1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

4 Novembre 2010

Bellina pure quella alla centrale solare :P
    Hai già a dietro qualche compagno?

2. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

4 Novembre 2010

No, dove posso trovare qualche tirapiedi? Ci sono missioni in particolare? :P
    Ah, ma le armature atomiche dove sono finite? :(

3. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

4 Novembre 2010

Guarda mi pare di averne già trovata una :P. Purtroppo come nel 3 devo prima trovare il tizio che m'insegni a usarle; comunque sono molto più rare perchè la Confraternita d'Acciaio svolge un ruolo molto più marginale che nel 3 (almeno per il momento, come main quest sono ancora all'inizio).

I seguaci li trovi un pò in giro. Alcuni ti chiederan subito se posson unirsi a te, altri dovrai convincerli o completare quest per loro. Io fin'ora ne ho incontrati 3 e ho con me il fedele (e ultrasocievole :lookaround:) cecchino Boone

4. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

5 Novembre 2010

Boone è quello di Nipton/città dove ti chiedono di andare a uccidere i fantasmi, vero? Perchè se è così allora torno subito lì e tento di convincerlo. :D

Con la storia principale dove sei arrivato per ora? Io ho appena sbloccato quella missione "Drin Drin qualcosa" però non l'ho ancora iniziata.

PS: Della Confraternita D'Acciaio sono riuscito a sentire qualcosa su New Vegas proprio nella missione alla centrale solare. :grin:

5. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

5 Novembre 2010

La città di Boone è Novac, quella col dinosauro :D lo trovi appunto lì dentro, di notte.
    Io stò appunto facendo la missione Drin Drin Drin, stò per entrare a New Vegas per la prima volta ma per ora esploro un pò i dintorni, ho trovato un altro Vault, il 34... una strizza :lookaround::love:

6. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

5 Novembre 2010

Sì, intendevo quella! Ho nominato Nipton perchè dovevi passare di lì per andare a Novac. :P Comunque il cecchino viene con te volontariamente?

Ah, sulla radio si sente parlare del Vault che hai nominato l'altro giorno. :D Prima o poi ci entrerò.. a proposito, cosa c'è dentro?
    E cosa c'è dentro il Vault 34? :Rotfl:

7. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

5 Novembre 2010

No mica tanto volontariamente :P... devi prima completare una quest per lui (ganza comunque) e poi convincerlo, non ricordo se c'era o no una prova di eloquenza.
    Nel Vault 11 ci sono un pò di animali scrausi stile mantidi e topi... e molto altro :P
    Il 34 è pieno di Ghoul

8. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

6 Novembre 2010

Scusa, non avevo visto il post. :P
    Comunque mi sa che dopo aver finito la missione alla centrale solare (ti è sembrata difficile?) andrò a prendere questo tipo qui. :D
    PS: Nel vault 34 devo entrare per forza (quest principale) o lo hai trovato cazzeggiando?

9. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

6 Novembre 2010

Qualcuno ha giocato a Mafia2?? :lookaround:

com'è? Vale almeno un'unghia del predecessore? :pray:

10. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

6 Novembre 2010

il predecessore non l'ho giocato, ma visto per cosa era apprezzato mi sa che in questo nuovo capitolo pochi siano rimasti soddisfatti. Gameplay ottimo, ma il motivo per cui lo avevo preso era per godermi una atmosfera unica insieme a una bella trama, e invece da questo punto di vista sono rimasto abbastanza deluso: gioco suddiviso in giornate con ognuna che tratta un episodio ben preciso, ma nel complesso della vicenda tutto rimane alquanto slegato, senza portare alcuna carica emotiva e pathos nell'avvicinamento al finale, davvero poco entusiasmante. Insomma realizzazione tecnica eccelsa, ma sceneggiatura e trama decisamente scadenti in relazione alle lodi ricevute dal primo capitolo.

11. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

6 Novembre 2010

Praticamente l'opposto del primo capitolo :hihi: Trama e svolgimento da brividi, finale assolutamente spettacolare invece gameplay e grafica ovviamnte un gradino al di sotto..ma è stato davvero un capolavoro...se ti va prova anche il primo capitolo, è davvero fantastico

12. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

6 Novembre 2010

Dio va!CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2 MULTIPLAYER è immortale

13. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

6 Novembre 2010

Beh sì, era bello fino a quando i lamer non c'erano.
    Ora finalmente potrò godermi almeno 2-3 partite senza lamer visto che prenderò Black Ops al day one. :D
    Comunque riguardo Fallout New Vegas ho arruolato il cecchino Boone (bello silenzioso 8-]), ho fatto la missione alla centrale solare (stranamente ho evitato la tragedia) e ora sto facendo un paio di missioni stupide girovagando dalla sede dei mercanti a quella dell'NRC.
    Fallout New Vegas è proprio bellissimo, per ora il 9,5 non glielo levo. 8-]

14. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

6 Novembre 2010

Ma qual è la differenza tra i giochi uk e i nostri?

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

6 Novembre 2010

Che i primi sono in inglese :D

Condividi questa Pagina