bambini monelli. Noi leggiamo tutto e sappiamo quando e nei confronti di chi intervenire.

11. StarLicksRudySarzo

StarLicksRudySarzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

12 Novembre 2010

si pensavo d'essere all'asilo. se c'è Marcocass nel mezzo..

12. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

12 Novembre 2010

Hai stancato.

13. dampyr

dampyr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Novembre 2010

u.c.

io ho fatto fatica anche a riconoscere la voce di marcie e voi?
    cmq l'album è solo sufficiente e ha poco dell' AOR che i nonnetti come me ricordano

14. kaba69

kaba69
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    197

12 Novembre 2010

Forse è solo questione di gusti, però a me che sono un nonnetto è piaciuto parecchio, forse bisogna ascoltarlo un pò di volte e superare le prime 2 tracce.
    E' vero, paradossalmente la voce di Free sembra più "maschile" oggi che ai tempi dei Signal ma ti segnalo come guida i cori nelle ultime canzoni, è da brividi, poi ripeto degustibus, siamo qui apposta per confrontare i pareri.

15. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

12 Novembre 2010

*inizio ot*

OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE STARLICKSRUDYSOZZO FUORI DAGLI ZEBEDEIIIIIIIIII
    Grazie mods! :)

*fine ot*

Condividi questa Pagina