1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Taake

Discussion in 'Black Metal - Avantgarde' started by Sargeist, Dec 12, 2005.

1. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

Nov 2, 2010

Beh chi me lo ha detto li ha visti parecchi anni fa (3 o 4 anni fa, praticamente dopo che Hoest venne scarcerato)

2. Poe

Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 2, 2010

so che un paio di anni fa avevano suonato veramente male a Sondrio, ma l'anno scorso, non so di cosa fosse strafatto Hoest, ma era veramente un animale sul palco!

3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Nov 2, 2010

Senti Poe, l'unica è che ci dici dopo il concerto che te ne è parso, anche stavolta! ;)

Io me li rivedrei ancora anche a breve distanza, son stati davvero delle macchine, FEROCI, veloci, niente cazzate/perdite di tempo, tutta musica sparata a mille per circa un'ora e un quarto e con quei momenti di eccellente "melodia" che per quelle che son le mie conoscenze di Black Metal li rendono UNICI!
    Hanno avuto diversi inconvenienti con le spie (non quelle del kgb :sadic:) e i monitor ma nonostante questo l'audio per il pubblico è stato molto buono...

Devo ancora prendere l'ultimo Album e mi manca il secondo della trilogia iniziale che penso sia fondamentale per chi li apprezza. Appena mi capita una buona occasione dovrò provvedere... al concerto vendevano cd e maglia a 20 euro, ma di maglie ne ho troppe e non mi interessava...

4. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

Nov 2, 2010

Ecco, il concerto di cui parlavo era a Sondrio

5. Poe

Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 6, 2010

non servirebbe aggiungere altro ;)
    assolutamente esplosivi, fino a 10 minuti prima di cominciare Hoest stava tranquillamente al banco a conversare e bere birra poi si è trasformato in una belva! Veramente, non so di cosa si faccia ma deve essere roba buona :lol:

unico rimpianto, per il secondo anno di fila non ho trovato il merchandising che cercavo

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Nov 6, 2010

:headbang::headbang::headbang: Vero... anche al Carlito's Hoest se n'è stato tra il pubblico e fuori dal locale a bere e parlare con tutti fino a prima di salire sul palco!
    Ho notato sul retro della sua giacca un grosso patch degli WASP :P
    Non avevo dubbi che riconfermassi le mie impressioni, TNBM all'ennesima potenza e di prima qualità... e ogni tanto fa un gran bene!!!

7. Poe

Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 6, 2010

quello che adoro di questi concerti grintosi in locali minuscoli senza transenne è la sensazione che non siano diversi da come dovevano essere in Norvegia negli anni d'oro; band di culto con una storia allle spalle in un contesto comunque underground :headbang:

8. blacktide

blacktide
    Expand Collapse
    New Member

Nov 8, 2010

Bel concerto, concordo con Horns (ehi, ti ricordi di me?:D)

9. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 21, 2011

10. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 21, 2011

Finalmente.
    Anche se spero sia migliore dell'ultimo.

11. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

Apr 21, 2011

Tenendo conto che per me Nattestid è qualcosa di sbalorditivo, ma che già il secondo Bjorgvin mi pareva a livello di ispirazione molto inferiore e non lo ascoltai più di tanto... cosa mi conviene fare? Ritirare fuori il secondo che alla fine poco ho sentito(aspettandomi lo stesso stupore suscitatomi dal primo) e riprovare con quello o c'è qualche album successivo che varrebbe altrettanto la pena? Quando guardo le recensioni mi sembra sempre di intravedere una discesa verso il basso, facendomi fortemente dubitare di ritrovare le stesse meravigliose vibrazioni suscitatemi dal primo...

12. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 21, 2011

Ascolta assolutamente Doedskvad, il mio preferito loro, sull'omonimo non so cosa dirti perchè non l'ho ascoltato nemmeno io

13. Lunarlight

Lunarlight
    Expand Collapse
    New Member

Apr 21, 2011

Concordo con Damned In Black, Doedskvad è davvero un ottimo album, quasi al livello di Nattestid a mio parere. Bjorgvin l'ho ascoltato qualche volta ma non mi ha mai preso, l'omonimo ancora meno.

14. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 21, 2011

L'omonimo è il peggiore a mio avviso

Ovlas likes this.
  15. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

Apr 23, 2011

Ok, bene, grazie per i consigli, vedrò prossimamente di dare una ascoltata a Doedskvad allora :)

Share This Page