1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

MurderDolls

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da alessio73, 22 Luglio 2010.

1. Dave Hetfield

Dave Hetfield
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

5 Novembre 2010

E guardacaso l'unica data italiana sarà a Milano. :roll:

Per una volta però non rosico, dato che di loro ho ascoltato solo il primo singolo del loro secondo album, e mi son sembrati un surrogato di tanti gruppi, forse troppi.

Pensare che io in genere non sono contro le derivazioni, ascolto molti gruppi "derivativi", però mi pare che i Murderdolls non abbiano un minimo di identità propria.

E comunque le loro interviste sono sboronissime, si autoproclamano salvatori della musica. :rotfl:

2. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

6 Novembre 2010

si è vero sono un pò gasatini...

3. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2010

mah...salvatori della musica sicuramente no....sono un gruppo dalle pretese basse che fanno divertire, a mio parere. il nuovo album è bello..se lo si ascolta come si ascoltava quello precedente...ovvero senza aspettarsi virtuosismi, songs +/- sulla stessa riga, ma divertenti

4. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

8 Dicembre 2010

non li ho mai ascoltati...un mio amico mi ha consigliato il loro ultimo disco "women anc children last"

e devo dire che è una figata assurda!!! quasi quasi me li vado a vedere a milano il 23 gennaio!

Condividi questa Pagina