1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

2 Novembre 2010

Puoi sempre prendere Episodes From Liberty City come ho fatto io :P
    Alla fine ne vale la pena, secondo me...anche se The Ballad of Gay Tony è caruccio, mentre The Lost and Damned è veramente bellissimo :sbav:

...sarà perchè adoro Sons of Anarchy...

2. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

2 Novembre 2010

Ah, ma questo Tony è Gay davvero? :lookaround:
    "Vai a uccidere quello!" "Non ora, ho appena fatto la manicure! OH!" :lookaround:

3. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

2 Novembre 2010

:sadic::sadic:

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

2 Novembre 2010

Shh che ci sono alcune scene del genere :sadic:

5. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

2 Novembre 2010

:sgrat: ma dici il gioco d'azione Western un pò vecchiotto? Io sarà che l'ho giocato con tutte le sottoquest e le derivazioni possibili ma mi era durato un botto!
    Splendido fra l'altro :) soprattutto come trama mi piacque assai
    CAPOLAVORO

Kira ti chiederei NCR, Legione o Confraternita ma immagino che tu stermini tutti in modo molto equo :P

6. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

2 Novembre 2010

Io l'ho giocato anni fa per ps 2 e anche finendo tutte le missioni secondarie era durato un pò poco, non sette ore però.Comunque divertentissimo. Sicuramente le missioni principali erano troppo poche.

7. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

3 Novembre 2010

Non credo di saperla fare. :rotfl: Mi sono perso circa 7 volte, sono andato a finire nei sotterranei e non sono più potuto tornare alla sala d'entrata. :shock:
    Alla fine vagando per i tunnel sono riuscito a trovare una botola e a uscire dal sito, ma pensavo di restare bloccato per l'eternità. :rotfl:
    Poi magari rientro.. ma non saprei comunque come farla. Ah, e non ho trovato nessun stealth boy nella sala dove c'era il ghoul, consigli?

Per ora sono bandito solo dalla Powder Gangster o come diavolo si chiamano. Poi sono idolotrato nella prima cittadina di campagna e neutro con il resto.

Però sono molto attratto dalla Legione.. mi fanno proprio simpatia! :sadic: Mi sono messo a uccidere gli uomini che erano alla croce pure. 8-]

Comunque non riesco ad immaginarmi.. KARMA POSITIVO con il pupetto che prega. :(

PS: Ho fatto una missioncina secondaria per il sergente Jackson (solo per il nome l'ho aiutato, visto che dovrò prenderne una :lookaroud: ) e ho ottenuto un M16. 8-] Che ganzo, pure con i full metal jacket! :D E' potentissimo e non si danneggia subito.

Ultima modifica: 3 Novembre 2010
  8. Hunterwolf

Hunterwolf
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2010

9. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

3 Novembre 2010

A quanto pare ho sbagliato ad uccidere questa troietta : YouTube - Fallout New Vegas - They Went That-a-Way Part 6

A lui poi lo fa parlare con suo marito e lo fa andare avanti nella trama! Con me invece mi manda a sbarazzare i ghoul e basta! :nono: Per fortuna ho un salvataggio che risale a poco prima di entrare nella città. Non so che fare.. :hihi:

10. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

3 Novembre 2010

Ma scusa non riesci a orientarti con le freccette sulla mappa :sgrat:?
    Il ghoul dici il cecchino? Eh in quella stanza più che gli Stealth Boy trovi un documento che dice che non son lì, però per poter passare devi o completare una mini-quest per lui o ucciderlo (credo, perchè io ho completato la mini-quest :P). Gli stealth te l'ha chiesto il nightkin di cercarli, vero?

11. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

3 Novembre 2010

Sì, me li aveva chiesti il nightkin. Comunque appena rigioco cercherò per bene! :D

Dimenticavo! E' il ghoul cecchino. Ma per qualche strana ragione quando mi sono avviato verso le scalette per esplorare la stanza ha iniziato a spararmi. e quindi si è beccato un colpo in testa di fucile da cowboy! :D

Guardando quel video mi sono reso conto di una cosa.. mi prenderei a colpi di TSOP in faccia da solo. Hai presente che il tipo che parla all'intercom ti dice di andare dove la scala? Bene. Io sono andato lì ma non ho visto l'intercom per fare aprire la porta e quindi sono andato alla ricerca del nulla. :rotfl: mi vergogno. :rotfl:

EDIT : Ho dimenticato la cosa più importante : Grazie Krok! ;)

Ultima modifica: 3 Novembre 2010
  12. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

3 Novembre 2010

:lol: ti consiglio di finirla perchè la seconda parte della quest è davvero ganza
    E quando troverai il Vault 11 esploralo tutto, a fondo mi raccomando... io l'ho fatto oggi, discretamente allucinante :love:

13. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

4 Novembre 2010

Cosa c'è dentro quel vault? Desolazione o è abitato?
    Comunque pomeriggio se riesco ad andare avanti nel gioco anche avendo ucciso quella donna finirò la missione e continuero', senno' finisco la missione e poi carico il salvataggio (almeno mi becco i punti :lookaround: )

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

4 Novembre 2010

15. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

4 Novembre 2010

Krok, ho finito quella missione! E indovina un po' che fine han fatto i Ghoul. :sadic:
    Ora sto facendo la missione "Quel vecchio sole fortunato" e devo accedere al primo pc. :D E' stato divertente uccidere quei cani dentro il recinto con le granate. :rotfl:

Comunque questo gioco mi sta piacendo davvero tanto! Anche se meno di Fallout 3, ma forse siamo vicini. :D

Condividi questa Pagina