1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden - Dance of Death - Varie

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Armand, 6 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. master87

master87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2003

AHAHAHHAHAHAH i Maiden a Top Of The Pops....è la fine!!!!! :rotfl: :D :rotfl: :hihi: :lollone: :lol: :( :ueeee:

2. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Settembre 2003

ù

fosse la prima volta....

3. master87

master87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2003

Adriana non lo faccio assolutamente per offendere,ma ti rendi conto i Maiden in una classifica pop in cui sono presenti anke Robbie Williams,Cristina Aguilera,Britney Spears,Justin Timblade,Eiffel65,Le Vibrazioni e medacce varie?!!?!?!? :cry:

4. Fabs

Fabs
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2003

Per me puó anche esserci Gigi D'Agostino prima degli Iron Maiden, CHICAZZOSENEFREGA!!! Non vedo l'ora! Vorrá dire che mentre suonano i Sum41 mi eserciteró con un po di esercizi vocali... giusto per scaldarmi la voce, anche se so che dopo tre canzoni dei Maiden le mie corde vocali saranno ridotte a poltiglia sanguinante :D ma va bene lo stesso :D

P.S. vorrei ribadire quanto sia bella e toccante Paschendale. Veramente stupenda. E poi, gente, io non so voi, ma se non fosse stato per gli Iron Maiden non credo che avrei mai saputo niente di questa cruenta ed importante battaglia... e neanche della guerra in Crimea, se é per questo (altra canzone, lo so, ma tant'é). É bello poter imparare cose nuove attraverso la musica. Specialmente se la musica é cosí sublime.

Grazie Steve. Grazie Iron Maiden.

5. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

8 Settembre 2003

e dove c sono i tuoi adorati metallica nn ce li aggiungi?

6. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

8 Settembre 2003

i tuoi adorati metallica nn ce li aggiungi?ci son finiti due o tre settimane fa m pare..m pare ke anke sta storia d top of the pops vada molto a convenienza..qnd un gruppo d cui uno è fan è un'occasione in + x sentirli,se c va un gruppo ke piace ma nn è il gruppo preferito,diventa ridicolo quanto i backstreet boys..la coerenza c vuole,bisogna ricordare le frasi ke s dicon prima..nn ke i metallica a me nn piacciano,anzi li amo,ma sentirlo da te master sto appunto proprio nn me lo aspettavo..

7. Duken

Duken
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Settembre 2003

i maiden sono un monumento in inghilterra, nulla di strano :)

8. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2003

Ma possibile che c'è qualcuno che non ha ancora capito come funziona top of the pops? :roll:

9. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Settembre 2003

eh ho capito, ma se la gente compra il singolo.. :)

10. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

8 Settembre 2003

ce l'ho pure io il singolo whahaha nn stavo nella pelle la settimana scorsa,xkè pensavo lunedi ke sarebbe uscito l'8 invece ke il 5,m volevo godere na piccola dose d dance of death,avessi saputo ke lo avrei avuto x le mani 5 gg dopo avrei aspettato eheheh :roll:

11. master87

master87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2003

Quando i Metallica si presentarono a Top Of The Pops furono sputtanati incredibilmente da tutti gli utenti di TrueMetal(fu aperto anke un topic di offese perchè i Metallica erano davanti Le Vibrazioni),mentre i Maiden a top of the pops è un evento...questa io non la chiamo coerenza. :roll:

12. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

8 Settembre 2003

su questo hai ragione anke tu..ma nn ne vedo il senso nè nell'uno,nè nell'altro caso,trattasi d due band ke x forza d cose suscitan clamore qnd pubblican qlcs,tutti gli amanti delle rispettive band comprano +o- tt,compresi i singoli..x qst ke finiscono ad una manifestazione del genere,ed èanke un modo nn solo x vederli,ma in taluni casi x dimostrare a persone ke compran la canzone del capitano,ke forse farebbero meglio ad ascoltare un gruppo ke usi degli strumenti musicali..x me va + ke bene ke tallica e maiden vadan a top of the pops

13. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

8 Settembre 2003

aggiungo na cosa..ke ormai insultare i metallica x il defender true metaller medio è diventato lo sport preferito come x totti e del piero giocare a calcio..senza magari in alcuni casi prendersi la briga d ascoltare gli ultimi lavori,ma solo x partito preso o xkè gli amici ne parlan cosi,qnd c son gruppi ke x me s son + sputtanati d loro..ho visto un gruppo d cui censuro il nome ke ha pubblicato pure un fumetto..maddai siam seri... :rotfl:

14. DeathBringer

DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Settembre 2003

Non censurare, sono quei pagliacci degi Hammerfall! :D
    Sull'andare in televisione, non ci vedo nulla di male. Se il disco vende, vieni invitato a top of the pops. Il fatto di andarci è un modo di dire: "ehy, guardate quanto vendiamo! Il nostro lavoro è figo e se non l'hai sentito te lo faccio ascoltare".

15. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

8 Settembre 2003

m hai beccato whahahah :lol: :lol: :lol:
    cmq si e sn contento ke top of the pops dia qst opportunità a qualunque gruppo nn censurando il genere metal,è una buona opportunità x ascoltarsi magari no more lies o ki x lei,magari dance of death..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina