1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alice Cooper - Milano 18/11/2010

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da alex-cr-, 16 Ottobre 2010.

1. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

9 Novembre 2010

Ultima modifica: 9 Novembre 2010
  2. Ironmike

Ironmike
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

9 Novembre 2010

Non è che ci voglia molto a riempire un locale come l'alcatraz,lo zio Alice meriterebbe molto di più,almeno il Palasharp

3. Sunlight

Sunlight
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    203

9 Novembre 2010

Sapevo avrebbe fatto sold out eheh

quando ho saputo che era all'alcatraz mi sn stupita e ho pensato la stessa cosa..

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

9 Novembre 2010

c'è da considerare che purtroppo alice cooper in italia non ha mai avuto un grosso seguito e quando è venuto per qualche concerto lo ha sempre fatto all'interno di qualche festival o sempre in posti piccoli.io per esempio mi ricordo una data di alcuni anni fa al palasport di montichiari, che è poco più di una palestra ed era tutt'altro che pieno. io,visto la breve distanza di tempo tra questa data e quella della scorsa estate a majano, considero questo sold out un successo. poi se vogliamo allargare il discorso anche a me secca che un'artista come alice debba accontentarsi dell'alcatraz piuttosto che un palasharp o un forum.

5. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

9 Novembre 2010

Ma poi non capisco il perchè di una sola data italiana, quando in Spagna, per esempio, ne farà ben cinque (tra cui quella di Valladolid che presenzierò :D)

6. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.769

9 Novembre 2010

perchè in italia ci van sempre due gatti...anche troppo che quest'anno ha fatto due date. ricordati che ha fatto anche udine quest'estate.

7. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

9 Novembre 2010

Anche in Spagna ed in altri paesi europei ha fatto una data estiva, mica solo in Italia

8. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.769

9 Novembre 2010

ok, ma vale sempre quello che ho scritto sopra. conosco l'alcatraz, so che è piccolo ma il sold out mi ha stupito. alice in italia lo cagano in due gatti.

9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

9 Novembre 2010

skeletor ha perfettamente ragione, dispiace anche a me vedere che a band di novellini come gli avenged sevenfold viene spostato il concerto al palasharp e ad artisti che hanno scritto la storia dell'hard rock come alice cooper si riesce a riempire solo l'alcatraz. purtroppo il discorso e il paragone col resto d'europa scoprirebbe il classico pentolone con cose dette e stradette che come abbiamo visto non portato a nulla (vedi polemiche annuali verso il gods).io ormai sono entrato nell'ottica di partecipare solo a concerti che veramente mi interessano senza farmi più particolari problemi se nel resto d'europa organizzano festival stratosferici e noi ci dobbiamo accontentare del misero gods, che quest'anno è stato addirittura ridicolo!! anche io mi arrabbio perchè mi farebbe piacere vedere molte band che in italia non vengono portate, me ne faccio una ragione e tiro avanti, chi invece ha la possibilità e va all'estero e fa solo bene.

10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

9 Novembre 2010

è tutto il genere che in itaglia viene cagato poco perchè noi amiamo andare in folla dai vari gigggi dalessio & co. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :evil:

11. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

9 Novembre 2010

infatti è l'unica cosa da fare........:roll:

12. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.769

9 Novembre 2010

no no, è proprio alice cooper, ci sonno gruppi di nicchia metal che da noi richiamano più gente che lui.
    a roma a metà anni novanta se eravamo 300 persone era festa grande.
    al di la del suo valore storico e che è un artista che non riempie stadi, all'estero magari suona in posti piccoli ma fa molte date. in francia, germania e inghilterra ad esempio è amatissimo.

13. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

9 Novembre 2010

sì ma se la nostra "cultura" musicale è quella di cui parlavo sopra è chiaro che vanno a vedere i gruppi nuovi anche metal perchè sono nuovi, una novità, sono ganzi e magari fa "figo" mentre i "mostri sacri" coi loro classici non se li caga nessuno, ma questo dipende appunto dalla suddetta cultura di cui dicevo, se ce l'avessi non andresti a vedere gli ultimi gruppi di tendenza ma anche chi ha fatto la vera storia del rock......:roll:

14. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.769

9 Novembre 2010

si tratta di cultura generale, nel senso che molti proprio non sanno nemmeno chi è. :cry:
    aspettate, ho un flash, ho capito perchè ha fatto sold out: perchè a x factor hanno accostato un concorrente a lui. :lollone:

15. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

9 Novembre 2010

Santa verità

Poi mettiamoci pure certe pazzie tutte italiane (prezzo più alti, posti difficili da raggiungere) e il quadro è completato

Condividi questa Pagina