1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bolt Thrower

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Francis, 1 Dicembre 2005.

1. Fabius Bile

Fabius Bile
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2010

Ed io che, giusto oggi, sono riuscito a riascoltarmi con gusto uno dei miei primi amori targati Bolt Thrower il magnifico "...For Victory".
    Non me li ricordavo proprio ed è stato uno dei miei più grandi errori lasciarli per un pò di tempo sul porta cd a prendere polvere. :D

Vabbè, ci sarà tempo per rifarsi, intanto mi godo tutta la loro discografia oggi :love:

2. Stridulum

Stridulum
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

5 Settembre 2010

In realtà il concerto ad essere cancellato è stato il penultimo. L'ultimo, la seconda data della loro calata italiana nel 2006, si è tenuto come previsto alla Gabbia di Bassano del Grappa. Io purtroppo non c'ero, ma dei miei amici di Trieste si, e mi hanno detto che il concerto è stato fenomenale, loro erano carichi a mille e sono stati gentili e alla mano sia prima che dopo lo show. E di gente, anche se non tantissima, ce n'era.

La data cancellata è stata quella del giorno prima a Prato. Se cerchi bene in rete dovresti trovare ancora i comunicati del promoter a seguito della cancellazione, comunicati che ovviamente danno tutta la responsabilità ai Bolt Thrower dipingendoli come delle rock star che non portano rispetto ai promoter, ai locali e al pubblico.

Io personalmente non ho mai creduto per un solo attimo a questa versione, e mi fido di quanto ha dichiarato il frontman dei Necrophagist, loro supporto in quel tour, a Blabbermouth. Puoi leggerlo qui:
    BLABBERMOUTH.NET - NECROPHAGIST Frontman Disputes Promoter's Account Of BOLT THROWER's Italian Cancellation

Anch'io se io fossi in loro, che a quanto ne so non suonano per vivere e fanno un tour una volta ogni tanto, dopo un'esperienza del genere ci penserei due volte prima di tornare da queste parti.

3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

5 Settembre 2010

Sapevo della data di Prato, solo non mi ricordavo la collocazione temporale!;)

Certo che.... Se devono venir qui per rischiare di morire fulminati e non essere manco aiutati a risolvere i problemi di elettricità... :nono:

La verità CERTA su come siano andate le cose penso sia difficile da sapere, però mi sento di dar ragione anch'io al frontman dei Necrophagist quando dice che, coi prezzi dei biglietti e del merchandising che tengono i BOLT... tutto si può forse loro imputare tranne un atteggiamento da rockstar o di gente che se la tira!

A Lione, tanto per dire, il biglietto è costato sui 20 euro tutto compreso mi sembra di ricordare, con BOLT, ROTTING (due band di valore assoluto che calcano i palchi di tutto il mondo da circa 25 anni) i DEW SCENTED e una band francese abbastanza conosciuta, gli Obnoxius... e le maglie ribadisco a 10 (la maggior parte) massimo 15 euro (solo alcune). Se non è passione vera per la musica questa...

4. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

5 Settembre 2010

Io ero in auto verso Prato, quella sera, e sono stato avvertito dell'annullamento del concerto via telefono. L'abitacolo della mia auto ha ascoltato cose che avrebbero messo in imbarazzo le Tre Madri.
    Prova a leggere il vecchio topic relativo al concerto in questione :D ce ne sono di belle. Te lo linko: http://www.truemetal.it/forum/concerti-e-meeting/25888-bolt-thrower-malevolent-creation-ecc.html

Sono poche pagine, ma intense.

5. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

5 Settembre 2010

Speriamo che lo facciano uscire! A quanto pare, la prima cosa che fece Karl una volta rientrato nel gruppo fu riregistrare HVP. L'esistenza di quel disco è confermata da lui stesso e esiste anche la nuova versione di K-Machine disponibile per l'ascolto. (Un tempo era sul sito ufficiale, adesso il link è morto).
    Se sei curioso, senti qua il risultato:
    YouTube - Bolt Thrower - K-Machine (Karl Willets)
    Per me vince tutto. Ho paura che si stiano facendo scrupoli nel farlo uscire per non fare un torto al buon Ingram.

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

5 Settembre 2010

Caro, anzi carissimo Panzo... :rotfl::rotfl::rotfl:

;)

Mi son letto TUTTI i post e pure i link e...... ne so quanto prima! :rotfl:

No dai... un'idea me la son fatta, forse.

Non dico "In medio veritas" perchè il medio è spesso pericoloso :sadic: ma siam quasi lì... secondo me la colpa è stata un po' di tutti, probabilmente la location non era il massimo per alcune ragioni... dico PROBABILMENTE.
    Come ha scritto una mia amica che conosco e stimo nei commenti alla notizia dell'annullamento in homepage (no sul forum), la cosa peggiore è che per colpa di chicchessia, gente che si è fatta anche migliaia di km con spese, annessi e connessi, non abbia visto lo show.
    Poi bisognerebbe capire se siano vere le voci di problemi avuti anche in passato in quel locale o no...

A me però non sembra che i Bolt siano così "schizzinosi" e permettetemi... una "certa" importanza ce l'hanno e hanno il diritto di avere "certe" pretese.
    Cosa c'entrano con gli U2??? dai per favore....

Comunque complimenti sul serio perchè ho visto che sei stato praticamente l'unico a tentare di arginare uno tsunami d'odio quasi precostituito contro gli inglesi, senza peraltro incolpare a priori nessuno.

E quello che dico non c'entra assolutamente col fatto che mi piacciano così tanto... non avrei difficoltà a dargli degli stro*zi se fossi SICURO che se lo meritano ;)

Ma la domanda è obbligatoria: perchè la sera dopo hanno suonato regolarmente a Bassano senza atteggiarsi a rockstar o senza manomettere l'impianto elettrico del locale di bassano???

Qualcuno dice che a Prato siano rimasti male per il poco pubblico? mah...

Com'è difficile sapere la verità..... :roll:

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

5 Settembre 2010

Se sono curioso :rotfl::rotfl::rotfl:

Beh... sono innamoratissimo (musicalmente parlando :hihi:) di Karl quindi il mio commento è scontato...(GRANDISSIMA VERSIONE!) ho solo gli Album con lui alla voce... :shutup: gli altri ho ascoltato qualcosa negli anni ma non ho i cd, per ora! :(

Comunque, quando parte il basso dopo una ventina di secondi dall'inizio, godo come un porcello! :rotfl::demon:

Massì.... :hihi: mi sa che stasera vado a rispolverare "The peel sessions" comprato millenni fa! :grin:

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

5 Settembre 2010

Cambio programma per ora e ho rispolverato anch'io "...For Victory" e sapete che vi dico???

Che una Band che, senza parlare di tutto il resto, tira fuori un'accoppiata come WAR + REMEMBERANCE può tirarsela finchè vuole! :sadic::sadic::sadic:

:rotfl: oh... è una battuta... però... :Q____________ :pray::pray::pray:

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

7 Settembre 2010

Nessuno ha la riedizione del 2007 di "...FOR VICTORY"?

Quella col bonus live cd (da Metal Archives):

Limited 2-CD edition includes a bonus live disc "Live War" (Recorded in
    Manchester 1992):
    1. The IVth Crusade (4:46)
    2. Dying Creed (4:36)
    3. Spearhead (6:30)
    4. Unleashed (5:24)
    5. Ritual (4:32)
    6. Where Next To Conquer (3:54)
    7. War Master (4:29)
    8. As The World Burns (6:48)
    9. Cenotaph (5:03)

E' in vendita a 14,99 + 1,75 di sped. alla Earache (l'altro giorno ho preso a 4,99 "Realm of Chaos" che ancora mi mancava ;)) e ci sto pensando, anche se ho già dal 199X l'originale.

10. Stridulum

Stridulum
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

8 Settembre 2010

Prendila a occhi chiusi, il cd live vale la spesa.

Di 'Realm Of Chaos', peccato che l'attuale ristampa non abbia la copertina originale... quella si che era uno spettacolo...

11. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

10 Novembre 2010

Che ne pensate di Mercenary?La recensione qui su TM lo stronca completamente..io ho potuto ascoltare solo la title-track e no guts,no glory e mi sono sembrati ottimi pezzi:roll:

12. darktranq

darktranq
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2010

A me e' piaciuto....
    Cmq de gustibus.....

Ultima modifica: 11 Novembre 2010
  13. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

11 Novembre 2010

L'ho ascoltato tutto Mercenary..oltre a questo dei Bolt thrower conosco solo War master e The IV crusade e saro' esagerato ma secondo me Mercenary non ha nulla da invidiare a questi due capolavori:happy:

14. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

11 Novembre 2010

io non conosco affatto For Victory che mi dite a riguardo?

15. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

11 Novembre 2010

Leggermente inferiore ai due che lo precedono ma é comunque un altro eccellente lavoro. Lo preferisco ai comunque ottimi Realm Of Chaos e Those Once Loyal, non penso possa deludere...

Condividi questa Pagina