1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

31 Ottobre 2010

visto il dvd :happy:
    voce sicuramente ritoccata ma ben fatta :D prima di questa uscita mi chiedevo appunto come potesse registrare un dvd con questa voce e invece ne è venuto fuori un bel lavoro :) poi il basso come se lo equalizza ellefson non lo fa' nessuno :pray: ed è il principale motivo per cui mi è piaciuto un sacco sto concerto. Poi she-wolf è la prima volta che la vedo suonare da questa formazione ed è migliore che mai! peccato per il taglio delle due canzoni di endgame che erano nella scaletta ma vabè nei dvd tolgono sempre qualcosa rispetto al concerto originale.

ps: con la camicia bianca non si nota tanto la panza di mustaine :rotfl: fortuna che a milano non è andato in topless :hihi: (se non ricordo male) comunque ho apprezzato molto la cintura old school di proiettili 8-]

2. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

31 Ottobre 2010

ragazzi non vi attaccate troppo alla presenza scenica. anche ulrich fa più smorfie e linguacce di drover, ma suona tipo 100 volte peggio:sadic: menza aveva una gran presenza scenica, più di drover, ma era principalmente un gran batterista. potente, veloce e preciso. ma questo nel 92!!! dave non è scemo, e se drover è nei 'deth da ormai 6 anni, vuol dire che è un signor batterista e che soprattutto si dedica ai megadeth senza riserve. poi insomma i live parlano chiaro. è migliorato tantissimo negli ultimi anni. a roma per dire la sua prestazione è stata impeccabile. poi che fa meno scena è un altro conto. in realtà il batterista più tecnico che hanno avuto i megadeth non è menza tra l'altro, ma è jimmy de grasso;)

3. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

31 Ottobre 2010

Drover è sicuramente un batterista con le balle,avevo letto una sua intervista un po' di tempo fa e dalle risposte mi è sembrato uno che sa quello che fa.Poi dal vivo fa il suo lavoro più che bene.

4. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

31 Ottobre 2010

panza? allora kerry king o hetfield che hanno?:rotfl: avercelo a 50 anni il fisicaccio di mustaine. se non lo guardi troppo da vicino manco noti le rughe. sembra ne abbia 35.

5. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

31 Ottobre 2010

Anche Hanneman non scherza,:grin:
    Comunque Mustaine porta davvero benissimo i suoi anni.

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

31 Ottobre 2010

Io direi che Menza il suo lavoro bene nei Megadeth l'ha fatto sempre, anche nel '98 prima di essere estromesso! Ed è vero, il fatto di avere presenza scenica musicalmente non conta nulla (chi oserebbe dire che un Neil Peart ad esempio non è bravo perchè è un palo?)! Una cosa che forse ai più potrebbe essere passata inosservata: Drover è più vecchio di Menza!

Relativamente a DeGrasso sono d'accordo, però è più un batterista rock dal mio punto di vista!

7. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

31 Ottobre 2010

hanneman sta pure peggio adesso:sadic: ogni tot anni ingrassa, e poi ridimagrisce:sgrat:

si menza è più giovane dreamer. mi pare che è del 68 e drover del 66. infatti menza era un ragazzino nei suoi anni d'oro con i megadeth:shock: per carità, se fosse rimasto nei megadeth sarei stato felice, e non ho ben capito perchè fu scartato da dave nel 2004 proprio a favore di drover, ma un motivo c'era sicuramente.

Ultima modifica: 31 Ottobre 2010
  8. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

31 Ottobre 2010

Anche a me è piaciuto tantissimo il sound del basso, che nel Blood In The Water praticamente non esisteva :hihi: Poi Ellefson lo tiene proprio bene il palco, è IL bassista dei Megadeth.

Ma infatti è proprio quello che ho detto ;)

9. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

31 Ottobre 2010

Menza usci di sua spontanea volontà mentendo riguardo ad un suo presunto tumore (lo dichiarò mustaine 10 anni fa); quando chiese di rientrare nel 2004 probabilmente Dave si volle levare la soddisfazione di cacciarlo, cosa che non aveva potuto fare fino a quel momento. :sadic:

10. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

31 Ottobre 2010

Ah già, il tumore al ginocchio... Bah, è impossibile sapere da che parte stava la verità :sgrat:

11. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

1 Novembre 2010

12. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

1 Novembre 2010

visto e rivisto. figo però:P le botte con hangar 18 in sottofondo non hanno prezzo. e domani esce il bluray del big four. mioo:sbav:

13. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

1 Novembre 2010

:rotfl::rotfl::rotfl:

a me piace questa versione:hihi:

14. matte

matte
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2010

e basta! ma conoscete solo i megadeath?

15. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

1 Novembre 2010

dopo che hai scritto MEGADETH con la A, penso che Dio Dave ti ridurrà in cenere... :sadic:

Condividi questa Pagina