1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

7 Novembre 2010

Io sul primo mi sposavo con la prima che passava da casa, e facevo l'evasore fiscale :lookaround:
    ctrl+shift+c -> klapaucius -> !;!;!;!;!;!;!;!;!;!;!;!;!;!;!;!;!;!;!;!; = :headbang:

2. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

7 Novembre 2010

Tra l'altro lì erano tutte troie (addirittura peggio della vita reale)! Tempo 30 minuti (cioè 10 giorni su The Sims :rotfl:) già te l'aveva data 15 volte senza nemmeno sapere il suo nome. :rotfl:
    Mi ricordo che quando il mio sim aveva desideri (:lookaround:) per una persona, invitavo quest'ultima a casa mia e poi vendevo la porta in modo da avere più tempo per conquistarla.

Ovviamente se non ci riuscivo la muravo viva. 8-]
    Tra l'altro usavo il muro dove lei era imprigionata come parete per appendere la tv al plasma, geniale. :rotfl:

3. The Angel of Death

The Angel of Death
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

7 Novembre 2010

Non puoi paragonare il primo nè al secondo, perchè c'è stato proprio un salto di qualità pazzesco per la grafica e tutto, e nè tanto meno al terzo, che è identico alla vita reale! Mi piace proprio perchè lì creo vite fantastiche che nella realtà non possono esistere :happy: Nel 2, mi è morto il gatto da poco :cry: così ora abbiamo solo un cane e un pappagallo verde. Che tristezza.
    I miei figli adolescenti, Neige e Dimitri, sono bravissimi a suonare il basso, il pianoforte, la chitarra e la batteria perchè hanno sviluppato al massimo l'abilità di Creatività. Mio marito è dottore e ieri ho partorito il mio terzo figlio :happy:
    Che emozione :cry:

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

7 Novembre 2010

Ma sei un genio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il secondo purtroppo sul PC che avevo ai tempi non partiva :( o meglio, partiva ma andava lentissimo, quindi ho desistito :(

5. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

7 Novembre 2010

Finalmente hanno legalizzato la possibilità di murare viva una persona? 8-]

Grazie grazie. 8-] Facevo anche tantissima altra roba, mi ci divertivo proprio ad uccidere la gente.
    Mi ricordo che sulla versione PS2 potevi giocare con il personaggio anche dopo la sua morte, impersonavi il suo fantasma e potevi far spaventare gli altri personaggi/vomitare addosso al prossimo e per tornare in vita dovevi sfidare la morte. :rotfl:
    Ora ti può girare? Se vuoi te lo vendo. :lookaround:

Ultima modifica: 7 Novembre 2010
  6. The Angel of Death

The Angel of Death
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

7 Novembre 2010

No, ma cosa c'entra puoi farlo comunque...
    E poi nel primo e nel secondo era possibile uccidere i Sim (cosa che non ho mai fatto, perchè mi ci affeziono un sacco dato che ci metto tanta cura nel gestire le loro vite) togliendo la scaletta per uscire dalla piscina. Invece nel terzo, anche senza scaletta, sono in grado di uscire dalla piscina con le loro braccia e gambe O_O Che progressi.

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

7 Novembre 2010

Mi bastano già Football Manager 2011 e Diablo II con relativa espansione, grazie :sadic:

8. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

7 Novembre 2010

Ah, in pratica sul 3 hanno levato una possibilità per uccidere la gente.. :shock:

In pratica mi hanno levato la possibilità di fare genocidi di gruppo invitando tutti alla festa in piscina (che ovviamente dopo che tutti gli altri si erano tuffati ho recintato la piscina e ho venduto la scala).
    The Sims - Simulatore di omicidi. :sadic:

9. The Angel of Death

The Angel of Death
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

7 Novembre 2010

Un'altra cosa "bella" successa ieri è che Dimitri s'è fidanzato :cry: Spero di non diventare nonna presto. Gli è bastato chiedere un appuntamento alla ragazza e in pochi minuti si sono fidanzati. Magari non è proprio come la vita reale, pensandoci meglio :rotfl:

10. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

7 Novembre 2010

Se pensi a quel 90% (quello di ieri si intende) non è poi tanto diverso. :sgrat:

11. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

7 Novembre 2010

Ho appena ritrovato il CD di Grim Fandango. Si prospettano numerose bestemmie, perchè non mi ricordo niente di niente di enigmi vari :rotfl:

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

7 Novembre 2010

Che giocone hai tirato fuori! :love:
    In memoria di Puffettone!

13. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

7 Novembre 2010

Ho sempre odiato i vari Football Manager. :( Così come robe tipo "Scudetto" ecc. :rotfl:

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

7 Novembre 2010

Io vabè, sono dell'idea che i giochi perfetti per il PC sono proprio i gestionali: che sia Football Manager, o Railroad Tycoon (e Rollercoaster Tyccon), o Faraon (e la saga di Caesar), o quel CAPOLAVORONE chiamato Tropico, a me piacciono tutti :love:

15. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

7 Novembre 2010

Tropico piaceva anche a me! :rotfl: E' stato uno dei miei primi giochi per pc.

Condividi questa Pagina