1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden - Dance of Death - Varie

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Armand, 6 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. master87

master87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2003

Inoltre si dice che il Black Album è commerciale.Maddove!!!!E'un disco della madonna,sarà anke meno leggero dei primi 4,ma è pur sempre molto più forte di tutti gli album dei Maiden.Allora perchè si dice che il Black Album fa skifo xkè è leggero e non si dice lo stesso per Piece Of Mind(giudicato da me un capolavoro assoluto,quindi non sto criticando!!)?Tutti dicono che Nothing Else Matters è una canzone pop commerciale...e qui ho da dire alcune cose:arpeggio dal sapore medievale della durata di un minuto circa(le canzoni pop come inizia la musica cosi parte il canto),testo banalotto ma che pur sempre dice qualcosa,assolo di elettrica ed infine di nuovo arpeggio finale da pelle d'oca!!!!!E allora dovremmo dire cosi anke per Journeyman(la migliore di Dance Of Death per me)...Dance Of Death fa skifo perchè c'è una canzone pop come Journeyman..ed invece Dance Of Death è all'unanimità un capolavoro.Dance Of Death verrà recensito con 90 e il Black Album resterà con un misero 77.Oramai tutti i stronzi defenders del cazzo che mi stanno sui coglioni maledettamente continueranno a sputtanare i Metallica e a lodare Maiden,Manowar ecc....
    Sarei curioso di vedere cosa succederebbe se i Manowar facessero una ballata commerciale. :hihi:

Detto questo ribadisco che i Maiden sono fra i miei gruppi preferiti e non sto attaccando assolutamente loro,ma solo quelli che si credono alternativi sputtanando gruppi che hanno da proporre sempre qualcosa di nuovo e non si fossilizzano mai su un genere.
    Hail.

2. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

8 Settembre 2003

master calmati un poketto e ricorda prima ke i maiden e i tallica nn son confrontabili,l'unico confronto ke possono avere è sul piano della celebrità guadagnatasi sul campo e penso risultino alla pari in tt e per tutto,sn due monumenti.
    il black album + ke cn un album come piece of mind,ke cn l'album dei tallica nn ha niente a ke vedere,può essere paragonato a un cd hard rock,nn è un caso ke gli idoli della giovinezza d hetfield e company fossero i grandissimi e immortali motorhead!
    nn m va d sentire denigrare i maiden in qst modo,sn generi diversissimi,scuol diverse,ed i metallica hanno attinto proprio da album come potrebbe essere killers.
    sarebbe come paragonare i cryptopsy ai dark tranquillity bwahhaha son cose diverse e basta ed ugualmente due immense bands
    il metal nn è na questione d potenza e forza,è molte cose assieme e basta
    direi fine OT sui tallica cmq..qui è il forum dei maiden :wink:

3. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

8 Settembre 2003

Qui o ti dai una regolata te o mi faccio cacciare io dal sito....davvero, non ti sopporto più..lo dico con tutta la mia sincerità..

Che bisogno hai di tirare in ballo i Manowar, come solamente O S I criticare la gente per i gruppi che ascolta (defender del cazzo...)

vieni ad infestare con le tue cazzate sui metallica i topic sui maiden....ma per favore..ti prego dacci un taglio....

4. master87

master87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2003

Infatti!!!
    Lo hai detto stesso tu,un cd non si giudica per quanto spacca,ma per quanto è bello!
    Ok fine OT. :wink:

5. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2003

Master ti ricordo solo che tu critichi i defender quando tu stesso andavi nelle chat di hip hop a insultare la gente e venivi da noi orglioso a chiederci quanto eri true. Sentendoti dire che invece di essere true eri un bambino. Ora è cambiato tutto ma non è cambiato niente.
    Nel caso la pubertà fosse passata, apri un topic tuo per parlare della disparità di giudizio sui gruppi, non venire a intasare ogni topic sui maiden per infilarci in mezzo il paragone coi tallica please. Senza rancore.

6. master87

master87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2003

Tu stesso hai detto che il Black Album è brutto perchè è leggero.Poi vai a sentirti gente come Maiden,Running Wild e Manowar...che non fanno della violenza e brutalità la loro arma principale.

7. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Settembre 2003

ma veramente, per favore, basta...

8. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

8 Settembre 2003

mea culpa,master nn è stato tirato in ballo x via d top of the pops,colpa mia e basta :roll:
    torniam a parlare dei maiden cosi siam + contenti tutti,e ke ognuno si ascolti tt il brutal death o il power dei running ke voglia

9. master87

master87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2003

Da come avete detto voi,Top Of The Pops fa vedere i video dei singoli più venduti vero?Eh se uscisse un album Brutal Death o Grindcore e il singolo venderebbe tantissimo,quest'ultimo andrebbe a Top Of The Pops?...ne dubito. :roll:

10. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Settembre 2003

Quanto hai in italiano, scusa?

11. Alastor

Alastor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2003

master,continua così e il tuo account potrebbe fare :goodbye:
    :banned: :banned: :banned:
    dance of the death sembra bello,ma non ci posso fare nulla..l'elettronica mi fa male alla pelle :)
    w Number of the beast!

12. Venus_Gospel

Venus_Gospel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2003

io direi che non sei migliore del "metal defender del cazzo" sei anche tu un bell'estremista...
    cmq questo Dance Of Death lo trovo meraviglioso sono commosso :ueeee:

13. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Settembre 2003

non possiamo tornare a parlare di maiden? in ogni topic si finisce a parlare o di manowar o di metallica.

14. master87

master87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2003

Di solito 4 ,anke se sono riuscito ad arrivare al 5 quest'anno. :happy:

15. master87

master87
    Expand Collapse
    New Member