1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Revolution Reinassance, il topic

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Daltanious, 23 Aprile 2008.

1. revolution2010

revolution2010
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Novembre 2010

2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

4 Novembre 2010

Anche col traduttore si capisce poco (non sono riuscito ad arrivare fino in fondo ^^). Ma quel poco che si capisce mi sembra risibile.
    Ci crederò solo quando Tolkki scriverà un bel comunicato stampa dove dice che non sa più suonare la chitarra o che non ne aveva voglia. Per ora mi sembra solo il tentativo di uno sconosciuto di avere 5 minuti di notorietà. ;)

3. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

4 Novembre 2010

Il senso è chiaro (grazie per il link) anche se ovviamente rappresenta soltanto una delle due versioni della storia. Chissà, aspettiamo altre notizie.

4. revolution2010

revolution2010
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Novembre 2010

beh :) io un pochino ma TANTO pochino di finlandese lo capisco visto che ci ho vissuto lo scorso inverno e rientro in Finlandia tra qualche settimana..
    che vi devo dire...io a dir il vero non ho mai sentito parlar bene di TT al nord..ha parecchi nemici sembrerebbe a causa del suo cattivo comportamento.
    Pero' io ho sempre avuto la sensazione che alla fine TT sia una brava persona ma la verita' non la possiamo sapere cmq..sono solo ipotesi..mah vedremo..

5. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

9 Novembre 2010

Beh, direi che è il caso di riportare la notizia anche qui:

SYMFONIA

:hihi:

(poveri RR)

6. psyduck72

psyduck72
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

9 Novembre 2010

Vedo un giglio sul logo.... :grin::grin::grin:

7. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

9 Novembre 2010

già... è ritornato :)

Comunque la formazione promette faville, anche perchè come dice Tolkki nell'intervista (linkata dal sito ufficiale), con Matos e Kush in formazione, possono arrivare idee molto interessante in fase di stesura dei brani.

A proposito dell'intervista, mi è piaciuto il modo in cui ha risposto alle accuse ricevute negli ultimi giorni: tranquillo e senza veleni particolari. Anzi l'ha messa sul ridere... :)

8. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

9 Novembre 2010

Dai nomi promette bene :D speriamo bene dai...

9. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

9 Novembre 2010

Qualcuno apra un topic altrimenti ne parleremo dovunque! :sadic:

10. revolution2010

revolution2010
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2010

ma che faville....ok la formazione e' buona ma signori miei...come si fa???
    scioglie una band dicendo che non riusciva ad andare avanti e ad attirare l'attenzione dei media e dopo 2 mesi ne trova gia' un'altra???...mi sembra tanto vedova allegra pero'...

11. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

9 Novembre 2010

Beh ma questa volta potrebbe essere aiutato da Matos e Kush, magari gli va meglio...

12. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

9 Novembre 2010

si, faville.

Come ho detto nel topic degli Strato, questa notizia mi ha fatto capire perchè ha sciolto i RR. :hihi:

Comunque se vai sul sito linkato c'è anche una bella intervista dove Timo spiega il motivo all'origine dello scioglimento (non hanno neanche trovato un distributore per il Giappone!!! Pensa quanto successo stavano avendo i RR!). Ovvio che si sia parato le spalle mettendo in piedi un progetto un pelino più ambizioso e con un ritorno di immagine un pochino più forte.

;)

13. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

9 Novembre 2010

Peccato però, i RR erano tutt'altro che una brutta band, secondo me avrebbe potuto aspettare di raccogliere i frutti del nuovo (ottimo) disco...

14. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

9 Novembre 2010

Sì appunto... avesse prodotto un album brutto, posso capire la delusione ed il conseguente scioglimento del progetto (dovuto, quindi, ad uno scarso rendimento)... ma in questo caso, il lavoro è positivo, quindi perché mai sciogliere immediatamente il progetto?

15. revolution2010

revolution2010
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2010

beh che volete che vidico..ne parla qui':
    Bravewords.com > Features
    e sempre da questo articolo riporto il passo che riguarda i RR:
    “It would be really easy for me to be really nasty, but when I saw that I told my lawyer to get them to take the page down. Basically, I would say it was the guys were disappointed by the failure of the band. I stopped it around May / June. It had been three years and no gigs, and the final straw was when no label in Japan wanted to release Trinity. I knew then that it was over. The whole record is very strange. We recorded the drums and vocals in Sao Paulo, Brazil, and it was a pretty comical accusation by the co-producer that he played the guitar solos on the record. I’ve been accused of lots of things, but this is the first time anyone has accused me of getting someone to play my solos. I was once accused of performing live with my guitars on tape, but this has never happened before. They used it as a blackmail thing so they could get the Revolution Renaissance name – again with the name (laughs) – rather than coming to me and asking if they could use it. That would have been the right thing to do, but there’s no way that’ll happen now.”

Condividi questa Pagina