1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Andre Matos

Discussione in 'Power Metal' iniziata da James1984, 6 Maggio 2007.

1. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

5 Novembre 2010

Scusatemi se mi intrometto, ma perché Matos non può cantare le canzoni che ha scritto? :sgrat:

2. windsofchange

windsofchange
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

5 Novembre 2010

Lo ammetto, sono drogata di caffeina e in mattinata ne ho assunto qualche centinaia di milligrammi. :happy:
    Per il resto se ho sbagliato a capire la tua richiesta mi scuso. Anche se ne dubito.

3. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

5 Novembre 2010

Non ho detto che non può...ho semplicemente detto che se vado a vedermi un concerto di Matos, io voglio sentire i SUOI pezzi, visto che ha 2 album SUOI all'attivo. E dopo più 10 anni, sentirlo fare ancora i pezzi degli Angra che non sono più il suo gruppo (stessa cosa se facesse quelli degli Shaaman), è veramente, SECONDO ME, una cosa brutta, in quanto dimostra che per avere successo deve andare a scavare nel passato e non basta il suo talento di adesso...

Cavolo che simpatica...

4. robmessiah

robmessiah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2010

è qui ke sbagli...se vado a vedere matos voglio sentire le canzone nuove di matos e le canzoni che sn diventate storia grazie a lui.
    è come kiedere a kiske ora che è tornato a cantare live con gli unisonic di nn far nessuna canzone degli helloween..il pubblico ha piacere che venga eseguito qualke classico.
    un concerto deve essere un emozione,un ricordo,e deve essere indimenticabile.
    perkè privare i fan di un emozione?

5. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

5 Novembre 2010

Esatto, mi hai tolto le parole di bocca (senza k però :sadic:).
    Non è colpa di Matos se ha scritto dei capolavori senza tempo, che procurano la stessa emozione dopo 10 anni.

6. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

5 Novembre 2010

Tu vuoi sentire le canzoni che sono diventate storia. Non io.
    Io le voglio sentire dal gruppo a cui appartengono.

7. robmessiah

robmessiah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2010

probabilmente sei la voce fuori dal coro.
    Allora fuciliamo Kay Hansen perkè suona ancora i want out o future word o ride the sky.
    Un concerto deve essere divertimento,i grandi classici rendono grande un concerto e fa andare a casa un pubblico felice(il 99,99% delle persone,poi c'è lo 0,01% come te che invece ci rimane male e preferirebbe sentire una qualunque canzone al suo posto).
    Io se vado a vedere i gamma ray e non mi fanno nessuno di quei 3 pezzi torno a casa bestemmiando urlando maledizioni a kay hansen in tutte le lingue XD(e fortunatamente ciò nn è mai successo ^^)

8. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

5 Novembre 2010

E' un po' una forzatura questa e mi chiedo se la applichi solo a questo caso oppure a tutti i gruppi. Comunque rimane una tua concezione delle cose, molto personale e ritengo anche molto minoritaria, ma in ogni caso rispettabile.

9. windsofchange

windsofchange
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

5 Novembre 2010

:shutup: Ma tu ai concerti di Matos non ci vai, cosa ti cambia??
    Poi sei anche parte di quella minoranza che preferisce le versioni di Falaschi, ma molti altri passano dall'indifferenza alle pesanti critiche quando sentono i suoi tentativi. Non puoi ignorarlo :annoyed:

10. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

5 Novembre 2010

no ma è assurdo..matos che ha scritto un sacco di canzoni degli angra nn puo cantarle,mentre sebastian bach che nn ne ha scritto nessuna o quasi delgli skid row,ma continua a farle,nn gli diciamo niente??ma x piacere..ragionando cosi, un sacco di cantanti nn potrebbero eseguire un sacco di canzoni..pero,CASUALMENTE,quando falaschi coi suoi almah fa pezzi degli angra tu nnd ici niente..chissa xchè!vergognoso.bright irritante??sei irritante tu,che da ANNi continui a nn rispettare e ad offendere le opinioni altrui.se vuoi continuare a fare cosi,preferirei che cambiassi forum,almeno nn sentiremmo piu le tue storie.chiedo scusa ai moderatori eh,pero è davvero assurda questa ragazza,che nn ha la piu' pallida idea di che cosa sia l'educazione.

11. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210

5 Novembre 2010

Me ne sbatto altamente di non rientrare tra le tue simpatie.
    Preferivo buttare la cosa sul ridere invece di passare il tempo a scannarci a vicenda, perché tanto ognuno resterà comunque sulla sua idea.
    Per il resto più non dico e più non rispondo.

Lunga vita a Matos.

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

5 Novembre 2010

e a brighty!

13. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

5 Novembre 2010

E sarò la voce fuori dal coro.
    Sai che mi frega.
    Meglio essere la voce fuori dal coro che omologarmi a tutti vopi pupazzi senza personalità Che avete bisogno di altri che vi danno ragione per sentirvi qualcuno.
    Mi fate una tristezze infinita.

In generale la allplico per tutti.
    Mi da anche fastidio quando Falaschi con gli Almah fa Nova Era o Bleeding Heart (soprattutto questa seconda perchè gli angra non la fanno mai)

1) Ma che cazzo mi frega a me di Sebastian Bach! Ma stiamo plrando di lui?
    Non mi pare.
    2) Leggi sopra.
    3) Ancora che continui a parlare senza cognizione di causa. Fai pure come vuoi.
    4) Di educazione al contrario di ciò che tu possa pensare ne ho tanta ma la do a chi merita. E qui dentro, tre di voi, facciamo anche 4 la mia educazione non la meritano.
    Fine.

14. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

5 Novembre 2010

E poi ragazzi miei, se avete delle remore con me, se avete qualcosa da dirmi fatelo in privato.
    Io non vi prendo a parolacce e insulti in pubblico. Voi si.
    Fate un po' i vostri conti.

15. robmessiah

robmessiah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2010

Pupazzi senza personalità?
    Ti facciamo una tristezza infinita?
    Non ti rispondo x RISPETTO verso gli altri utenti fan di matos e della musica in generale,non voglio correre il rischio di far chiudere un topic e di far un torto alle altre persone.
    Ci sarà un motivo se dal 2007 ho fatto solo 31 post, con persone che hanno i paraocchi x ogni cosa è impossibile parlare e scambiare opinioni,meglio evitare discussioni.
    Buon proseguimento.

Condividi questa Pagina