1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden - Topic Ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Armand, 9 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    9 Settembre 2003

    Dal momento che tutti voi vorrete certamente continuare a parlare dei Maiden e del loro nuovo devastante lavoro, occorre un topic ufficiale. Eccolo.

    Rinnovo i complimenti agli utenti che hanno costretto alla chiusura del precedente, prego altresì di non far chiudere anche questo e di discutere civilmente utilizzando il PVT per le questioni personali.

    La ripresa della polemica su questo topic farà scattare i BAN immediati, qualora lo staff non decida di applicarli già per quanto successo ieri.

    E ora... si aprano le danze... di morte! 8-]

    Armand
     
    #1
    A Drangleic piace questo elemento.
  2. Infinite dreams

    Infinite dreams
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2003
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2003

    Ehm ma succede solo a me che il cd di DOD nel computer nn parte?
    :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
     
    #2
  3. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    9 Settembre 2003

    No, è la protezione, serve per impedire che tu possa masterizzarlo. Se ne è già parlato nel topic chiuso, vai a leggere i post degli altri utenti che ti spiegano meglio la cosa.
     
    #3
  4. oldmaidenfan73

    oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.650
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Settembre 2003

    non solo a te. Ma se ti devo dire la verità la cosa non mi dispiace... è troppo bello sentire i suoni , tutti i suoni nello stereo.... 8-]
     
    #4
  5. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Settembre 2003

    Come detto in un altro Topic, chiuso in favore di questo super nuovo, il gruppo che farà da spalla ai Maiden sono i FUNERAL FOR A FRIEND!

    Chi cavolo sono? E i Gammaray? :ueeee:
     
    #5
    A Katrina piace questo elemento.
  6. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Settembre 2003

    Non ti va nel PC perchè è progettato con un sistema anti/pirateria che blocca la riproduzione delle tracce. Se fosse in te lo leverei alla svelta perchè oltre che a bloccarle dice che rovini il CD. :(

    Per quanto riguarda DoD non mi piace affatto. :)
     
    #6
  7. DeathBringer

    DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Maggio 2002
    Messaggi:
    2.395
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Settembre 2003

    Ecco, ora mi incazzo. Potevo capire mettere un biglietto a 30 e passa € per una spalla tipo Gamma Ray, però non credo che questo gruppo sconosciuto possa giustificare la spesa. Costa quanto l'Heineken...
     
    #7
  8. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    9 Settembre 2003

    Aho ragazzi ma chi l'ha messa in giro 'sta storia dei Gamma Ray? :D
     
    #8
  9. Testament86

    Testament86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Luglio 2003
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2003

    Dalla rete ho trovato notizie su questi Funeral for a friend e comunque prima facevano emo mentre ora fanno una specie di nu metal e il loro singolo Juneau è stato recensito dalla rivista NME come uno dei più bei singoli dell'anno.......
     
    #9
  10. Infinite dreams

    Infinite dreams
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2003
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2003

    Ok grazie a tutti per avermi chiarito......
    Cmq grande DOD grandi Maiden!!! 8-]
     
    #10
  11. odobenusrosmarus

    odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2002
    Messaggi:
    4.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Settembre 2003

    sono BASITO. non avrei mai pensato che i Maiden sarebbero riusciti a tornare (quasi) ai fasti degli eighties, ma i primi 5-6 pezzi sono qualcosa di assolutamente straordinario. ovviamente è il solito disco dei Maiden, ovvero non c'è neanche un minimo barlume di innovazione od evoluzione, ma ciononostante i pezzi sono splendidi ed ispiratissimi. Bruce Dickinson offre una prestazione assolutamente incredibile all'età di 45 anni suonati, e tutta la band è affiatata ed in forma, sia tecnicamente che in fase di songwriting. Ed è buona anche la produzione, finalmente un pò più potente di quelle ridicole della fase X factor-Virtual XI, anche se le produzioni americane sono lontane anni luce, finalmente i suoni rendono un minimo di giustizia al gran lavoro dei tre axemen. Il timore che la band si inchiodasse sugli standard (pur molto buoni) di BNW è scomparso con l'ascolto della seconda traccia Rainmaker, veloce, melodica e azzeccatissima come non si sentiva dai tempi di Seventh Son... insomma direi proprio che ci siamo, la rinascita sta realmente avvenendo, la Vergine di Ferro sta tornando ai suoi livelli migliori, non è più una buona band di quarantenni che sforna dischi discreti e si appoggia ad un glorioso passato e a infinite schiere di fans fedelissimi e poco obiettivi, ma un gruppo decisamente convinto, affiatato, e deciso a vendere cara la pelle nei confronti dei più giovani concorrenti. E per quanto mi riguarda, questo è un evento.
     
    #11
  12. Abbadon

    Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

    Registrato:
    10 Novembre 2001
    Messaggi:
    4.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Settembre 2003

    un buon disco, probabilmente il migliore dai tempi di Seventh Son. Non è un capolavoro sia chiaro, ha le sue piccole pecche nascoste, ma per esempio è una spanna abbondante sopra il già più che discreto BNW. Ebbravi Maiden (ma cambiare la copertina no eh :lol: .
     
    #12
  13. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    9 Settembre 2003

    per ora ho letto solo qualche recensione e ascoltato solo il singolo. Che dite faccio la spesa? No perchè Brave New World lo pagai un po' troppo e a conti fatti è una buon disco e nulla più (lo ascolto di rado e cmq molto meno di dischi come Number of the Beast - bella scoperta-). Alcune rece sono troppo entusiastiche altre, una in particolare, lo stroncano ma è chiaramente una stroncatura dettata dalla voglia di darsi un tono. Dove sta la verità?

    PS: mi sa che alla fine lo compro e basta..... :lol:
     
    #13
  14. Luca

    Luca
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    16 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2003

    ...non pensavo proprio...
    Probabilmente qualcuno ricorderà i miei commenti disfattisti sul futuro dei Maiden (e qualcuno me lo rinfaccerà :P ), beh, mi devo ricredere.
    Non speravo assolutamente in un così bell'album, davvero.
    Come già detto DoD non é un capolavoro ma paragonato a quanto partorito negli ultimi 10 anni fa una gran bella figura. 8-]
    E appunto per tutti questi motivi mi chiedo perché abbiano scelto proprio quella porcheria di "Wildest dream" come singolo e opening track dell'album... :rage: :nono:
     
    #14
  15. Slayer

    Slayer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2002
    Messaggi:
    1.072
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2003

    Beh, il classico album maiden, sembra uscito dalla seconda metà degli anni 80 il che è per certo versi positivo. Tutto suona molto bene ed è divertente all'ascolto ma proprio non si poteva fare di più?!? Voglio dire, tutti hanno presente la complessita dei pezzi di Piece of mind o di Powerslave. Io sinceramente avrei gioito (visto che i componenti tra l'altro sono in pratica gli stessi) ad un ritorno a quei modelli di songs piuttosto che alla versione rimaneggiata di un No prayer o Fear of the dark. Un disco che ha poca sostanza secondo me.
     
    #15
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina