1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Che Chitarra È?

Discussione in 'Musicisti' iniziata da Cek87, 6 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cek87

Cek87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2010

...nel video 'Jesus Built My hotrod' dei Ministry (link:YouTube - Ministry - Jesus Built My Hotrod (Video Version)) il chitarrista, che allora era mike scoccia (almeno,cosi c'è scritto,anche se probabilmente è al jourgensen nel video,visto ke il cantante è quello dei butthole surfers)) sfoggiava una chitarra semiacustica che, a mio parere, sembra essere una gibson es 175..
    Se ho ragione (e chiedo conferme da gente più esperta), non riesco a spiegarmi come una semiacustica da jazz con la cassa cosi grande non vada in feedback pazzesco nonostante la distorsione...bho,chiedo a voi perchè mi sono interessato alle semiacustiche,e se la chitarra in questione suona davvero cosi allora mi devo ingoiare la convinzione che una semiacustica non può suonare metal..
    fatemi sapere,e grazie in anticipo!!!

2. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

6 Novembre 2010

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina