1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Guns N' Roses

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da GreatFuckinMetal, 13 Luglio 2004.

1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

28 Ottobre 2010

Back Off Bitch come fai a dire che un filler?:roll: E una delle poche songs che mi ricorda stilisticamente AFD!!!8-]

2. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

28 Ottobre 2010

Bad Obsession, Back off Bitch e you ain't the first sono sicuramente dei filler, ma NON la psichedelica the garden che secondo me è fra i migliori pezzi del doppio use your illusions ;)

3. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

28 Ottobre 2010

Io the Garden la trova scialba e per niente ispirata e poi un pezzo così non può venire dopo November rain manco fossero gli Zeppelin Di Physical Graffiti:)

4. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

28 Ottobre 2010

Max boh...si è Rockeggiante ma niente di più.....su 150 minuti di musica ci starebbe da parlarne sù:)

5. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

28 Ottobre 2010

io trovo che Back off BItch sia una bellissima canozne anni 80 che però non ci sta neanche un po' con il stile guns...me la vedrei cantata dai warrant, ma con i Guns non centra un cazzo per me....poi anch'io odio the Garden e Bad Apples ma non mi dispiace You aint the first....il fatto che molti di noi non sono d'accordo cmq a mio parere conferma il fatto che, se non riempitivi sono cmq canzoni un po' buttate li...belle per i fan, ma mancano tutte di qualcosa....trovo che anche se un po' più sdolcinato dal punto di vista del songwriting il II sia molto più riuscito....se poi invece si cercano i bei riff allora il I è fantastico in confronto all troppo pianoforte del II....personalmente trovo che il primo sia un disco molto Slash e il secondo molto più Axl.....

sicuramente se avrebbero fatto un solo album sarebbe stato un'altro capolavoro....ma era difficile far stare nello stesso album Estranged e November Rain

e poi così hanno fatto più soldi

e cmq IO STRACONSIGLIO A TUTTI CHINESE DEMOCRACY....grandissimo album dell'AXL DA SOLISTA

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

28 Ottobre 2010

Bravo!! Bisogna entrare nell'ordine d'idee che è un lavoro esclusivamente di Mr. Rose coadiuvato da altri autori ma "pensato" in maniera solista... che poi abbia mantenuto il nome "Guns 'N Roses" è solo una questione commerciale....;)

7. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

29 Ottobre 2010

si si....infatti..bisgona solamente cancellare Guns n Roses dalla copertina e ascoltarlo senza le aspettative sbagliate....ma semplicemente vederlo come un album solista di un grandissimo artista della storia della musica che non aveva più parlato per anni

se lo si ascolta così...per me il risultato è un album fresco, a passo coi tempi, con un grande songwriting, delle stupende parti di voce, e degli arrangiamenti eccezionali...il tutto suonato e prodotto molto molto bene

8. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

30 Ottobre 2010

Lo dico da una vita

9. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

30 Ottobre 2010

..il fatto e' che se facevano cosi non se lo sarebbe comprato nessuno....

10. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    810

30 Ottobre 2010

concordo su tutto!!
    ma aggiungo che forse nei suoi panni avrebbero fatto tutti la stessa cosa perchè se si è proprietari di un marchio di successo,perchè nonm sfruttarlo?? (tanto oramai a quei livelli la musica non è più hobby o sentimento ma è industria:ueeee:)

11. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

30 Ottobre 2010

Resta il fatto che aveva annunciato a breve il nuovo disco ed è passato quasi un anno

12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

30 Ottobre 2010

Bè, se consideri tutte le volte che aveva annunciato a breve Chinese Democracy...

13. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

31 Ottobre 2010

vero...ed è un peccato che non esca qualcosa....però dubito che abbiano così tanto di pronto...alla fine tre quarti di Chinese Democracy io lo sapevo a memoria tre anni prima che uscisse...dubito che abbiano già tutte ste altre canzoni pronte, già hanno rischiato molto con sto album....se ne buttano fuori uno discreto il marchio Guns n Roses comincerà a non vendere più

14. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

1 Novembre 2010

Si, ma se i tempi di questo prossimo disco sono quelli di Chinese Democracy stiamo freschi mi sa... :hihi:

15. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

5 Novembre 2010

Se pensi che Chinese Democracy l'hanno annunciato per 14 anni anche se uno nuovo dovesse uscire fra quattro di anni per loro è in efetti un tempo breve....:hihi:

Condividi questa Pagina