1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scorpions

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da poeta73, 25 Novembre 2004.

1. kaoster

kaoster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.323

4 Agosto 2010

Il contest fatto qualche tempo fa ha dato questo risultato.

CLASSIFICA FINALE
    Still Loving You
    The Zoo
    In Trance
    Rock You Like A Hurricane

2. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

4 Agosto 2010

Va bene, se c'é giá stato niente.
    Perdonatemi...

3. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

7 Agosto 2010

ah io la vrei rifatto volentieri..vabbe

4. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

7 Agosto 2010

No beh, se ci tieni fallo tu ;)
    Per me l'unico impedimento è che ho già due contest in corso, avrei potuto cominciarlo alla fine di uno dei due, ma se gli altri utenti vogliono che si svolga subito te lo lascio, ci mancherebbe altro :)

5. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

7 Agosto 2010

bè dipende..se cè gia stato..

6. Alex D

Alex D
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2010

Sto aspettando anche io date e locations.

Pero' comnque non vedo il guadagno economico assoluto ad aspettarli in Italia.

Tanto per dire io son di Milano.. se suonassero a Nizza (sparo a caso eh) dal mio punto di vista sarebbe piu' economico che un Cagliari o un Palermo :D

DI sicuro c'e' solo che ci andro'.. ho saputo che sara' lultimo tour :cry:

7. Lillo87

Lillo87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2010

Salve a tutti,faccio una capatina in questo topic perchè ho iniziato ad avvicinarmi alla musica hard & heavy proprio grazie ai mitici Scorpions, quando un giorno di qualche annetto fa per puro caso comprai una loro raccolta..beh fu amore al primo ascolto con la voce di Meine melodica e potente la quale si insinuava alla perfezione sia in pezzi come Alien Nation che nelle loro magnifiche ballads, e Rudolf Schenker che infiammava la sua Flying V con assoli da brivido..credo che la loro (saggia) decisione di ritirarsi dalle scene dopo 40 anni di onoratissima carriera lascerà un vuoto enorme nel mondo del rock, ma così è :(...purtroppo non ho ancora avuto modo di ascoltare il loro ultimo lavoro in studio, ma come molti spero di non perdere l'occasione assistere ad una eventuale (mi auguro si concretizzi) loro ultima discesa nel Bel Paese..staremo a vedere!

8. Alex D

Alex D
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2010

Perche' dici saggia?

Voglio dire, io concordo che sia meglio ritirarsi quando si e' grandi e restarlo per sempre piuttosto che continuare ad oltranza e far figure (mi vine in mente iggy pop anche se fuoriesce dal nostro genere :P )....ù

Pero' Meine mi sembra tutt'ora ben lontano dal livello "Non so' piu cantare, stono e vivo di gloria passata".

Comunque prima o poi doveva succedere .. ergo tantovale farsene una ragione.

:(

9. Lillo87

Lillo87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2010

Ma assolutamente, la voce di Meine nonostante i suoi 62 anni non credo presenti segni di cedimento, anzi da questo punto di vista se avessero deciso di continuare per altri 10 anni penso che avrebbero fatto comunque la loro figura, e soprattutto saremmo stati tutti molto più contenti :), però, come hanno spiegato loro stessi nel comunicato, ritengono di essere giunti alla fine di un percorso,forse perchè si è insinuato in loro il dubbio di aver esaurito la vena creativa almeno per quanto riguarda gli Scorpions, (non è detto che per il futuro non abbiano dei progetti solisti da portare avanti) e credo che rendersi conto anzitempo di questa cosa sia indice di una saggezza che soltanto chi ha acquisito un livello di maturità artistica come i loro 40 anni insieme possiede...ad ogni modo è vero, ormai prima ce ne facciamo una ragione e meglio è, con la consapevolezza però di ciò che hanno dato e dell'eredità enorme che ci lasciano...una eredità che, nel mio giradischi, continuerà ad essere viva per molto molto tempo :happy:

Ultima modifica: 18 Settembre 2010
  10. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

27 Settembre 2010

comunque l'ultimo disco è clamoroso, davvero troppo bello per essere vero imho :happy:

11. Lillo87

Lillo87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Settembre 2010

Preso oggi Sting In The Tail...ad un primo ascolto mi hanno particolarmente colpito The Good Die Young, Rock Zone, Lorelei Turn You On e la toccante Sly...in ogni caso i pezzi mi sembrano tutti di ottima caratura, trasudano passione e anche un pizzico di malinconia per il fatto che sia l'ultimo album è abbastanza percepibile...Insomma, un bellissimo e passionale album e un tour mondiale: in definitiva,credo, uno dei migliori addii che una band abbia mai dedicato al suo pubblico...purtroppo...

12. Alex D

Alex D
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Ottobre 2010

Ma io non capisco una cosa. Qui dice che l'ultimo tour sara' nel 2010 / 2011 .

Ma le date si fermano a novembre 2010 .. qualcuno sa che paesi faranno poi?

Perche' se se ne vanno negli states o che bisogna che mi organizzi per una data francese.

13. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

13 Ottobre 2010

Non sono neanche ancora passati negli UK (a meno che il sito che uso per tenere nota dei concerti che mi interessano non lo abbia pubblicato, ma dubito fortemente eheh). Il tour durerà fino al 2011, verranno sicuramente sia qui che in Italia, anche solo con una data.
    Mi stupirei del contrario!

14. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

29 Ottobre 2010

Serata meravigliosa mercoledì ad Atene. Non vi dimenticherò mai Scorpioni :love: :love: :love:

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

3 Novembre 2010

ho letto su outune un'intervista fatta alla band in bulgaria dove lasciano intendere che il prossimo anno potremmo vedere gli scorpions in un festival italiano.

Condividi questa Pagina